CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 892 primaprima ... 228278318326327328329330338378428828 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    piuttosto la versione lps polacca di mio figlio da problemi saltuari sul connettore usb. Sembra che si sia ossidato e viene consigliato di cambiarlo... inoltre spesso lui lo spegne di notte: qualche volta però, premendo il tasto "spegnimento", non si lascia spegnere ma si riavvia. é capitato a qualcun altro? qualche consiglio?

  2.  
  3. #3272
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    manco a farla apposta poco dopo aver risposto a longuel ora il mio cell. si è inchidato e non c'è modo di sbloccarlo. In pratica mi vien fuori la scritta ""Il programma TwLauncher è stato arrestato" e si blocca sulla prima schermata, non permettendomi alcuna operazione se non qualche accensione del display. Il tutto con una lentezza spaventosa. Dopo varie prove l'ho spento, ho tolto la batteria, dopo 20 secondi l'ho rimontata e non è cambiato niente... si blocca, solito messaggio e non so più cosa fare per portarlo a far funzionare. Consigli?

  4. #3273
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    manco a farla apposta poco dopo aver risposto a longuel ora il mio cell. si è inchidato e non c'è modo di sbloccarlo. In pratica mi vien fuori la scritta ""Il programma TwLauncher è stato arrestato" e si blocca sulla prima schermata, non permettendomi alcuna operazione se non qualche accensione del display. Il tutto con una lentezza spaventosa. Dopo varie prove l'ho spento, ho tolto la batteria, dopo 20 secondi l'ho rimontata e non è cambiato niente... si blocca, solito messaggio e non so più cosa fare per portarlo a far funzionare. Consigli?
    Prova aresettarlo, il passaggio ovviamente lo hai fatto via kies, direttamente quindi si è incasinato la TW, prova a ripulire prima i dati della TW, altrimenti reset totale

    Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    kmd (18-04-12)

  6. #3274
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prova aresettarlo, il passaggio ovviamente lo hai fatto via kies, direttamente quindi si è incasinato la TW, prova a ripulire prima i dati della TW, altrimenti reset totale

    Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
    mi dovresti dire come, passo passo, per favore... il passaggio l'ho fatto con kies come spiegato nella pagina precedente, dopo ripristino dati e formattazione sd prima e dopo l'aggiornamento...

  7. #3275
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Cosa dovrei fare per ripulire i dati della TW? Non riesco ad aprire l'App Impostazioni ma tramite norton utilities riesco ad arrivare in una cartella su cui vedo le seguenti App: TwDVFSApp; TwLauncher e TwWallpaperChooser e da qui potrei disinstallare le applicazioni.
    Chi mi da una mano?

  8. #3276
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    e allora è ovvio avere impuntamenti e lag paurosi....
    fare un aggiornamento di questo tipo in maniera no wipe è folle da parte di samsung
    Effettivamente se tutti quelli che aggiorneranno tramite kies dovessero trovarsi in quelle condizioni prevedo file interminabili dinanzi ai centri d'assistenza Samsung.
    Del resto non c'è scampo passando da GB ad ICS solo con un wipe cache
    Possibile mai che non riescano ad escogitare un aggiornamento per kies che esegua almeno un deep clean 1?
    Fosse questo il motivo per cui samsung italia non rilascia ancora l'aggiornamento?:o
    Sono un ingenuo....lo sò...




  9. #3277
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    E' uscito anche in Svizzera sempre LP7.
    Noi ed i francesi continuiamo a restare fuori
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  10. #3278
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Delusione totale della LP7.
    Come confermato da kmd , nonostante i suoi wipe factory e wipe cache , il cellulare presente bug e lag.
    Ho fatto il ripristino dati di fabbrica sul disposisitivo (ingenuamente perdendo alcuni numeri che avevo dimenticato di salvare) ma ancora sono presenti questi impuntamenti nel pinch to zoom nella home e nel menù. Il tasto con la "è" accentata è ricomparso , nonostante credo che lo swype sia peggiorato. La durata della batteria è ancora da testare , ma da quanto vedo il dispositivo continua a succhiare senza sosta la stessa , credo che con un uso moderato non arriverò neanche a fine giornata.
    Aspetterò 1-2 settimane per vedere se samsung germania sforna qualche altro aggiornamento per la correzione dei bug (non credo lo faccia) , in alternativa provo prima con un deep clean 2 e successivamente mi buterò sul modding nel caso in cui i problemi continuano a persistere.

    Consiglio vivamente ai samsung germania di non aggiornare a ICS. Le personalizzazioni sono poche(anche se buone) , ma il gioco non vale la candela...molto meglio GB con la 2.3.6. Durata della batteria ottima , nessun impuntamento , quasi nessun bug , pochissimi riavvii...ognuno faccia l'aggiornamento a suo rischio e pericolo , in ogni caso effettuate prima in backup , successivamente un wipe factory e a questo punto provate con l'aggiornamento.

    Nel caso in cui trovate soluzioni o abbiate delle novità non esitate a rispondere
    Ultima modifica di longuel; 19-04-12 alle 00:08

  11. #3279
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Cosa dovrei fare per ripulire i dati della TW? Non riesco ad aprire l'App Impostazioni ma tramite norton utilities riesco ad arrivare in una cartella su cui vedo le seguenti App: TwDVFSApp; TwLauncher e TwWallpaperChooser e da qui potrei disinstallare le applicazioni.
    Chi mi da una mano?
    Vai in gestione applicazioni, tutte, trovi la touchwitz e fai cancella dati, visto che lo hai già formattato quando hai aggiornato, e de solo la tw che ti dà problemi, prova così

  12. #3280
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    piuttosto la versione lps polacca di mio figlio da problemi saltuari sul connettore usb. Sembra che si sia ossidato e viene consigliato di cambiarlo... inoltre spesso lui lo spegne di notte: qualche volta però, premendo il tasto "spegnimento", non si lascia spegnere ma si riavvia. é capitato a qualcun altro? qualche consiglio?
    Io fino ieri avevo la polacca e non mi dava problemi, hai fatto il doppio wipe e la formattazione dell'SD interna ed esterna? ora ho messo la LP7 e devo dire che è molto meglio ma comunque anche con LPS ero soddisfatto

Pagina 328 di 892 primaprima ... 228278318326327328329330338378428828 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy