Usa odin, se metti il firmware italiano non ti invalida la garanzia.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
ArkandroiD (09-03-12)
Quando farò l'aggiornamento, al mio telefono, cosa succederà? Nel senso che io ho sopra 200 applicazioni di cui molte a pagamento, tutte settate in vario modo, più un Go Launcher personalizzato, locker, widget e cazzi&mazzi. Per non parlare della musica, delle foto, delle password web, dei plugin di dolphin e delle stesse app, ecc.ecc. Tutte questi miei dati, che fine faranno? Verranno trasferiti tout court o mi toccherà reinstallare tutto daccapo? Se così fosse mi sa che attenderò a luuuungo prima di aggiornare ad ICS (proprio perché la mia versione va benissimo così comè e fino ad ora non mi ha mai dato problemi). A cosa vado (andiamo) incontro?
ps. scusate se la domanda potrebbe sembrare stupida ai più, o se è già stata fatta nelle 175 pagine precedenti, ma visto che fino ad ora ho solo conosciuto aggiornamenti di una stessa versione con logica di continuità ora non vorrei che il cambiamento di sistema mi causasse problemi e discontinuità. Grazie
l'aggiornamento è no wipe..quindi non ti cancellerà nulla..
però però però..l'esperienza mi porta a dire che per te saranno dolori..casini da tutte le parti...un vietnam degl'aggiornamenti..
o si entra nell'ottica che quando si esegue un aggiornamento vanno fatti i wipe prima d'installarlo o si va incontro a problemi su problemi..
6pudu5 (10-03-12)
a parte che io qualche dubbio che sia completamente no wipe ce l'ho visto il diverso s.o.; secondo me alcune cose saranno resettate visto anche la non perfetta compatibilità delle app....
Comunque quoto cosa dice il capo Zicky
se non fate un ripristino dati prima di aggiornare sono pronto a scommettere che avrete molti problemi
che poi alcune app non sono ancora compatibili con ics..figurarsi cosa può succedere su un tel dove ci sono 200 app e varie configurazione..non voglio neanche pensarci![]()
Mannaggia, quello che temevo. Ma le app che ho pagato, ad esempio, le potrò in caso riscaricare gratuitamente o le devo ripagare?
Poi io non è che sento la necessità estrema di passare ad ICS. Mi piacerebbe, soprattutto per l'estetica, ma visto che l'estetica verrà stuprata da quella patacca di TW, la necessità lascia il passo al timore di ritrovarmi in mano con un telefono che non è più Il Mio![]()
Originariamente inviato da lorreca
Tranquillo...Vedrai che sarà Amore con ICS
Xle App acquistate no problem..Le puoi reinstallare quando e quante volte vuoi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html