Ho controllato ora, purtroppo ancora non è uscita:
GT-I9100 I9100XWKJ1 ## 2.3.5 2011 November I9100OXXKJ1 Slovakia Download Unlock
Per lestastx....
Ma leggi prima di scrivere certe cose? Cosa pensi che abbia giocato col cell.? Comprato in italia, aggiornato tramite kies con lo stesso procedimento e firmware che userebbe un cittadino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da crisgen
Anche quello che dici tu ha senso...ma se il problema sta in una corretta pulutura del terminale in aggiornamento con kies da gb a ics non credi che altri nell'aggiornare non abbiano riscontrato qualche problema in merito?Anche negli altri paesi non usano kies per aggiornare???
Cmq io aspetto i primi di maggio data stimata per un cenno di ics...se poi arriva prima e smentiscono tutto il mio discorso ne sarei solo che contento...
Credo che l' ipotesi di una strategia commerciale da parte di samsung italia non sia cosi fantasiosa, anche se la vedrei più orientata solo ad attendere la presentazione del nuovo gs3 per poi rilasciare l' aggiornamento per il gs2.
Spero comunque che se arrivera' l' aggiornamento, vista l' attesa, contenga il fix per quel bug sulla sicurezza scoperto da un team universitario italiano.
si vede quanto sei esperto nel dare consigli... ma capisci che su un cell. di provenienza tedesca puoi ""solo"" installare un aggiornamento per firmware tedesco? qui stiamo parlando di farlo tramite kies tutto autorizzato e con i mezzi che da la samsung! gli amici di questo forum che aggiornano con odin e che hanno il cell. italiano, lo fanno a loro "rischio e pericolo" se di rischio si può parlare, essendo loro esperti di smanettamenti, ma questo non è il caso dei due (me compreso) che hanno lamentato problemi! in ogni caso, per tua sfortuna, ora è tutto ok, fino alla prossima gufata da parte tua![]()
longuel (19-04-12)
Ti meriti un thanks...comunque per non uscire offtopic...
Oggi il cellulare si è comportato abbastanza bene dopo il ripristino dei dati di fabbrica di ieri sera. Purtoppo la batteria continua a dare segni di cedimento , ho dovuto ricaricare per 1 ora circa per farlo arrivare fino a sera , ora è completamente scarico.
Continua ad avere questi impuntamenti nel pinch to zoom nella home e nel menu, ma non si è presentato nessun bug "importante".
Comunque noto che consuma molto di più lo schermo (contando che uso solo il widget dell'orologio , il widget task manager , sfondo immagine fissa , poche schede nel menu e nella home , luminosità bassa (non automatica) , ogni tipo di animazione bloccata ) , il lettore musicale (questa mattina deve essere successo qualcosa , dopo 10 minuti di ascolto il cellulare ha incominciato a riscaldarsi , successivamente a mezzogiorno non ha dato problemi) , il wi-fi (prima facevo giornate intere con il wi-fi acceso , ora tenerlo 1-2 ore è diventato proibitivo). Non uso connessione dati e nient'altro che possa influire sulla RAM e sulla BATTERIA.
Mentre nel dispositivo di mio fratello c'è un grosso bug sulla connessione wi-fi. Questa ogni tanto si blocca e non è possibile ne chiuderla ne accenderla , rimane in una specie di limbo. È costretto a riavviare il cellulare per fare partire la connessione. Da notare che lui utilizza molti più widget e impostazioni e riesci ad arrivare (anche se con qualche difficoltà) a fine giornata.
Provenienza del cellulare identica (TEDESCA)
Signori è inutile, ICS 4.0.3 già quando era montato sul Galaxy Nexus era noto per avere un certo battery drain.
Il problema pare essere stato risolto nella 4.0.4, ma il GS2 avrà una 4.0.4?
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.