Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti spero che riusciate ad aiutarmi ho appena acquistato un galaxy s2 tedesco credo, ma non so cosa fare sono nuova del mondo android poiche fino ad ora ho avuto iphone allora vi do i dati
pda: I9100XWKF3
PHONE: I9100XXKE7
CSC: I9100XXKF1
SELLOUT SMS : OFF
PCODE : GT-19100RWADBT
MODE: PROD
cosa mi consigliate di fare , '?? non riesco ad aggiornarlo in nessun modo
grazie per l aiuto Danimill
-
Quote:
Originariamente inviato da
danimill
Ciao a tutti spero che riusciate ad aiutarmi ho appena acquistato un galaxy s2 tedesco credo, ma non so cosa fare sono nuova del mondo android poiche fino ad ora ho avuto iphone allora vi do i dati
puoi flasharlo con odin se kies non te lo rileva..
il firmware lo puoi trovare grazie a questo programma
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Quote:
zicky
grazie...
L'ho fatto sto scaricando il download e poi ?? Scusa sono troppo scarsa ma meno di 24 ore come androidiana... :))
-
Quote:
danimill
grazie...
L'ho fatto sto scaricando il download e poi ?? Scusa sono troppo scarsa ma meno di 24 ore come androidiana... :))
e poi inizia a farti il backup :D
-
E non rischio nulla, usando odin ??
-
Quote:
danimill
E non rischio nulla, usando odin ??
beh se fai tutto bene non rischi nulla..
-
Quote:
danimill
scusate ma di che nazionalità è??
ho letto il tutorial ma non ho capito quali lettere devo giardare
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
danimill
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è tedesco..
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
se hai dubbi non procedere..chiedi prima
-
Quote:
danimill
Devi cercare il PCODE
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
1 allegato(i)
ragazzi novità sull'aggiornamento ufficiale 2.3.6 via KIES per il GS2 by POLONIA? Se può essere d'aiuto allego una schermata con tutti i miei parametri... grazie ;)