CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 576 di 892 primaprima ... 76476526566574575576577578586626676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,751 a 5,760 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5751
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thegod8 Visualizza il messaggio
    e la 4.0.4 è uscita per brand h3g
    ?
    guarda non penso...ma non ne sono sicuro....vai alla prima pagina del thread e scaricati l'app che ti fa vedere se ci sono aggiornametni per il tuo dispositivo....checkfus se non sbaglio oppure collegalo a kies!!

  2.  
  3. #5752
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    Idem...non va in standby però mi apre prima il menu accensione/spegnimento, poi la gestione attività. Magari sbaglio io, ma mi sembra strano visto che sono sempre riuscito a fare screens senza difficoltà.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Premili contemporaneamente e tienili premuti a lungo vedrai che ti fa lo screen così(sempre se si vede lo screen )

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  4. #5753
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    la prossima volta che qualcuno inizia il post con la parola "QUANDO" lo infraziono

  5. #5754
    Androidiano L'avatar di e-noid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da e-noid
    Niente...come già detto mi apre la gestione attività o il menù accensione/spegnimento etc etc...strano


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Prova cosi....premi prima il tasto home e immediatamente dopo il tasto power!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Si hai ragione Misterx86, non riuscivo perchè premevo prima power, ed inoltre attendevo troppo a premere il secondo pulsante. Grazie mille.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5755
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    Si hai ragione Misterx86, non riuscivo perchè premevo prima power, ed inoltre attendevo troppo a premere il secondo pulsante. Grazie mille.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    di nulla fi...l'importante è aver risolto....comunque questa è l'unica combinazione quella con il tasto volume giu+ tasto power non funge più!!!

  7. #5756
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    di nulla fi...l'importante è aver risolto....comunque questa è l'unica combinazione quella con il tasto volume giu+ tasto power non funge più!!!
    a me e dalla 4.0.3 che si fa premendo home e tasto dell'accensione 1 secondo e fa lo screen se premete prima l'uno e poi l'altro non fate niente xD

  8. #5757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, vorrei una info sull'aggiornamento del software/firmware. alla fine di maggio ho scaricato e installato dal cell nn tramite kies ics 4.3 mi pare + di 250 mb ed andato tutto bene. 2 gg fa mi ha trovato e scaricato un nuovo aggirnamento nn mi ricordo di quanti mb ma x installarlo ci ha impiegato + di 20 min. volevo sapere se qlcn sa che aggiornamento è e di che tipo. grz

  9. #5758
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei una info sull'aggiornamento del software/firmware. alla fine di maggio ho scaricato e installato dal cell nn tramite kies ics 4.3 mi pare + di 250 mb ed andato tutto bene. 2 gg fa mi ha trovato e scaricato un nuovo aggirnamento nn mi ricordo di quanti mb ma x installarlo ci ha impiegato + di 20 min. volevo sapere se qlcn sa che aggiornamento è e di che tipo. grz
    scusami...ma non hai detto cosa hai installato..cosa hai aggiornato..come facciamo a dirti se c'è qualche aggiornamento?
    fai *#1234# e posta il risultato

  10. #5759
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo su questo bello e organizzato forum. Io dispongo di un samsung galaxy S2 brandizzato tre con versione gingerbread 2.3.5 e vorrei passare alla 2.3.6 con odin. Prima di effettuare tutto ciò volevo chiedervi qualche consiglio ma maggiormante vorrei sapere se, una volta effettuato il backup completo con kies nel momento in cui non dovrei essere soddisfatto del nuovo firmware o restituire il tel che è in comodato d'uso, mi basterebbe ripristinare il backup effettuato con kies per far tornare il tel allo stato precedente??in attesa di una vostra risposta sicura vi auguro buona giornata.

  11. #5760
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casper1948 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo su questo bello e organizzato forum. Io dispongo di un samsung galaxy S2 brandizzato tre con versione gingerbread 2.3.5 e vorrei passare alla 2.3.6 con odin. Prima di effettuare tutto ciò volevo chiedervi qualche consiglio ma maggiormante vorrei sapere se, una volta effettuato il backup completo con kies nel momento in cui non dovrei essere soddisfatto del nuovo firmware o restituire il tel che è in comodato d'uso, mi basterebbe ripristinare il backup effettuato con kies per far tornare il tel allo stato precedente??in attesa di una vostra risposta sicura vi auguro buona giornata.
    Non esiste la 2.3.6 brand 3

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Pagina 576 di 892 primaprima ... 76476526566574575576577578586626676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy