Ragazzi ma non vi è chiaro che i primi a ricevere gli aggiornamenti fanno da beta tester? I paesi come il nostro, francia, usa, etc saranno gli ultimi, così saltano qualche bug ed evitano sommosse popolari
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti io ho un galaxy s2 no brand versione firmware 2.3.4 ho sentito che è uscita la 2.3.6 come mai su Kies non c'è ancora? Io trovo solo la 2.3.4
c'è la 2.3.6 aggiorna kies
Scusate lo sfogo ma io ne ho piene le zampogne di aspettare questo magnificato e superlativo ics che poi una volta montato sarà l'ennesima delusione! ci scommetto e dovrò tornare a questa versione tribolando e moccolando qualche ora.
Ne ho piene le zampogne anche di samsung dei suoi annunci di aggiornamenti che poi non arrivano mai. Son certo che così facendo perderanno una bella fetta di clienti ( l'ho detto anche direttamente a loro su facebook ) primo fra tutti il sottoscritto che morto questo cambia marca a costo di passare alla mela marcia così so che lo piglio così come è e non ci penso più.
Altro che beta tester secondo me è proprio la divisione Italia di samsung che se ne strafotte esattamente come l'assistenza e io per principio Odin lo uso solo per il root gli aggiornamenti devo darmeli loro non andarmeli a cercare io in polonia o russia .
Samsung Galaxy S2 Ice Cream Sandwich delayed until April? | CNET UK
ARGHSamsung employees are warning the update won't arrive for at least another week, if not a month![]()
Va be continuo ad usare questo... alla fine se ti piace smanettare non è che ha molti difetti alcune cose non funzionano ma è inutile scocciarci quando ho / abbiamo fatto l'aggiornamento con il polacco si sapeva che poteva funzionare tutto oppure ci sarebbero stati dei difetti. Io non capisco la gente che si sbatte con odin mille domande e poi colpevolizza samsung perchè non funziona una cosa... il discorso è diverso se avesse rilasciato lei un prodotto che invalida funzioni come successo per il 2.3.6. Quindi alla fine se non volete problemi non fate questo aggiornamento è inutile continuare a dire prima di metterlo potevano verificare è chiaro che questo polacco è una specie di beta o comunque essendo la prima i successivi saranno perfezionati.
Io ho installato ICS polacco lo scorso giovedì e, ad oggi, dopo 4 giorni di utilizzo, non ho trovato alcun difetto.
Rispetto alla 2.3.6 ufficiale Italia non ha più avuto riavvii, è decisamente più reattivo e ha una grafica che mi piace molto di più.
Certo... onde evitare di portarmi dietro una situazione ibrida, ho fatto un wipe quindi mi sono perso mezza giornata a reinstallare e riconfigurare applicazioni, email, ecc.
Saldi nella furia dei venti e degli eventi