Perdomani, ma mi dici da dove si vede se la rom è accessibile o meno da kies?
Giusto per imparare qualcosa da chi ne sa più di me![]()
Ci sono programmi che hanno accesso ai download dei firmware tramite gli stessi server a cui fa riferimento KIES, come checkfus
In ogni caso ho appena controllato, quella che viene riportata come open Germany in realtà è proprio la Germany ed è disponibile per il download ovviamente anche tramite KIES.
Perciò chi ha il GS2 no brand tedesco può aggiornare ad ICS tramite KIES![]()
Ultima modifica di [-Mac-]; 17-04-12 alle 23:25
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
..cambia anche il tempo di visibilità del bluetooth è stata inserita la scelta "mai" nella 2.3.5
Originariamente inviato da [-Mac-
Ah... E xk? Scusa ma vorrei capire... La rom è polacca è vero, ma mi rileva che il telefono è un ITV, non dovrebbe seguire la linea di aggiornamenti degli italiani, eventuale ics italiano compreso?
Black out
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Originariamente inviato da [-Mac-
Lo so che è fuori garanzia, e Kies me lo legge tranquillamente, con rom polacca e ITV fra parentesi... Chiedevo solo in breve se il programma vede la nazionalità in base al CSC code o alla rom che monto.... Non so se riesco a farmi comprendere
Black out
E' molto strano che KIES riesca a "leggertelo", anche se avevo sentito che conteneva anche il CSC di diverse nazioni compreso quello italiano.
Se KIES lo riconosce potrebbe succedere che ti basti collegarlo a KIES quando sarà disponibile l'aggiornamento italiano...
Anche se ho diversi dubbi che sarà cosi.
Per chi diceva che basta in downgrade alla versione ufficiale italiana 2.3.6, non è cosi semplice serve infatti anche un Deep clean 2.
Me l'avevano spiegata più semplice e "forse" per questo sbagliata ma baastava guardare se l'icona relativa a kies (nella pagiina firmware di sammobile) era ombreggiata o meno.
Nel caso fosse ombreggiata non era disponibile tramite kies mentre in caso contrario sì.
Cmq conosco anche io ceckfus ma non mi era saltato in mente di utilizzarlo per questo scopo![]()