CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 892 primaprima ... 171221261269270271272273281321371771 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ma voi avete idea di quanti terminali sono stati venduti in italia??? Lo sapete che siamo una delle nazioni in cui questi gingilli sono piu' venduti? Nonostante cio' la considerazione lato produttore resta scarsa per non dire inefficace specie in caso di assistenza purtroppo .Ebbene si siamo il terzo mondo in questo caso anche se poi siamo quelli che gli fanno fare cassa....
    Ragazzi ma non vi è chiaro che i primi a ricevere gli aggiornamenti fanno da beta tester? I paesi come il nostro, francia, usa, etc saranno gli ultimi, così saltano qualche bug ed evitano sommosse popolari

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2702
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmostro Visualizza il messaggio
    Ho seguito tutta la procedure con il doppio swipe ecc ecc.. la cosa strana è che non lo fa sempre... poi magari dopo un po si blocca e se l'ho lasciata aperta fa tutto quello che avevo premuto senza dare risposta... no dopo un breve tempo magari anche dopo vari minuti. Infatti ieri avevo provato non scriveva e mi sono rotto l'ho lasciato sul tavolo dopo qualche minuti ho visto che si accendeva lo schermo e sul display scriveva da solo tutto quello che avevo provato a fare prima.
    È posseduto. Chiama un esorcista

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #2703
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeegsawk Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non vi è chiaro che i primi a ricevere gli aggiornamenti fanno da beta tester? I paesi come il nostro, francia, usa, etc saranno gli ultimi, così saltano qualche bug ed evitano sommosse popolari

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ....ma certo come e' successo in passato....a noi solo aggiornamenti garantiti suvvia .................

  5. #2704
    Androidiano L'avatar di Arzach


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho un galaxy s2 no brand versione firmware 2.3.4 ho sentito che è uscita la 2.3.6 come mai su Kies non c'è ancora? Io trovo solo la 2.3.4

  6. #2705
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    c'è la 2.3.6 aggiorna kies

    Scusate lo sfogo ma io ne ho piene le zampogne di aspettare questo magnificato e superlativo ics che poi una volta montato sarà l'ennesima delusione! ci scommetto e dovrò tornare a questa versione tribolando e moccolando qualche ora.

    Ne ho piene le zampogne anche di samsung dei suoi annunci di aggiornamenti che poi non arrivano mai. Son certo che così facendo perderanno una bella fetta di clienti ( l'ho detto anche direttamente a loro su facebook ) primo fra tutti il sottoscritto che morto questo cambia marca a costo di passare alla mela marcia così so che lo piglio così come è e non ci penso più.
    Altro che beta tester secondo me è proprio la divisione Italia di samsung che se ne strafotte esattamente come l'assistenza e io per principio Odin lo uso solo per il root gli aggiornamenti devo darmeli loro non andarmeli a cercare io in polonia o russia .

  7. #2706
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S2 Ice Cream Sandwich delayed until April? | CNET UK

    Samsung employees are warning the update won't arrive for at least another week, if not a month
    ARGH

  8. #2707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    500
    Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lestatx Visualizza il messaggio
    ( l'ho detto anche direttamente a loro su facebook )
    esiste una pagina facebook ufficiale di samsung?

  9. #2708
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito


    Va be continuo ad usare questo... alla fine se ti piace smanettare non è che ha molti difetti alcune cose non funzionano ma è inutile scocciarci quando ho / abbiamo fatto l'aggiornamento con il polacco si sapeva che poteva funzionare tutto oppure ci sarebbero stati dei difetti. Io non capisco la gente che si sbatte con odin mille domande e poi colpevolizza samsung perchè non funziona una cosa... il discorso è diverso se avesse rilasciato lei un prodotto che invalida funzioni come successo per il 2.3.6. Quindi alla fine se non volete problemi non fate questo aggiornamento è inutile continuare a dire prima di metterlo potevano verificare è chiaro che questo polacco è una specie di beta o comunque essendo la prima i successivi saranno perfezionati.

  10. #2709
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmostro Visualizza il messaggio
    Va be continuo ad usare questo... alla fine se ti piace smanettare non è che ha molti difetti alcune cose non funzionano ma è inutile scocciarci quando ho / abbiamo fatto l'aggiornamento con il polacco si sapeva che poteva funzionare tutto oppure ci sarebbero stati dei difetti. Io non capisco la gente che si sbatte con odin mille domande e poi colpevolizza samsung perchè non funziona una cosa... il discorso è diverso se avesse rilasciato lei un prodotto che invalida funzioni come successo per il 2.3.6. Quindi alla fine se non volete problemi non fate questo aggiornamento è inutile continuare a dire prima di metterlo potevano verificare è chiaro che questo polacco è una specie di beta o comunque essendo la prima i successivi saranno perfezionati.
    vedi cosa vuol dire non smanettare con il root attivato??? beh io per fortuna MAI fatto e son convinto (LO SPERO) che quando lo aggiorno alla ICS non perderò dati...... almeno che ZiCkY continua a mandarmi i macumba!!!

  11. #2710
    Androidiano L'avatar di Marinaio


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho installato ICS polacco lo scorso giovedì e, ad oggi, dopo 4 giorni di utilizzo, non ho trovato alcun difetto.
    Rispetto alla 2.3.6 ufficiale Italia non ha più avuto riavvii, è decisamente più reattivo e ha una grafica che mi piace molto di più.

    Certo... onde evitare di portarmi dietro una situazione ibrida, ho fatto un wipe quindi mi sono perso mezza giornata a reinstallare e riconfigurare applicazioni, email, ecc.
    Saldi nella furia dei venti e degli eventi

Pagina 271 di 892 primaprima ... 171221261269270271272273281321371771 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy