Scusate ma se l'aggiornamento lo si fa tramite wifi???ci sono lo sresso problemi?qualcuno ha provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate ma se l'aggiornamento lo si fa tramite wifi???ci sono lo sresso problemi?qualcuno ha provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Allora ti faccio solo qualche altra domanda che sarà sicuramente d'aiuto per i meno esperti come me:
Per quanto riguarda le applicazioni, se sono state scaricate solo dal market, rimane un elenco di tali applicazioni? Cioè se le cancello poi posso rivedere l'elenco completo delle apps che avevo dal market?
Fare l'hard reset e ripristinare un back up fatto con la 2.3.4 cambia qualcosa? Oppure l'hard reset cancella solo i dati anzichè riportare il telefono come "appena uscito" dalla fabbrica?
Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto!
Ho aggiornato con odin. Provenivo da KI4 polacca. Ho fatto così:
1) Deep clean 1
2) Flash con Odin senza sim e memory card.
3) Cambio CSC da tastierino nomerico (*#272*imei#*) il telefono si resetta di nuovo.
4) entrambi Wipe
Funziona tutto egregiamente. A questo punto penso che il problema siano le troppe connessioni tutte insieme su server samsung attraverso kies. Chissà....
Mi sento di consigliare a chi ha problemi la procedura che ho seguito io.
A questo punto attendiamo il cf root (speriamo) e magari qualche bella mod
scusate, ma che benefici porterebbe questo aggiornamento ? per me non ne vale la pena, io aspetto ICS![]()
mi sa che mi tengo la 2.3.4 e via...cmq sono senza parole...non è possibile tutti sti problemi...