Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti spero che riusciate ad aiutarmi ho appena acquistato un galaxy s2 tedesco credo, ma non so cosa fare sono nuova del mondo android poiche fino ad ora ho avuto iphone allora vi do i dati
pda: I9100XWKF3
PHONE: I9100XXKE7
CSC: I9100XXKF1
SELLOUT SMS : OFF
PCODE : GT-19100RWADBT
MODE: PROD
cosa mi consigliate di fare , '?? non riesco ad aggiornarlo in nessun modo
grazie per l aiuto Danimill
-
Quote:
Originariamente inviato da
danimill
Ciao a tutti spero che riusciate ad aiutarmi ho appena acquistato un galaxy s2 tedesco credo, ma non so cosa fare sono nuova del mondo android poiche fino ad ora ho avuto iphone allora vi do i dati
puoi flasharlo con odin se kies non te lo rileva..
il firmware lo puoi trovare grazie a questo programma
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Quote:
zicky
grazie...
L'ho fatto sto scaricando il download e poi ?? Scusa sono troppo scarsa ma meno di 24 ore come androidiana... :))
-
Quote:
danimill
grazie...
L'ho fatto sto scaricando il download e poi ?? Scusa sono troppo scarsa ma meno di 24 ore come androidiana... :))
e poi inizia a farti il backup :D
-
E non rischio nulla, usando odin ??
-
Quote:
danimill
E non rischio nulla, usando odin ??
beh se fai tutto bene non rischi nulla..
-
Quote:
danimill
scusate ma di che nazionalità è??
ho letto il tutorial ma non ho capito quali lettere devo giardare
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
danimill
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è tedesco..
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
se hai dubbi non procedere..chiedi prima
-
Quote:
danimill
Devi cercare il PCODE
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
1 allegato(i)
ragazzi novità sull'aggiornamento ufficiale 2.3.6 via KIES per il GS2 by POLONIA? Se può essere d'aiuto allego una schermata con tutti i miei parametri... grazie ;)
Allegato 6422
-
Quote:
JuanitoAbartH
ragazzi novità sull'aggiornamento ufficiale 2.3.6 via KIES per il GS2 by POLONIA? Se può essere d'aiuto allego una schermata con tutti i miei parametri... grazie ;)
Allegato 6422
quando esce lo troverai su sto programma :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...irmware-3.html
per il resto solo samsung polonia sa quando uscirà l'update..
-
Quote:
JuanitoAbartH
Allegato 6422
Anche il mio è polacco e sono alla versione 2.3.5 non penso uscirà la 2.3.6 ma penso direttamente quella relativa ad ics!!è un'ipotesi mia visto che con la 2.3.6 ita sono stati introdotti particolari gia presenti nella nostra 2.3.5(esempio la presenza dell'icona relativa alla vibrazione sempre presente vicino al segnale della ricezione della linea)e visto che il rilascio di ics è stato annunciato per marzo!!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Anche il mio è polacco e sono alla versione 2.3.5 non penso uscirà la 2.3.6 ma penso direttamente quella relativa ad ics!!è un'ipotesi mia visto che con la 2.3.6 ita sono stati introdotti particolari gia presenti nella nostra 2.3.5(esempio la presenza dell'icona relativa alla vibrazione sempre presente vicino al segnale della ricezione della linea)e visto che il rilascio di ics è stato annunciato per marzo!!
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
grazie x la info ;) ma questo ICS farà un upgrade generale dell'apparato? Mi interessa sapere se cambierà anche la rom del modem, poichè dopo averne cambiate alcune ho avuto solo peggioramenti e magari confido nel risolvere il tutto con un massiccio upgrade (modem compreso)!
-
Raga scusate se mi aggancio a questo post per chiedere una cosa: ora che uscirà ics voglio rifare un bell'hard reset per partire da una base pulita..:-) l'ultima volta che l'ho fatto però all'accensione quando ho aperto per la prima volta il market ha automaticamente scaricato tutti i programmi che avevo prima, anche quelli che non volevo più..e che quindi ho dovuto cancellare manualmente..come si fa ad evitare questa cosa? vorrei installarli io manualmente oppure con un programma tipo appbrain così da verificare prima cosa voglio..:-)
Grazieeeee
-
Quote:
eugeniodirusso
Raga scusate se mi aggancio a questo post per chiedere una cosa: ora che uscirà ics voglio rifare un bell'hard reset per partire da una base pulita..:-) l'ultima volta che l'ho fatto però all'accensione quando ho aperto per la prima volta il market ha automaticamente scaricato tutti i programmi che avevo prima, anche quelli che non volevo più..e che quindi ho dovuto cancellare manualmente..come si fa ad evitare questa cosa? vorrei installarli io manualmente oppure con un programma tipo appbrain così da verificare prima cosa voglio..:-)
Grazieeeee
Impostazioni privacy e togli la spunta su backup e ripristina..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Caro Zickone 2 cose:
1) x curiosità, vedo che 6 un guru di Android e poi usi l'iPhone??? :-X
2) avresti una rispostina anche x la mia domanda poco sopra??? :p
-
Quote:
JuanitoAbartH
Caro Zickone 2 cose:
1) x curiosità, vedo che 6 un guru di Android e poi usi l'iPhone??? :-X
2) avresti una rispostina anche x la mia domanda poco sopra??? :p
Alla 1 ti devo risp?! :D
Può darsi che con ics verrà aggiornata anche la parte modem..lo sapremo quando esce..
-
Ragazzi perche' programmi tipo "kies air" non vengono notificati negli aggiornamenti? io l'ho installato manualmente da samsung apps...
-
Quote:
steveone
Ragazzi perche' programmi tipo "kies air" non vengono notificati negli aggiornamenti? io l'ho installato manualmente da samsung apps...
Perché lo devi collegare al pc per vedere eventuali aggiornamenti..
-
Quote:
ZiCkY
Perché lo devi collegare al pc per vedere eventuali aggiornamenti..
cioe'?? scusa ma non capisco.....
-
Quote:
steveone
cioe'?? scusa ma non capisco.....
lo devi collegare via usb....non in air
-
Quote:
Argonitz
lo devi collegare via usb....non in air
ma hai capito la domanda?? io sto chiedendo perche' un'applicazione come "kies air" non si aggiorna e non viene notificato l'aggiornamento...
-
Salve. IO ho galaxy s2 con android versione 2.3.4 e vorrei passare alle 2.3.6 ma gli aggiornamenti tramite il cellualre non mi trova niente. Provo con kies: versione corrente Pda: KI4/phone KI1 csc:kh2(xeu) ultima versione firmaware: Pda: KI4/phone KI1 csc:kh2(xeu). Non ho aggioranmenti ufficiale per questa pda?
-
Quote:
ZiCkY
Alla 1 ti devo risp?! :D
Può darsi che con ics verrà aggiornata anche la parte modem..lo sapremo quando esce..
alla 2 mi hai risposto in maniera soddisfacente, alla 1 non posso dire altrettanto! :P hhehehehehe
-
Quote:
ZiCkY
Impostazioni privacy e togli la spunta su backup e ripristina..
In primis ti ringrazio per la risposta tempestiva, e ne approfitto per chiedere meglio.. Cambia qualcosa se lascio la spunta ad entrambe le caselle e quando resetto mi reinstalla tutto?? cioè è meglio farlo manualmente oppure è esattamente la stessa cosa e lui automaticamente mi scarica la versione più aggiornata partendo da zero come se lo facessi io manualmente ma risparmiandomi la rottura?? :-P
-
Quote:
eugeniodirusso
In primis ti ringrazio per la risposta tempestiva, e ne approfitto per chiedere meglio.. Cambia qualcosa se lascio la spunta ad entrambe le caselle e quando resetto mi reinstalla tutto?? cioè è meglio farlo manualmente oppure è esattamente la stessa cosa e lui automaticamente mi scarica la versione più aggiornata partendo da zero come se lo facessi io manualmente ma risparmiandomi la rottura?? :-P
La seconda ipotesi..anche se non è detto che tutte le volte ti riscarichi i programmi..a me per esempio non lo fa mai
-
Volevo segnalare questo programma che permette di verificare se ci sono aggiornamenti per il firmware
https://market.android.com/details?i...Y2hlY2tmdXMiXQ..
provato su firmware XWKL1 indiana e giustamente mi dice che è la versione più aggiornata
-
Quote:
jacobrucia
ho editato il primo messaggio inserendo l'app :) come da tue istruzioni :p
-
Quote:
jacobrucia
perche' se fai "controlla aggiornamenti" non te lo dice anche dal menu del telefono?
-
Quote:
steveone
perche' se fai "controlla aggiornamenti" non te lo dice anche dal menu del telefono?
affidabilità 0 da quell'opzione
-
ma ragazzi si sa niente per l'aggiornamento alla versione successiva del 2.3.4?? l'ho preso due giorni fa e vedo k è vecchia come versione di ben due...
-
Quote:
lordraal
ma ragazzi si sa niente per l'aggiornamento alla versione successiva del 2.3.4?? l'ho preso due giorni fa e vedo k è vecchia come versione di ben due...
Scarichi kies dal sito della samsung, lo istalli nel pc e colleghi il cellulare. Se ci sono aggiornamenti te lo dice
-
Invoco l'aiuto di chi certamente sarà più in grado di me,e ci vuole poco.Fatta questa piccola premessa sulla mia ignoranza vorrei chiedere una cosa: il mio cellulare è brandizzato tim e da ciò che mi è capitato di leggere in giro per internet i terminali tim sono aggiornati fino alla versione 2.3.5 io non riesco proprio a capire come mai sono ancora alla 2.3.3 non mi esce nessuna notifica di aggiornamento e non so che fare.Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e l'eventuale risoluzione di questo seccante problema! p.s. vorrei una soluzione che non comprometta la garanzia !
-
Quote:
jacobrucia
Scarichi kies dal sito della samsung, lo istalli nel pc e colleghi il cellulare. Se ci sono aggiornamenti te lo dice
fatto ma non mi da nessun aggiornamento disponibile... cavolo sono due verisone indietro per questo mi sembra strano...
-
Quote:
lordraal
fatto ma non mi da nessun aggiornamento disponibile... cavolo sono due verisone indietro per questo mi sembra strano...
Se hai brand Vodafone o importato da altri stati può essere fermo alla 2.3.4
-
Quote:
jacobrucia
Se hai brand Vodafone o importato da altri stati può essere fermo alla 2.3.4
Non dovrebbe essere brand niente.. ma come faccio a controllarlo?
-
Quote:
scup
Invoco l'aiuto di chi certamente sarà più in grado di me,e ci vuole poco.Fatta questa piccola premessa sulla mia ignoranza vorrei chiedere una cosa: il mio cellulare è brandizzato tim e da ciò che mi è capitato di leggere in giro per internet i terminali tim sono aggiornati fino alla versione 2.3.5 io non riesco proprio a capire come mai sono ancora alla 2.3.3 non mi esce nessuna notifica di aggiornamento e non so che fare.Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e l'eventuale risoluzione di questo seccante problema! p.s. vorrei una soluzione che non comprometta la garanzia !
Secondo me il problema è kies. Leggi qui e semmai chiedi li
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73004
-
Quote:
lordraal
Non dovrebbe essere brand niente.. ma come faccio a controllarlo?
Digita *2767*4387264636#
e riporta ciò che viene
-
Quote:
jacobrucia
Digita *2767*4387264636#
e riporta ciò che viene
allora:
SELLOUT SMS