è il più recente
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Rape
Quindi prendo la rom tedesca no brand e cosi facendo lo sbrandizzo?e dopo funzia tutta senza problemi?grazie;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga sentite una cosa: quelli che continuano a dire che tra ics e jb non cambia nulla non se ne intendono di nulla, ho preso il note 2 e monta jelly bean 4.1.1 fa paura e vi devo dire che il jelly bean darebbe una una vita al nostro s2 soprattutto con il multiview che è davvero fenomenale. quindi mamma samsung si dovrebbe svegliare!!!!
per me da mezzanotte ci farà il regalo del jelly bean sul nostro s2.
guarda, da ics a jelly bean cambia solamente l'accelerazione hardware, che in ics è a 30 fps, mentre su jelly bean è a 60 fps
mio padre ieri ha preso un s3 e tra i due telefoni non c'è molta differenza, ovviamente la cpu si fa sentire, ma per il resto s2 mantiene benissimo il passo
rassegnati jelly bean per s2 arriverà a gennaio, dato il "buco" degli exynos, ma tanto aspettare a gennaio non ci costa nulla
seguo con interesse
nel caso mi perdessi per strada mandatemi un mp per avere l'aggiornamento
Io chiuderei il thread fino all uscita di JB...:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no dai..ho già chiuso per un giorno quello in sezione s3..vediamo se riusciamo a rimanere illibati qui :D
più che un confronto era un chiarimento, comunque mea culpa, forse era meglio che scrivevo solo le differenze tra ics e jb :D
volevo farvi una domanda, ma con l'aggiornamento a jelly bean la memoria dell s2 verrà unificata? così non ci sarà più questa "stupida" divisione oppure la mia è una vana speranza\tremenda cazzata?
il multiwindows su uno schermo come quello del s2 non ha senso, però può darsi che lo integrino nel firmware che uscirà, il multitasking invece dovrebbe esserci
la 4.2 sicuramente non ci sarà per s2, affidiamoci al modding per quello
no, quello non è un vero è propio multitasking, perche le app si "riprendono" (vedi il browser che ricarica la pagina), mentre nel multiasking rimangono solo in background
Mah io tanto inutile non lo ritengo.. Prova overskreen.. Grazie a quella app riesci ad avere ad esempio YouTube in background e a navigare in internet tranquillamente... Con il multiwindows non si avrebbe nulla da invidiare ad un PC!
Ciao ragazzi sono da poco un possesore del s2.. sto cercando di imparare qualcosa.. allora io ho un s2 con versione 4.0.4 e ho visto che a gennaio uscirà il 4.1.2 per aggiornare alla prossima versione fà tutto in automatico?, ci vuole il kies o ci vuole qualche procedura particolare? riguardo sempre a questo aggiornamento 4.0.4 (preso su groupon 2 settimane fà) ho notato che a volte il cell si spegne improvvisamente senza che io tocchi nulla e un bug dell'aggiornamento??
Per aggiornare ci sono due possibilità, o tramite kies o tramite OTA, quindi aggiorni direttamente tramite cell su impostazioni -> aggiornamenti... Per quanto riguarda i spegnimenti io improvvisi non so dirti... Forse qualche app installata
Riguardo l aggiornamento...ci sono due vie..ufficiale tramite kies..oppure tramite odin ...ma li devi seguire le guide
Intanto dovresti capire da dove proviene il tuo cell facendo cosi...*#1234# poi posti il risultato...
lo chiedo giusto per sicurezza, soprattutto perchè non mi ricordo, ma aggiornando tramite ota non perdo i dati vero? mi pare di ricordare che con il precedente aggiornamento io non abbia perso nessun dato..
Ti stai confondendo, il motivo per il quale le pagine a volte vengono ricaricate è il modo in cui gestisce le apps in background android.
Quando infatti metti una app in background la stessa è ancora funzionante fino a che android la termina automaticamente se necessita di risorse. Nel caso sia terminata quando la richiami allora ti puoi accorgere di caricamenti vari.
Il multitasking reale è molto facile da verificare in android, basta che installi o scarichi un app, e mentre fai questo te ne vai sul web o ti senti la musica, se torni alla app che stavi installando noterai che l installazione è finita invece di riprendere da dove l hai lasciata.
https://mobile.twitter.com/SamMobile...23534158925825
https://mobile.twitter.com/SamMobile...24209764823040
Inviato da Galaxy S II JB
Stanno ritardando di continuo.. Però almeno stando a Sammobile la release a cui stanno lavorando è la LST, di lavoro ne hanno fatto considerando che la versione beta che ci hanno dato un mesetto fa era la LSJ.. ma non mi dispiacerebbe un'altra leacked per vedere a che punto sono!
Inviato da Galaxy S II JB
L'attesa del piacere è essa stessa piacere...
:P
Nemmeno a me dispiacerebbe, anche se ho provato la leaked e non funziona così male dai :)
In tutti i casi vorrei condividere con voi la mia esperienza in fatto di Jelly Bean sul Gs2.
Premetto che non ho mai rootato il cellulare prima (anche se ho avuto esperienze con il Desire), mi sono deciso a farlo qualche giorno fa.
Inizialmente, spinto dalla voglia di provare una versione di firmware nuova, ho messo su l'aggiornamento leaked a Jelly Bean. Tutto bene, solo che volevo installare anche qualche piccolo effetto presente nel Galaxy S3, così ho rootato il cellulare. Tutto bene, poi preso da manie di grandezza, ho messo su la blu malo rom. (Quasi) perfetta, ogni tanto mi dava qualche problemino, ma nulla di serio. L'ho tenuta su qualche giorno, poi a causa di un errore MIO non partiva più, così sono tornato alla rom stock 4.0.3, togliendo il root e tutto il resto. Ora kies mi riconosce il cellulare senza problemi e funziona tutto meglio di prima che facessi tutti i passaggi che ho appena scritto. Perchè meglio? Beh sicuramente perchè aveva in effetti bisogno di una bella pulizia :) Unico neo: con le rom che ho provato la batteria durava MOLTO di più, non sto esagerando.
Adesso che vi ho raccontato questa storiella arrivo alle mie considerazioni su Jelly Bean: se prima lo aspettavo come "aggiornamento definitivo", perchè ha molte cose in più (in particolare lo aspettavo per google now), ora mi rendo conto che a parte risolvere magari il problema del drain eccessivo della batteria, sostanzialmente non cambia di certo la vita.
- S-Voice che sostanzialmente è un pò come SIRI per i galaxy, nella leaked non è presente. Magari sarà incluso nella versione definitiva. Speriamo. Funziona discretamente bene anche in italiano.
- Google Now, almeno per quanto riguarda i comandi in italiano è molto limitato, visto che per il momento sembra supportare pienamente solo la lingua inglese.
Altre cose:
- Avrete visto che i menu ora sono disposti in maniera differente, c'è dropbox integrato, effetto burro, possibilità di fare foto ai video ma......non cambia assolutamente la vita.
In conclusione voglio dire che alla fine si, anche io aspetto la versione definitiva, ma non sarà come "cambiare telefono", poi un'altra cosa che ho notato e che speravo è che la parte modem rimane praticamente invariata, magari aggiornata si, ma sostanzialmente a me funziona in maniera identica a prima.