Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tonycalbas
Immagino che ti sia già presentato, e quindi ti rispondo: sì, il 2.3.6 è l'ultimo aggiornamento ufficiale disponibile per i no brand Italy (i branded sono un passo indietro).
Buon android a te..
Tony
Anche per il brand TIM. A me si è aggiornato alla .6 ancora ai primi di gennaio. Ho l'SII preso alla TIM con tutto compreso 500.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicop
Anche per il brand TIM. A me si è aggiornato alla .6 ancora ai primi di gennaio. Ho l'SII preso alla TIM con tutto compreso 500.
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
quando dite che siete tim dovreste specificare se avete la versione nfc o meno..il software è differente
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
quando dite che siete tim dovreste specificare se avete la versione nfc o meno..il software è differente
hai ragione. Scusa. Effettivamente ho quello con NFC, che hai già messo da tempo tra quelli con aggiornamento .6 nell'apposito topic.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
chicop
hai ragione. Scusa. Effettivamente ho quello con NFC, che hai già messo da tempo tra quelli con aggiornamento .6 nell'apposito topic.
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
ecco :D
i tim normali sono fermi alla 2.3.5
-
Ciao raga, premetto che sono completamente asciutto in questo campo.
Ho acquistato lo smartphone da groupalia, quindi è no-brand.
Non ho mai fatto l'aggiornamento...leggendo le info del dispositivo mi esce:
versione android: 2.3.3
Sono disponibili aggiornamenti?
Vi servono altre info per aiutarmi? tipo numero build, o kernel?
se è possibile aggiornarlo, esiste un topic tutorial?
Grazie a tutti
-
Quote:
Argonitz
Ciao raga, premetto che sono completamente asciutto in questo campo.
Ho acquistato lo smartphone da groupalia, quindi è no-brand.
Non ho mai fatto l'aggiornamento...leggendo le info del dispositivo mi esce:
versione android: 2.3.3
Sono disponibili aggiornamenti?
Vi servono altre info per aiutarmi? tipo numero build, o kernel?
se è possibile aggiornarlo, esiste un topic tutorial?
Grazie a tutti
Digita *#1234# e dicci che riporta
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
pda: I9100XWKF3
phone: I9100XXKE7
csc: I9100XEUKD1
build info: Thu Jun 9 18:16:44 KST 2011
-
Quote:
Argonitz
pda: I9100XWKF3
phone: I9100XXKE7
csc: I9100XEUKD1
build info: Thu Jun 9 18:16:44 KST 2011
E digitando *2767*4387264636#
?
-
sellout sms
[1] Sellout sms: off
[2] pcode: GT-I9100LKAXEU
[3] mode: Prod
-
Quote:
Argonitz
sellout sms
[1] Sellout sms: off
[2] pcode: GT-I9100LKAXEU
[3] mode: Prod
Sicuramente ci sono aggiornamenti e non è italiano è inglese, quindi non dovresti avere problemi.
Collegalo a kies e ti dovrebbe dare un aggiornamento
-
ok adesso provo...un'ultima cosa....collegandomi a kies, sul pc dove vedo che è possibile aggiornare?
l'ho collegato poco fa, ma vedevo solo i miei video, foto ecc ecc....
-
Quote:
jacobrucia
Sicuramente ci sono aggiornamenti e non è italiano è inglese, quindi non dovresti avere problemi.
Collegalo a kies e ti dovrebbe dare un aggiornamento
In teoria te lo dovrebbe dire lui che ci sono aggiornamenti... Oppure ti dovrebbe dire che è già aggiornato.
Prova, ora non ho il pc..
-
Appena collegato a Kies nella pagina principale trovi le informazioni relative alla versione installata ed all'ultima disponibile per il tuo telefono. Nel caso sia disponibile un aggiornamento hai anche un messaggio di avviso. Non puoi non accorgertene :)
-
Io monto di fabbrica la .6...ho avuto solo un riavvio...funziona tutto perfetto....però Samsung apps mi dice che ho un aggiornamento...via ota mi chiede l'account Samsung che nn ho...tramite kies nn l'ho ancora collegato....
Quale aggiornamento e?
-
Quote:
elfofo
Io monto di fabbrica la .6...ho avuto solo un riavvio...funziona tutto perfetto....però Samsung apps mi dice che ho un aggiornamento...via ota mi chiede l'account Samsung che nn ho...tramite kies nn l'ho ancora collegato....
Quale aggiornamento e?
Potrebbe essere cubovision. Lascialo perdere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Rettifico...ho provato via ota...mi ha aggiornato alcune apps che nn so quali sono...di sicuro nn sono quelle che ho installato io...saranno quelle di sistema....come faccio a Sapere quali ha aggiornato?e capirecosa ha fatto precisamente e cosa serve questa Samsung apps....
-
Come faccio a Sapere se è quello?ho fatto male a fare questo aggiornamento?come vedo cosa ha aggiornato?
-
Quote:
elfofo
Come faccio a Sapere se è quello?ho fatto male a fare questo aggiornamento?come vedo cosa ha aggiornato?
Ce la fai per cortesia ad aspettare che ti rispondano?
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
si...mentre ho aspettato ho visto che samsung apps mi ha fatto installare e scaricare AdService e Samsung Push Service, compreso l aggiornamento di samsung apps....li ho disinstallati tutti e 3....qualcuno conferma la procedura se è giusta???
faccio un reset di fabbrica cosi non ho più questo aggiornamento???non fa male tanto!!!;)
-
Quote:
elfofo
si...mentre ho aspettato ho visto che samsung apps mi ha fatto installare e scaricare AdService e Samsung Push Service, compreso l aggiornamento di samsung apps....li ho disinstallati tutti e 3....qualcuno conferma la procedura se è giusta???
faccio un reset di fabbrica cosi non ho più questo aggiornamento???non fa male tanto!!!;)
Ma per quale motivo disinstalli quegl'aggiornamenti!?
-
qualcuno di buon cuore...:)....mi potrebbe spiegare come avere il cell come uscito dalla fabbrica nuovo nuovo???
ho fatto dalla impostazioni ripristina dati di fabbrica formattando la memoria di massa...ora dovrei fare altri procedimenti???tipo un wipe che nn so come si fa e a cosa serve.....grazieeeeee
-
Quote:
elfofo
qualcuno di buon cuore...:)....mi potrebbe spiegare come avere il cell come uscito dalla fabbrica nuovo nuovo???
ho fatto dalla impostazioni ripristina dati di fabbrica formattando la memoria di massa...ora dovrei fare altri procedimenti???tipo un wipe che nn so come si fa e a cosa serve.....grazieeeeee
Comprane uno nuovo!!!!:p
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
elfofo
Hai già fatto tutto quello che potevi fare.
-
ma allora il wipe è il ripristino dati di fabbrica cn la formattazione della memoria di massa inclusa ?
-
ma come mai dopo aver fatto il ripristino di fabbrica con la formattazione della memoria di massa il numerino di un aggiornamento sopra l'icona di samsung apps non mi spunta più???
-
Quote:
elfofo
ma come mai dopo aver fatto il ripristino di fabbrica con la formattazione della memoria di massa il numerino di un aggiornamento sopra l'icona di samsung apps non mi spunta più???
Vedrai che tornerà..e ti notificherà di nuovo l'aggiornamento.
-
Perche ancora non mi da laggiornamento di samsung apps?quando ero alla prima accensione mi è spuntato dopo poche ore...
-
Quote:
elfofo
Perche ancora non mi da laggiornamento di samsung apps?quando ero alla prima accensione mi è spuntato dopo poche ore...
Sarà un miracolo.
-
ma perchè scusa non dovrebbe spuntare di nuovo l'aggiornamento???rifaccio il ripristino però ora formatto la sd e la inserisco...
pensavo una cosa....non è che gli aggiornamenti sono memorizzati nel mio account e quindi inserendolo di nuovo ritorno come prima e quindi non spunta l aggiornamento???
come posso vedere sul pc, nn ricordo dove era, si vedevano le apps installate!!!nn ricordo!!!
-
posso cancellare tutti i dati (applicazioni scaricate) presenti dal market dal pc???
-
mi spiegate cosa succede se faccio queste operazioni???
Spegnere il cellulare
- Tenere premuti contemporaneamente i tasti Volume +, Home, e il tasto di accensione (quest’ultimo per 2-3 secondi).
- Rilasciate il tasto di accensione
- Col tasto “Volume –” selezionate ‘Wipe data/factory reset’ (terza opzione) e premete il tasto di accensione.
e cosa serve il wipe cache partition??
sono come il ripristino di fabbrica pero tramite il menu del telwfono???
-
Quote:
elfofo
mi spiegate cosa succede se faccio queste operazioni???
Spegnere il cellulare
- Tenere premuti contemporaneamente i tasti Volume +, Home, e il tasto di accensione (quest’ultimo per 2-3 secondi).
- Rilasciate il tasto di accensione
- Col tasto “Volume –” selezionate ‘Wipe data/factory reset’ (terza opzione) e premete il tasto di accensione.
e cosa serve il wipe cache partition??
sono come il ripristino di fabbrica pero tramite il menu del telwfono???
Esattamente, il wipe data é il ripristino di fabbrica tramite recovery.
Per entrare devi premere vol su + tasto home + accensione per alcuni secondi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
tramite recovery intendi tramite il telefono acceso , entrando dal menu.....
se li faccio tutti e due, prima Wipe data/factory reset’ e poi rifaccio la stessa procedura dei tasti e clicco su wipe cache partition si cancella tutto proprio come il ripristinop di fabbrica fatto da telefono acceso nel menu!???
-
Quote:
elfofo
tramite recovery intendi tramite il telefono acceso , entrando dal menu.....
se li faccio tutti e due, prima Wipe data/factory reset’ e poi rifaccio la stessa procedura dei tasti e clicco su wipe cache partition si cancella tutto proprio come il ripristinop di fabbrica fatto da telefono acceso nel menu!???
no recovery è la schermata dei tre tasti in accensione..ed è la stessa cosa..te l'ha già detto..
-
okok...ma devo fare prima Wipe data/factory reset’ e poi rifaccio la stessa procedura dei tasti e clicco su wipe cache partition si cancella tutto???
-
Quote:
elfofo
okok...ma devo fare prima Wipe data/factory reset’ e poi rifaccio la stessa procedura dei tasti e clicco su wipe cache partition si cancella tutto???
puoi fare direttamente wipe data e poi dopo wipe cache senza spegnere e riaccendere.
-
ma ce differenza tra i due???
-
Quote:
elfofo
Di la verità: sei spiderman94 con un nickname diverso!
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Di la verità: sei spiderman94 con un nickname diverso!
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
rotfl rotfl rotfl
-
no....giuro!!!
vero dico....ho il problema che non mi spunta più l'aggiornamento samsung apps dopo aver portato il cell a condizioni di fabbrica tramite il menu del telefono acceso....ora volevo sapere che differenza c era tra Wipe data/factory reset’ e il wipe cache partition...