samsungitalia Nel corso del 23.4 sarà reso disponibile l'aggiornamento a #ics per Galaxy S2 ..............![]()
Ce ne hanno messo di tempo per mettere il Corriere e la Gazzetta.
sommesepino (22-04-12)
Ahaha un anno fa l'aggiornamemto a gingerbread dell s1 porto un enorme battery drain già presente sul googlephobe poi risolto. Dopo quaso un anno il problema su i9000 persiste e samsung fa lo stesso con l s2 LOL
Continuiamo a ompargli i cellulari...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Bene direi che si può già iniziare a farsi un bel backup delle cartelle che si vogliono rimettere sul SII così domani ripristino di fabbrica e aggiornamento. Per una volta Samsung Italia ci hai fatto una bella sorpresa![]()
Dai raga seguitemi, PEPE PEPEPE PE PEPEPE PE PEPEPEPE PEPE, hahahahaha finalmente sto ca**o di aggironamento è arrivato, ora vediamo che problemi ci crea cosi continuiamo a tirare bestemmie.
Buon update a tutti per domani ciao e buona domenica.
Prevedo domani una giornata infernale
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9