Se gli altri utenti confermano questo schifo sulla LP7, direi che passa la voglia di aggiornare.
Per curiosità che versione di ginger montavi prima del passaggio ad ICS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di [-Mac-]; 18-04-12 alle 16:18
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Tramite Kies...via OTA non è stato possibile
E aggiungo che lo swipe è decisamente peggiorato...l'"intuizione" della tastiera è diminuita notevolmente e ho riscontrato nella lingua italiana che manca la e con l'accento! Devo cambiare il dizionario in lingua inglese per scriverla XD Cose assurde...
Ultima modifica di longuel; 18-04-12 alle 16:19
Dipende da tante cose. Se ha flashato e non ha formattato (per esempio), si capisce perchè ha tanti problemi. E a leggere, è l'unico ad averli.. Quella polacca l'hanno installata in parecchi, e a tutti andava bene.. Dubito che mettendo quella tedesca si facciano così tanti passi indietro..
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
Ho utilizzato KIES per l'aggiornamento , ma non ho formattato in alcun modo il dispositivo. Ho fatto solo un wipe cache.
Comunque vediamo cosa dicono gli altri che hanno effettuato lo stesso aggiornamento , non è detto che la Polacca sia migliore della Tedesca e ancora non leggo alcun parere degli utenti
Posso solo affermare che la durata della batteria è diminuita , che manca la e con l'accento nello swype(lingua italiana) , che bloccare i processi in background rende il cellulare inutilizzabile , che è presente lag nel pinch to zoom.
Risolvo se faccio il ripristino ai dati di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Su questo non ci piove , ma un miglioramento della batteria e del lag è probabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Io ho anche la versione tedesca, aggiornato ieri ad ics... ho prima ripristinato le impostazioni di fabbrica, poi formattato la sd sia interna che esterna, poi aggiornato tramite kies, riformattato sd int. ed ext: fino ad ora nessun problema di quelli sopra riportati da longuel, neanche quello della mancanza della "è" nella tastiera...
posso solo dire che c'è poca differenza di fluidità rispetto alla 2.3.6 che avevo in precedenza. Starò particolarmente attento ai riavvii che erano saltuari nella precedente versione.
Se dovessi riscontrare problemi mi faccio sentire