CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 892 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4981
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    idem,con il mio device precedente( S Plus) mi divertivo a moddarlo a manetta,ma con S2 sono più contenuto infatti penso per adesso di fare solo un bel root per eliminare qualche app fastidiosa...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #4982
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho paura...vorrei fare come te ma da quando solo per aver messo un font non preso dal market mi si impallò tutto dovendo poi fare un hard reset, ho deciso di non modificarlo più a fondo!!

  4. #4983
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    raga ma il bug che causa il brick se si entra in recovery, non era solo da rom in porting? E' stato riscontrato anche con rom ufficiali estere? Secondo voi la Samsung prima di rilasciare il fw 4.0.4 italiano correggerà il bug?

    Qual'è l'applicazione per vedere se si ha il chip buggato?

    PS: scusate la valanga di domande

  5. #4984
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    raga ma il bug che causa il brick se si entra in recovery, non era solo da rom in porting? E' stato riscontrato anche con rom ufficiali estere? Secondo voi la Samsung prima di rilasciare il fw 4.0.4 italiano correggerà il bug?

    Qual'è l'applicazione per vedere se si ha il chip buggato?

    PS: scusate la valanga di domande
    Molto probabilmente se non sicuramente ci sarà il bug anche nella versione italiana. Il bug c'è solo con alcune recovery. Il programma lo trovo sul market, emmc qualcosa.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #4985
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klark83 Visualizza il messaggio
    Per vedere se ci sia un aggiornamento a ics tramite kies vadi in STRUMENTI poi aggiornamento e inizializzazione e mi dice non Gt I9100 non supporta l'inizializzazione.
    per caso, hai risolto questo problema?? Lo sto riscontrando anche io
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
    ----------------------------------------------------------
    Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe

  7. #4986
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok, ho verificato il bug con il programma eMMC bickbug e purtroppo dopo aver garantito i permessi di root, sotto la scritta "Brickbug?" c'è scritto "YES. Insane chip". Che sfiga!
    Quindi se aggiornerò (anche tramite OTA) alla 4.0.4 e poi entrerò in recovery brickerò il cellulare?

    EDIT: "il problema si presenta quando si installa su questi firmware un kernel con recovery modificata "non trattata" e si tenta poi di effettuare un factory reset o il restore di un nandroid backup." [preso da google].
    Ma quindi, dato che sicuramente lascierò tutto stock, se usassi il comando wipe cache oppure wipe data/factory, non succederebbe niente giusto?
    Ultima modifica di MagikGab; 22-08-12 alle 18:33

  8. #4987
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Ok, ho verificato il bug con il programma eMMC bickbug e purtroppo dopo aver garantito i permessi di root, sotto la scritta "Brickbug?" c'è scritto "YES. Insane chip". Che sfiga!
    Quindi se aggiornerò (anche tramite OTA) alla 4.0.4 e poi entrerò in recovery brickerò il cellulare?

    EDIT: "il problema si presenta quando si installa su questi firmware un kernel con recovery modificata "non trattata" e si tenta poi di effettuare un factory reset o il restore di un nandroid backup." [preso da google].
    Ma quindi, dato che sicuramente lascierò tutto stock, se usassi il comando wipe cache oppure wipe data/factory, non succederebbe niente giusto?
    Interessa anche a me...vediamo se qualcuno ci dà la conferma!

  9. #4988
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga,

    provando a verificare se chi sono aggiornamenti da kies, ottengo il seguente messaggio:

    gt-i9100 non supera l'inizializzazione

    Qualcuno ha risolto questo problema?

    Inviato dal mio GT-I9100
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
    ----------------------------------------------------------
    Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe

  10. #4989
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da qualche giorno quando connetto via cavo il Cell ( galaxy S2 TRE ) al computer usando KIES mi esce il seguente messaggio:

    Una nuova versione del firmware è disponibile. l'aggiornamento puo' migliorare le prestazioni di galaxy s2 ( gt i 9100). eseguire l'aggiornamento?
    Versione firmware corrente: PDA:KI8 / PHONE:KI2 / CSC:KI1 (HUI)
    Ultima versione firmware: PDA:LP/ PHONE:LP3 / CSC:LP5 (HUI)


    Cosa fare? conviene aggiornare? io vorrei farlo solo perchè il mio telefono scalda un pochino e la batteria in H3G consuma veramente tanto. Inoltre nel caso l'aggiornamento non mi piaccia è possibile tornare al Firmware precedente?? Anche perchè ho letto che molti col nuovo aggiornamento hanno avuto problemi col bluetooth della macchina, invece adesso a me va una meraviglia.
    Grazie a chi sarà cosi cortese da rispondere, inoltre ho provato a dare un occhiata prima di postare nel forum ma gli argomenti sono cosi' tantti che ad un certo punto mi sono perso.....!

  11. #4990
    Androidiano L'avatar di Capriellllle


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G3, LG K10

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Ok, ho verificato il bug con il programma eMMC bickbug e purtroppo dopo aver garantito i permessi di root, sotto la scritta "Brickbug?" c'è scritto "YES. Insane chip". Che sfiga!
    Quindi se aggiornerò (anche tramite OTA) alla 4.0.4 e poi entrerò in recovery brickerò il cellulare?

    EDIT: "il problema si presenta quando si installa su questi firmware un kernel con recovery modificata "non trattata" e si tenta poi di effettuare un factory reset o il restore di un nandroid backup." [preso da google].
    Ma quindi, dato che sicuramente lascierò tutto stock, se usassi il comando wipe cache oppure wipe data/factory, non succederebbe niente giusto?
    io ho la rom stock UK del 27/07 (4.0.4) e non ho ne root ne recovery modificata, con tale programma (emmc) mi dice "NO. Sane chip."...

Pagina 499 di 892 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy