Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giope
Ciao a tutti..io ho un samsung galaxy s2 nobrand polacco e non mi si è ancora aggiornato alla versione 2.3.6..volevo sapere se qualcun'altro che possiede l's2 era nella mia stessa situazione..o se magari il suo si era giá aggiornato..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no la polacchia è ferma alla 2.3.5 se non sbaglio..
-
No..è ferma alla 2.3.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giope
ok vedrò di ricordarmelo :D
-
Kies si aggiorna.... Che si avvicini il rilascio ufficiale di ICS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
multipol
Kies si aggiorna.... Che si avvicini il rilascio ufficiale di ICS?
Aspetta e spera..... anche se come diceva il sommo Diego "chi vive sperando muore ca#ando"
-
Quote:
g_amadori
Aspetta e spera..... anche se come diceva il sommo Diego "chi vive sperando muore ca#ando"
sinceramente ICS lo provo da diverso tempo... :cool::cool::cool::D
Sarà un bel passo avanti.
-
Quote:
multipol
sinceramente ICS lo provo da diverso tempo... :cool::cool::cool::D
Sarà un bel passo avanti.
io causa il poco tempo a disposizione mi affido solo a rom ufficiali...si dice che da marzo inizieranno a distribuirlo sui nostri amati S2...mah...a suo tempo dovrò imparare a moddare il terminale per rimuovere questa noiosa touchwiz...
-
Quote:
g_amadori
io causa il poco tempo a disposizione mi affido solo a rom ufficiali...si dice che da marzo inizieranno a distribuirlo sui nostri amati S2...mah...a suo tempo dovrò imparare a moddare il terminale per rimuovere questa noiosa touchwiz...
un semplice launcher diverso no vero :)
-
Quote:
bademi90
un semplice launcher diverso no vero :)
Il launcher e una rom leaked non sononla stessa cosa, ICS cambia nelle funzionalità, non solo nell'aspetto.
Sono due sistemi distinti.
-
Quote:
ZiCkY
no la polacchia è ferma alla 2.3.5 se non sbaglio..
Si confermo 2.3.5
Inviato dal mio fantastico SGS2 from tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
ZiCkY
ok vedrò di ricordarmelo :D
Ho anche un S2 con software polacco che usa mio figlio ed è fermo alla versione 2.3.5... oggi ho provato a vedere se ci sono aggiornamenti, ma niente per adesso...
-
Che palle aspettare samsung...
Ahahaahahah
http://img.tapatalk.com/022425c3-9b73-7eda.jpg
-
ciao ragazzi, io ho un s2 greco e sono fermo alla 2.3.4, non che abbia sta esigenza di aggiornare perchè non ha problemi però per curiosità, c'è qualcun altro che ce l'ha e ha qualche info? non vorrei che a sto passo ics sul greco arriva 3 mesi dopoo_O
-
Quote:
aztlan
ciao ragazzi, io ho un s2 greco e sono fermo alla 2.3.4, non che abbia sta esigenza di aggiornare perchè non ha problemi però per curiosità, c'è qualcun altro che ce l'ha e ha qualche info? non vorrei che a sto passo ics sul greco arriva 3 mesi dopoo_O
ovvio che arriverà dopo..ma in grecia hanno problemi più seri che pensare all'aggiornamento :D
-
Ciao, premetto che non sono un'esperta di elettronica, quindi siate gentili
Mi è stato regalato un Galaxy s2 (provenienza Arabia Saudita) e sto provando ad effettuare l'aggiornamento con Kies, ma mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
I dati del dispositivo che mi dà sono:
I9100XWKF1/I9100OJVKE4/I9100XXKE7/I9100XWKF1 (ARB)
Ovviamente non ho la minima idea di cosa significhi. La versione del software che ho è la 2.3.3, il telefono per quanto ne so non è brandizzato.
Che posso fare?
-
Il mio è Tedesco e si è aggiornato pochi giorni fa alla 2.3.6
Ma Samsung non ha rilasciato nessun messaggio in merito ad ICE?? Non parlo del solito "l'aggiornamento arriverà nel primo trimestre del 2012".. Ho letto di un a marzo il rilascio, ma qualcosa di pià ufficiale niente??
-
buonasera a tutti, sono nuovo di questo forum, ho letto che l'aggiornamento a ICE avverrà dopo il 1° marzo quindi si presume nella 1^ quindicina appunto del mese di marzo
-
Quote:
lucretia
Ciao, premetto che non sono un'esperta di elettronica, quindi siate gentili
Mi è stato regalato un Galaxy s2 (provenienza Arabia Saudita) e sto provando ad effettuare l'aggiornamento con Kies, ma mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.
I dati del dispositivo che mi dà sono:
I9100XWKF1/I9100OJVKE4/I9100XXKE7/I9100XWKF1 (ARB)
Ovviamente non ho la minima idea di cosa significhi. La versione del software che ho è la 2.3.3, il telefono per quanto ne so non è brandizzato.
Che posso fare?
Ciao, anche il mio non è aggiornabile tramite kies...
Trova un posto dove puoi collegarti a internet tramite wi-fi e aggiorna il telefono facendo così:
-applicazioni
-impostazioni
-info sul dispositivo
-aggiornamento software
-aggiorna
...e il gioco è fatto!
Io faccio cosi!;)
-
Quote:
76chobin
Trova un posto dove puoi collegarti a internet tramite wi-fi e aggiorna il telefono facendo così:
-applicazioni
-impostazioni
-info sul dispositivo
-aggiornamento software
-aggiorna
...e il gioco è fatto!
Io faccio cosi!;)
scusa io ho un S2 brand 3 con versione 2.3.5, sapendo che esiste la versione 2.3.6 ho provato ad aggiornare secondo procedura da te indicata, però mi dice "nessun aggiornamento disponibile" :(
-
Quote:
risikoge
scusa io ho un S2 brand 3 con versione 2.3.5, sapendo che esiste la versione 2.3.6 ho provato ad aggiornare secondo procedura da te indicata, però mi dice "nessun aggiornamento disponibile" :(
La 2.3.6 è solo x i no brand ita
-
Ciao a tutti..
Il mio gs2 no brand ita è fermo alla
Versione Android 2.3.3
Versione Kernek 2.6.35.7
Versione banda base I9100XWKG1
Oggi connettendo il mio tel a Kies mi è uscito un'aggiornamento PDA:LA2/PHONE:KI1/CSC:KK1 (ITV)
secondo voi mi conviene farlo??
Nel senso che con il mio gs2 non ho riscontrato gravi problemi (tranne qualche piccolo impuntamento il display che si accende da solo e piccole cose che non ricordo neanche)è valido come aggiornamento??Quali sono le differenze???
PS:
Se decido di fare l'aggiornamento come posso fare per conservare gli sms???Ho una causa aperta contro un'solaro e non posso perdere i mex essendo le prove della truffa!!
Ciao e grazie cari!!!!
-
Quote:
Amedeo
Ciao a tutti..
Il mio gs2 no brand ita è fermo alla
Versione Android 2.3.3
Versione Kernek 2.6.35.7
Versione banda base I9100XWKG1
Oggi connettendo il mio tel a Kies mi è uscito un'aggiornamento PDA:LA2/PHONE:KI1/CSC:KK1 (ITV)
secondo voi mi conviene farlo??
Nel senso che con il mio gs2 non ho riscontrato gravi problemi (tranne qualche piccolo impuntamento il display che si accende da solo e piccole cose che non ricordo neanche)è valido come aggiornamento??Quali sono le differenze???
PS:
Se decido di fare l'aggiornamento come posso fare per conservare gli sms???Ho una causa aperta contro un'solaro e non posso perdere i mex essendo le prove della truffa!!
Ciao e grazie cari!!!!
Aggiornando con kies non dovresti perdere niente, però il nuovo firmware qualche problema lo da, visto la causa io intanto mi farei un backup dei messaggi ; ci sono app nel market per questo (li puoi sincronizzare anche con l'account Gmail con "sms backup + ")
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
A mio avviso non cambia molto tra 2.3.4 e 2.3.5 e li ho provati tutt'e due tramite odin
-
Grazie per la risp!!!volevo però sapere sé migliorava la durata della batteria!!quali sono i bug più evidenti???ciaoooooooooo
-
Secondo me tra 2.3.4, 2.3.5 e 2.3.6, non cambia molto.. A meno di gravi problemi/bug, sono dell'avviso di aspettare soltanto ICE.. L'altro giorno aggiorno alla 2.3.6 il mio S II Tedesco, e bum!, riavvii improvvisi! Sono tornato alla 2.3.4 che avevo prima.. Oltretutto non credo, manchi molto ad ICE! ;)
-
Quote:
Amedeo
Grazie per la risp!!!volevo però sapere sé migliorava la durata della batteria!!quali sono i bug più evidenti???ciaoooooooooo
Androidiani App
Durata della batteria un pochino aumentata, fluidità migliorata cm pro... E qualche riavvio come contro...
-
Quote:
gimmy3000
Secondo me tra 2.3.4, 2.3.5 e 2.3.6, non cambia molto.. A meno di gravi problemi/bug, sono dell'avviso di aspettare soltanto ICE.. L'altro giorno aggiorno alla 2.3.6 il mio S II Tedesco, e bum!, riavvii improvvisi! Sono tornato alla 2.3.4 che avevo prima.. Oltretutto non credo, manchi molto ad ICE! ;)
la questione dei riavvii sono convinto sia dovuta a una installazione non "pulita" cioè da zero. Io avevo fatto così e non avevo mai avuto un riavvio. Ora però ho la checkrom revo hd.
ICS, non ICE. :D
-
Quote:
multipol
la questione dei riavvii sono convinto sia dovuta a una installazione non "pulita" cioè da zero. Io avevo fatto così e non avevo mai avuto un riavvio. Ora però ho la checkrom revo hd.
ICS, non ICE. :D
Per ICS, hai ragione! E' più forte di me nello scrivere "ICE"! xD
Guarda, appena il telefono mi aveva controllato e segnalato la presenza di un aggiornamento (via OTA), l'ho attaccato al Kies.. Fatto l'aggiornamento non avevo fatto il classico deep reset da aggiornamento (anche se le abitudini che avevo con il Dual, aggiornamento e reset, mi sono rimaste).. Così, anche perchè avevo tentato di fare il root (e con la 2.3.6 non si poteva fare con il metodo che avevo usato con la 2.3.4, e perchè mi era rimasta l'icona di SuperUser), avevo deciso di reinstallare il firmware via Odin, seguendo le procedure di reset completo.. Fatto il tutto, non avevo neanche usato la funzione di google per il ripristino delle impostazioni e delle app, per cui il telefono era bello che pulito! ;)
Poi dopo quasi due giorni di non problemi, tac, ecco il riavvio.. Non ci faccio molto caso, ricerchina sul sito e inizio a documentarmi sulla cosa.. Non ci dò molto peso, se non quando mi si riavvia una seconda volta nel giro di un paio d'ore! Allora lì, installazione del 2.3.4, di nuovo con reset, e per ora (SGRAT!) non ho più avuto un problema! :P
Credo che sta 2.3.6 sia nata male, e qualsiasi paese provenga, è afflitta da problemi.. Certo è uno sbatta per chi non è molto pratico nel mettere e togliere le rom, ma che si concentrino su ICS e non sul rilascio di un bugfix, mi fa sperare in un rilascio di quest'ultimo nel giro di poco! ;)
PS: scrivere "ICS" è stato abbastanza faticoso! :P
-
Quote:
76chobin
-applicazioni
-impostazioni
-info sul dispositivo
-aggiornamento software
-aggiorna
Macchè, avevo provato a fare anche in questo modo, ma nulla, di nuovo "aggiornamenti non disponibili"... :'(
-
scusate una domanda ho preso da poco il gs2 con firmware 2.3.6 volevo sapere se questo é l ultimo disponibile
-
Quote:
fano83
scusate una domanda ho preso da poco il gs2 con firmware 2.3.6 volevo sapere se questo é l ultimo disponibile
presentati nella sezione benvenuto per cortesia.
-
Salve a tutti, mi sono appena presentatto nel'apposita sezione, sono cinque giorni che ho installato il 2.3.6, direttamente dal device senza usare Kies, e devo dire che facendo i debiti scongiuri va alla grande.
Ho l'impressione che sia più fliudo e rapido nella ricerca della rete e ore la batteria mi dura due giorni.
-
Scusate la domanda "magari un po stupida"ma come mai alcuni utenti dichiarano di avere l'aggiornamento al 2.6 che a me avendo il 2.5 e facendo l'aggiornamento software dal cell mi dice che non ci sono aggiornamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da superpoole75
Scusate la domanda "magari un po stupida"ma come mai alcuni utenti dichiarano di avere l'aggiornamento al 2.6 che a me avendo il 2.5 e facendo l'aggiornamento software dal cell mi dice che non ci sono aggiornamenti?
Androidiani App
Si vede che non hai il telefono no brand italia..
-
A parte che non di neanche cosa voglia dire"brand o no brand"ma ho il s2 della 3...quindi significa che non posso aggiornarlo o sbaglio operazione? Nel senso che magari x aggiornarlo devo fare in un altro modo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da superpoole75
A parte che non di neanche cosa voglia dire"brand o no brand"ma ho il s2 della 3...quindi significa che non posso aggiornarlo o sbaglio operazione? Nel senso che magari x aggiornarlo devo fare in un altro modo? Grazie
Androidiani App
La 3 è ferma alla 2.3.5
Devi aspettare che 3 rilasci l'aggiornamento..
-
Quote:
fano83
Immagino che ti sia già presentato, e quindi ti rispondo: sì, il 2.3.6 è l'ultimo aggiornamento ufficiale disponibile per i no brand Italy (i branded sono un passo indietro).
Buon android a te..
Tony
-
Salve a tutti. Il mio Samsung Galaxy s2 brand Wind con Gingerbread 2.3.4 mi dice che ho l' ultima versione firmware installata sia da Kies sia da cellulare. Il problema e' che il mio brand ha da tempo effettuato l'aggiornamento alla versione 2.3.5. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100
-
non si sa ancora nulla sul rilascio di ICS per SII no brand? grazie ;)
-
Quote:
volpone10
non si sa ancora nulla sul rilascio di ICS per SII no brand? grazie ;)
assolutamente no.
Quote:
MircoCR
Salve a tutti. Il mio Samsung Galaxy s2 brand Wind con Gingerbread 2.3.4 mi dice che ho l' ultima versione firmware installata sia da Kies sia da cellulare. Il problema e' che il mio brand ha da tempo effettuato l'aggiornamento alla versione 2.3.5. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100
c'è poco da fare fare..se kies non te lo segnala..o lo fai con odin..o lo fai con odin :D