CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 892 primaprima ... 226276316324325326327328336376426826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-
    ]
    Originariamente inviato da sommesepino
    Lo so che è fuori garanzia, e Kies me lo legge tranquillamente, con rom polacca e ITV fra parentesi... Chiedevo solo in breve se il programma vede la nazionalità in base al CSC code o alla rom che monto.... Non so se riesco a farmi comprendere


    Black out
    E' molto strano che KIES riesca a "leggertelo", anche se avevo sentito che conteneva anche il CSC di diverse nazioni compreso quello italiano.
    Se KIES lo riconosce potrebbe succedere che ti basti collegarlo a KIES quando sarà disponibile l'aggiornamento italiano...
    Anche se ho diversi dubbi che sarà cosi.

    Per chi diceva che basta in downgrade alla versione ufficiale italiana 2.3.6, non è cosi semplice serve infatti anche un Deep clean 2.

    Vabbè userò odin, ma era più x curiosità, xk in pratica passando dalla xila2 italiana ad ics polacco il CSC è rimasto sempre italiano, x questo chiedevo... Magari kies se ne frega delle rom e valuta solo questo benedetto ITV x gli aggiornamenti... Chissà


    Black out

  2.  
  3. #3252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Avellino - Caserta - Milano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento appena effettuato del GS2 acquistato in Germania no brand.
    Da questo momento comincia l'avventura dell' ICS.

    Da una prima impressione non mi sembra faccia il caffè

  4. #3253
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Vabbè userò odin, ma era più x curiosità, xk in pratica passando dalla xila2 italiana ad ics polacco il CSC è rimasto sempre italiano, x questo chiedevo... Magari kies se ne frega delle rom e valuta solo questo benedetto ITV x gli aggiornamenti... Chissà


    Black out
    Il CSC non cambia col flash dei firmware...
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  5. #3254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove posso trovare i passi precisi per fare quel che Short90 ha detto?! non avendo il tel rootato, come posso fare un backup di tutto? tramite Kies? Tutti i giochi ecc...con i livelli, traguardi e cazzate varie che ho raggiunto...li perderò tutti? e i programmi a pagamento potrò riscaricarli? Inoltre....se ora faccio il passaggio e poi faccio un wipe (così si dice?) dopo nel caso mi desse qualche problema? cosa mi consigliate?

    grazie ancora di tutto

    scusate....ma sono leggermente un nubbio!

  6. #3255
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    se tu resetti tutto perdi ogni impostazione, anche punteggi e tutto il resto, per salvare ogni particolare devi rootare il telefono, ma kies dopo se non sbaglio non ti fà più aggiornare, ma non sono sicuro al 100%, non uso kies,

    puoi salvare ovviamente i contatti, e le app comprate al primo collegamento al play sono sempre tue,

    Quote Originariamente inviato da ieio Visualizza il messaggio
    dove posso trovare i passi precisi per fare quel che Short90 ha detto?! non avendo il tel rootato, come posso fare un backup di tutto? tramite Kies? Tutti i giochi ecc...con i livelli, traguardi e cazzate varie che ho raggiunto...li perderò tutti? e i programmi a pagamento potrò riscaricarli? Inoltre....se ora faccio il passaggio e poi faccio un wipe (così si dice?) dopo nel caso mi desse qualche problema? cosa mi consigliate?

    grazie ancora di tutto

    scusate....ma sono leggermente un nubbio!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ieio (18-04-12)

  8. #3256
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sono uscito nuovi aggiornamenti ICS per l'europa. Sembra che gli unici che manchino all'appello siano Italia e Francia.

    Gesendet von mein Galaxy S2

  9. #3257
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    uscita anche l'austria..

  10. #3258
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento ad ICS (germania) trovo un consumo della batteria esagerato.
    Sono presenti molti bug tra cui:
    Lag del telefono assurdo con lampeggiamento dello schermo se si disattivano le applicazioni in background
    Lag durante il pinch to zoom(o come si scriveXD) nell'apertura delle finestre nella home e nel menu
    Errori nella galleria assurdi
    Ecc...
    Consiglio vivamente di attendere che ICS riceva ulteriori aggiornamenti (per quanto riguarda la versione tedesca) e di tenervi stretto GB...tutto sommato , se volete avere una personalizzazione del dispositivo più libera e non vi interessano i bug presenti , aggiornate

  11. #3259
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da longuel Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento ad ICS (germania) trovo un consumo della batteria esagerato.
    Sono presenti molti bug tra cui:
    Lag del telefono assurdo con lampeggiamento dello schermo se si disattivano le applicazioni in background
    Lag durante il pinch to zoom(o come si scriveXD) nell'apertura delle finestre nella home e nel menu
    Errori nella galleria assurdi
    Ecc...
    Consiglio vivamente di attendere che ICS riceva ulteriori aggiornamenti (per quanto riguarda la versione tedesca) e di tenervi stretto GB...tutto sommato , se volete avere una personalizzazione del dispositivo più libera e non vi interessano i bug presenti , aggiornate
    Come hai aggiornato?

    Inviato dal mio GT-P7310

  12. #3260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ieri con la nuova UK . Differenza con la polacchina la UK e + veloce e reattiva

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 326 di 892 primaprima ... 226276316324325326327328336376426826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy