R: Aggiornamenti ufficiali ---
Un'altra pagina inutile. .....:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio66
msg da parte di samMobile
UPDATE NEWS - Just chill and be happy Samsung will update your GALAXY SII and Note to Android 4.1.2 included new Touch-Wiz Nature UX.
Samsung started since December the development of Android 4.2.1 updates Galaxy S III #SGS3 1/2.
Android 4.2.1 also for the Samsung Galaxy Note II 2/2. Release begin Q2.
e noi aspettiamo..rotfl
Ciao, cosa vuol dire Q2?
Inviato con un piccione viaggiatore stealth.
R: ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed
Salve! Ma quali sono le differenze sostanziali tra la leaked e il firmware ufficiale?! Grazie!
Quote:
salvogp
Salve! Ma quali sono le differenze sostanziali tra la leaked e il firmware ufficiale?! Grazie!
Penso che miglioreranno la durata della batteria spero e risolveranno il bug della lookscreen e la falla trovata qualche mese fa!!per il resto non penso ci siano grandi stravolgimenti"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io spero che migliorino la qualitá della fotocamera che dalla fine di gingerbread si vede uno schifo, poi anche per impostare lo sfondo ora posso metterle a tutto schermo mentre con jb me le fa ritagliare...:-(
Poi le icone della status bar definite come su ics...con il firmware ufficioso di novembre si vedono abbastanza sgranate!XD
Quote:
Misterx86
Penso che miglioreranno la durata della batteria spero e risolveranno il bug della lookscreen e la falla trovata qualche mese fa!!per il resto non penso ci siano grandi stravolgimenti"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quindi con il nuovo kernel che ha eliminato quel bug e migliorato i consumi possiamo definire la leaked completa al 100%? Quando il roll out inizierà verrà distribuito questo firmware medesimo senza quei 2 problemi? http://img.tapatalk.com/d/13/01/16/re3anu7u.jpg
Vediamo se sarà confermato... Intanto non posso che notare che come da me detto più volte il roll-out non avverrà in tutto il mondo contemporaneamente. D'altra parte la politica Samsung è sempre quella
Quote:
Duz
Vediamo se sarà confermato... Intanto non posso che notare che come da me detto più volte il roll-out non avverrà in tutto il mondo contemporaneamente. D'altra parte la politica Samsung è sempre quella
Comunque ancora a Dicembre era stato detto che veniva rinviato ancora per fare uscire gli aggiornamenti più o meno nello stesso periodo per tutti i paesi!
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
skizzo3p
chiedo scusa se è una domanda già postata però mi risulta un pò difficile leggere 728 :/
dunque alcuni miei amici hanno un S2 con la 4.0.4 come mai io sono fermo alla 4.0.3?
qualcosa che mi sfugge?uhm
Che non é uscita a tutti la 4.0.4 ..in Italia per esempio solo tim ce l'ha..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale