Già provata, il fatto è che c'è gente con telefoni non italiani che ha ricevuto l'aggiornamento, poi si da al modding, e visto che le vecchie guide non riportano il bug di ritrovano con il brick, senza contare quelli che non si informano prima di cambiare rom o quelli che sanno moddare ma non sanno del bug (non si può essere informati su tutto)basta guardare i post anche qui o su xda, ogni giorno almeno un utente ha il brick per quel bug
per quel che mi riguarda Samsung sta facendo bene a non aggiornare ad una versione con il bug, l'importante è che jb non abbia lo stesso problema...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non ho capito se ci sará o no l'aggiornamento ufficiale della Samsung per passare alla 4.0.4 o per averla bisogna per forza usare Odin?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fosse così semplice dove sarebbe il problema? Anche oggi un utente ha brickato su questo forumil fatto è che si consigliano sempre i wipe per ogni cosa, ed è giusto, se non fosse che montando una 4.0.4 con recovery stock si rischia grosso...contando i cambiamenti che porta la 4.0.4 meglio evitare
poi l'utente che non sa cosa sia Android e ha un problema legge che deve entrare in recovery e wippare e brick...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
robertogl (19-08-12)
Quindi o uso Odin per la 4.0.4, o attendo l'aggiornamento ufficiale per la 4.1.1?
Ultima modifica di LLoyd; 19-08-12 alle 23:26
cavolo,io sapevo che i brick erano stati riscontrati da gente che aveva la recovery no stock o altre cose non stock...
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Con il deep cleaner 1 (fatelo per ripulire per bene il vostro s2) flashando il firmware lph, mettendo i permessi di root per il firmware apposito, e flashando la steulm rom avrai una rom stabile, basata sull'ultimo firmware 4.0.4, e senza rischi di brick o altro!!! Consiglio a tutti di provarla, io e altri utenti con questa rom ci stiamo trovando veramente bene!!
Inviato dal mio fedelissimo Samsung Galaxy S II con Steulm Rom 4.0.4
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
ciao,ti ringrazio per il consiglio però per ora vorrei rimanere alla 4.0.3 dato che con la 2000mha la batteria adesso ha raggiunto una buona autonomia...attendo jelly e se poi sarà un fiasco sicuramente proverò la rom da te citata...
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL