CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 694 di 892 primaprima ... 194594644684692693694695696704744794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,931 a 6,940 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6931
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate una cosa: non ho bene capito se il multiwindows. Nella versione test samsung vedo che no è stata messa ma nella versione ufficiale che uscirà ,sarà mssa o no? grazie
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  2.  
  3. #6932
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Scusate una cosa: non ho bene capito se il multiwindows. Nella versione test samsung vedo che no è stata messa ma nella versione ufficiale che uscirà ,sarà mssa o no? grazie
    Non credo che sarà implementata, ma lo sapremo con certezza solo all'uscita della versione definitiva

  4. #6933
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Scusate una cosa: non ho bene capito se il multiwindows. Nella versione test samsung vedo che no è stata messa ma nella versione ufficiale che uscirà ,sarà mssa o no? grazie
    non ci sarà il multiwindows, è sicuro, schermo troppo piccolo, comunque c'è una mod per installarlo, anche se a me sembra inutile avendo anche un S3, li ha senso, sul nostro no

  5. #6934
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non ci sarà il multiwindows, è sicuro, schermo troppo piccolo, comunque c'è una mod per installarlo, anche se a me sembra inutile avendo anche un S3, li ha senso, sul nostro no
    Come fai ad esserne così sicuro? io spero invece che la mettino perchè se la mettono sul galaxy s3 mini(che ha il display più piccolo e processore piu piccoli) non vedo xè non debbano metterla sull's2. io penso che un utente possa decidere di utilizzarla o meno. a loro non costa nulla metterla nell rom non credi?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  6. #6935
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Come fai ad esserne così sicuro? io spero invece che la mettino perchè se la mettono sul galaxy s3 mini(che ha il display più piccolo e processore piu piccoli) non vedo xè non debbano metterla sull's2. io penso che un utente possa decidere di utilizzarla o meno. a loro non costa nulla metterla nell rom non credi?
    Sì ma devi capire che Samsung è stata anche troppo buona ad aggiornarlo a jelly bean. Se poi mettono anche multi windows come s3 allora tutti comprerebbero s2, visto che costa molto meno al momento. Ad ogni modo non è mai detta l' ultima parola. Aspettiamo

    Sent from my GT-9100 *Blu~Malo v6.0 <3*
    .....

  7. #6936
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Come fai ad esserne così sicuro? io spero invece che la mettino perchè se la mettono sul galaxy s3 mini(che ha il display più piccolo e processore piu piccoli) non vedo xè non debbano metterla sull's2. io penso che un utente possa decidere di utilizzarla o meno. a loro non costa nulla metterla nell rom non credi?
    è ovvio che non ci sarà, se c'era chi se lo sarebbe comprato più S3 ?, per cui mancheranno delle cose per le quali di devi per forza comprare S3, in questo ti viene in aiuto il modding per fortuna

    nelle logiche commerciali aggiornare S2 alla 4.1 è una fesseria, perche cosi qualche utente sceglie i prodotti che costano in meno è più vecchi, quindi samsung ci stà faccendo un enorme favore

  8. #6937
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io invece la vedo come una enorme serietà dell'azienda aggiornare il terminale xè vuole dire che ti da un supporto anche nel tempo... voi date gia per scontato il fatto che jb sia l'ultimo aggiornamento per l's2 ma io non ci metterei la mano sul fuoco che venga aggiornato anche ad una successiva rom...
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  9. #6938
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Già ma intanto a forza di rimandare speriamo che non cambino idea e arrivi sto jb


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  10. #6939
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilofil Visualizza il messaggio
    Già ma intanto a forza di rimandare speriamo che non cambino idea e arrivi sto jb


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No beh, penso che per arrivare arrivi, non si sa quando, questo è certo.
    Però sono sicuro che se non sarà l'ultimo aggiornamento, sarà il penultimo, FORSE e dico FORSE l' ultimissimo lo usaranno per correggere eventuali bug di JB....al massimo all'uscita di un nuovo firmware arriverà un eventuale value pack, ma ci spero poco.
    Voglio dire: il GS2 è un gran cellulare, nulla da dire, però è stato aggiornato all'ultima versione di gingerbread, poi a ice cream, ora a jelly bean, ovvio che mi piacerebbe che uscissero aggiornamenti per un anno a venire, ma diciamo che come supporto anche se lo interrompessero dopo la prima versione di JB non potremmo di certo lamentarci, vista la fine che ha fatto il galaxy S. Poi se vogliamo continuare a vederlo aggiornato facciamo root e speriamo nelle rom custom, che da un certo punto di vista è anche il bello di android

  11. #6940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente sotto sotto c'è sempre qualcosa..si parla di MARKETING,la samsung se prima non aggiornano l'S3 e i NOTE non aggiorneranno mai l'S2,se no tutti a parità di confronto e prezzo,sceglierebbero l'S2,quindi secondo me tra un aggiornamento e l'altro passerà tempo!!

Pagina 694 di 892 primaprima ... 194594644684692693694695696704744794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy