CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 693 di 892 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,921 a 6,930 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6921
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    R: Aggiornamenti ufficiali ---

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Nemmeno a me dispiacerebbe, anche se ho provato la leaked e non funziona così male dai

    In tutti i casi vorrei condividere con voi la mia esperienza in fatto di Jelly Bean sul Gs2.

    Premetto che non ho mai rootato il cellulare prima (anche se ho avuto esperienze con il Desire), mi sono deciso a farlo qualche giorno fa.

    Inizialmente, spinto dalla voglia di provare una versione di firmware nuova, ho messo su l'aggiornamento leaked a Jelly Bean. Tutto bene, solo che volevo installare anche qualche piccolo effetto presente nel Galaxy S3, così ho rootato il cellulare. Tutto bene, poi preso da manie di grandezza, ho messo su la blu malo rom. (Quasi) perfetta, ogni tanto mi dava qualche problemino, ma nulla di serio. L'ho tenuta su qualche giorno, poi a causa di un errore MIO non partiva più, così sono tornato alla rom stock 4.0.3, togliendo il root e tutto il resto. Ora kies mi riconosce il cellulare senza problemi e funziona tutto meglio di prima che facessi tutti i passaggi che ho appena scritto. Perchè meglio? Beh sicuramente perchè aveva in effetti bisogno di una bella pulizia Unico neo: con le rom che ho provato la batteria durava MOLTO di più, non sto esagerando.

    Adesso che vi ho raccontato questa storiella arrivo alle mie considerazioni su Jelly Bean: se prima lo aspettavo come "aggiornamento definitivo", perchè ha molte cose in più (in particolare lo aspettavo per google now), ora mi rendo conto che a parte risolvere magari il problema del drain eccessivo della batteria, sostanzialmente non cambia di certo la vita.

    - S-Voice che sostanzialmente è un pò come SIRI per i galaxy, nella leaked non è presente. Magari sarà incluso nella versione definitiva. Speriamo. Funziona discretamente bene anche in italiano.
    - Google Now, almeno per quanto riguarda i comandi in italiano è molto limitato, visto che per il momento sembra supportare pienamente solo la lingua inglese.

    Altre cose:

    - Avrete visto che i menu ora sono disposti in maniera differente, c'è dropbox integrato, effetto burro, possibilità di fare foto ai video ma......non cambia assolutamente la vita.

    In conclusione voglio dire che alla fine si, anche io aspetto la versione definitiva, ma non sarà come "cambiare telefono", poi un'altra cosa che ho notato e che speravo è che la parte modem rimane praticamente invariata, magari aggiornata si, ma sostanzialmente a me funziona in maniera identica a prima.
    Wow.. Che poema!
    Io voglio l' aggiornamento per i toggle nuovi e la Touchwiz UX >_<

    Inviato dal mio GT-I9100
    .....

  2.  
  3. #6922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy s2 GTI9100G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, mi e scomparsa la tastiera, non posso piu scrivere nulla sul mio galaxy s2 GTI9100 no brand mercato francese

  4. #6923
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enripux2509 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, mi e scomparsa la tastiera, non posso piu scrivere nulla sul mio galaxy s2 GTI9100 no brand mercato francese
    Thread sbagliato... Apri un altro topic per i problemi.

    Sent from my GT-9100 *Blu~Malo v6.0 <3*
    .....

  5. #6924
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enripux2509 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, mi e scomparsa la tastiera, non posso piu scrivere nulla sul mio galaxy s2 GTI9100 no brand mercato francese
    Usavi la swipe o la tastiera standard? La volte ho avuto problemi con la prima... Prova ad andare su impostazioni, poi menu x scegliere le tastiere ( se non sbaglio è lingua e inserimento) poi come tastiera di default metti quella Android e provi a scrivere un sms...se poi vuoi tornare alla Swype vai e la rimetti e dovrebbe funzionare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Simone

  6. #6925
    Androidiano L'avatar di galax91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dovremo aspettare ancora un po per l'aggiornamento...dicono gennaio/febbraio...attendiamo con pazienza :P

  7. #6926
    Androidiano L'avatar di Raikard


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galax91 Visualizza il messaggio
    Dovremo aspettare ancora un po per l'aggiornamento...dicono gennaio/febbraio...attendiamo con pazienza :P
    Poi diranno febbraio/marzo e così via...

    Inviato dal mio fantastico GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #6927
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    è un mese che dicono gernnaio/febbraio, no aumenteranno il tempo perche è uscito questo cavolo di problema con gli exynos altrimenti già avevamo jb ufficiale
    la rom è praticamente pronta, funziona tutto (guardate la leaked), è una questione di chiudere la falla del SoC, quando risolveranno per S3 aggiorneranno anche S2
    poi sarà festa anche da loro no? mica solo qua è natale e capodanno

  9. #6928
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qual'è l'ultimo aggiornamento per il galaxy s2??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #6929
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oliveri95 Visualizza il messaggio
    Qual'è l'ultimo aggiornamento per il galaxy s2??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    dipende da che versione hai........

  11. #6930
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oliveri95 Visualizza il messaggio
    Qual'è l'ultimo aggiornamento per il galaxy s2??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sempre le stesse cose.
    4.0.3. Poi tim ha ricevuto il 4.0.4 ed anche alcuni paesi tipo polonia. Poi basta che lo colleghi a kies e se c'è da aggiornare te ne accorgi.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 693 di 892 primaprima ... 193593643683691692693694695703743793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy