CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 691 di 892 primaprima ... 191591641681689690691692693701741791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,901 a 6,910 su 8917
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

R: Aggiornamenti ufficiali ---

Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Axxo hai ragione mi sa che ho detto una castronata.... Dite che quindi jb 4.1.2 su s2 non avrà il multi windows???
    Il 4.1.2 quasi sicuramente no (si può sempre mettere con le mod). Speriamo qualche novità nella 4.2

Sent from my GT~I9100 - MERRY CHRISTMAS!
    .....

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

il multiwindows su uno schermo come quello del s2 non ha senso, però può darsi che lo integrino nel firmware che uscirà, il multitasking invece dovrebbe esserci
    la 4.2 sicuramente non ci sarà per s2, affidiamoci al modding per quello

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    il multiwindows su uno schermo come quello del s2 non ha senso, però può darsi che lo integrino nel firmware che uscirà, il multitasking invece dovrebbe esserci
    la 4.2 sicuramente non ci sarà per s2, affidiamoci al modding per quello
    Il multitasking c'è da Android 2.3 o.O

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

no, quello non è un vero è propio multitasking, perche le app si "riprendono" (vedi il browser che ricarica la pagina), mentre nel multiasking rimangono solo in background

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Io il backup lo faccio cosi:collego la rubrica al mio account google foto e video le aalvo sul pc con un semplice copia e incolla.....dopo il reset avrai il cellulare come se fosse uscito dalla scatola....ma con l'ultimo aggoornamento firmaware

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Grazie! Farò così allora

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mah io tanto inutile non lo ritengo.. Prova overskreen.. Grazie a quella app riesci ad avere ad esempio YouTube in background e a navigare in internet tranquillamente... Con il multiwindows non si avrebbe nulla da invidiare ad un PC!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    no, quello non è un vero è propio multitasking, perche le app si "riprendono" (vedi il browser che ricarica la pagina), mentre nel multiasking rimangono solo in background
    In tutte le versioni fa così, dipende dalla ram disponibile lo fa anche l's3, per capirci

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono da poco un possesore del s2.. sto cercando di imparare qualcosa.. allora io ho un s2 con versione 4.0.4 e ho visto che a gennaio uscirà il 4.1.2 per aggiornare alla prossima versione fà tutto in automatico?, ci vuole il kies o ci vuole qualche procedura particolare? riguardo sempre a questo aggiornamento 4.0.4 (preso su groupon 2 settimane fà) ho notato che a volte il cell si spegne improvvisamente senza che io tocchi nulla e un bug dell'aggiornamento??

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono da poco un possesore del s2.. sto cercando di imparare qualcosa.. allora io ho un s2 con versione 4.0.4 e ho visto che a gennaio uscirà il 4.1.2 per aggiornare alla prossima versione fà tutto in automatico?, ci vuole il kies o ci vuole qualche procedura particolare? riguardo sempre a questo aggiornamento 4.0.4 (preso su groupon 2 settimane fà) ho notato che a volte il cell si spegne improvvisamente senza che io tocchi nulla e un bug dell'aggiornamento??
    Per aggiornare ci sono due possibilità, o tramite kies o tramite OTA, quindi aggiorni direttamente tramite cell su impostazioni -> aggiornamenti... Per quanto riguarda i spegnimenti io improvvisi non so dirti... Forse qualche app installata

Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko91 Visualizza il messaggio
    Riguardo l aggiornamento...ci sono due vie..ufficiale tramite kies..oppure tramite odin ...ma li devi seguire le guide
    Intanto dovresti capire da dove proviene il tuo cell facendo cosi...*#1234# poi posti il risultato...

comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Pagina 691 di 892 primaprima ... 191591641681689690691692693701741791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio