non appena avviato con la xila3 mi dice che il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente e non mi fa telefonare,ecc.come può essere?
si,ho solo flashato il firmware
Prova a fare il deep clean 1 usando lo xila3.
Fai il root con il cf dello xila2 (quello dello xila3 non esiste ma va bene quello per xila2) e poi fai il deep clean 1
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Klaudio93 (08-03-12)
Non per dire nulla di che..... Samsung se l'è sputtanato alla granfe questo ICS e ancora non é uscito... mentre da poco è stato rilasciato per HTC sensation con SENSE.
Bah...
Non per nulla, il GS2, è perfetto cosí come è! ma sembrava quasi che samsung avesse l'esclusiva... senza considerare il fatto che dovrebbe essere stata la prima a mettere mani si ICS...
doppio bah...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti
Io non riesco ad aggiornare il primitivo firmware di un SGS2 (ver 2.3.3) nè da Kies ("il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies") nè da telefono (ho scaricato l'aggiornamento da telefono, il telefono si riavvia, parte l'installazione, si avvia il telefono e compare un messaggio in cui dice "aggiornamento non riuscito..."). Qualcuno può aiutarmi?
Vorrei semplicemente poter installare l'aggiornamento ufficiale attraverso il software o il telefono!
SELLOUT SMS
[1]Sellout SMS : OFF
[2]PCode:GT-I9100LKAITV
[3]Mode : Test
Grazie in anticipo!![]()
ArkandroiD (09-03-12)
Ottimo!!! Quindi ci siamo, altri 2 giorni!!!
Galaxy Nexus