CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 716 di 892 primaprima ... 216616666706714715716717718726766816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,151 a 7,160 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7151
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    credo che bisognerà tenere almeno 2 o 3 giga liberi nella memoria usb, dato il cambiamento di partizionamento che verrà cambiata, ma credo che non sia necessario formattare, anche se farlo perche il telefono ha dei problemi sarebbe meglio
    Qualsiasi aggiornamento o cambio del software necessita poi di formattare, sempre e comunque, altrimenti dopo si hanno problemi...

  2.  
  3. #7152
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Il passaggio da ics a jb sarà drastico come tra ginger e ics.? Quindi prendere le dovute precauzioni tipo reset fabbrica ecc o si può aggiornare tranquillamente
    premesso che io ho sempre aggiornato piallando tutto, credo di si...perchè l'aggiornamento da ica a jb porterà ad avere la memoria non più a 12 GB ma a 11 gb, e ci vorrà più o meno un ora per completare l'aggiornamento e goderci JB ...si spera senza problemi.........
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #7153
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ma sta notizia è ufficiale da samsung korea o è una voce non confermata da samsung?
    Poi spero che l'operazione si possa fare anche tramite odin, perchè affidare il mio cucciolo alle mani di quel programmaccio maledetto per un'ora intera mi fa leggermente rabbrividire!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #7154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oraziel mi mandi il link della cover! Scusate sn nuovo sul sito, e sto imparando cm muovermi! Grazie!

  6. #7155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oraziel mi mandi il link della cover. Grazie sn nuovo e mi sto imparando a muovere qui sul sito!

  7. #7156
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baduele Visualizza il messaggio
    Qualsiasi aggiornamento o cambio del software necessita poi di formattare, sempre e comunque, altrimenti dopo si hanno problemi...
    non è vero, semplicemente perche se l'aggiornamento riguarda il kernel e le sorgenti codice (come nel caso tra ginger e ics) allora si che va formattato tutto, altrimenti è inutile e pensate che il root non lo avremmo all'inizio, quindi il ripristino delle app o dei dati delle app sarà impossibile all'inizio

    diavolo il ripartizionamento è lungo perche le partizioni interne ad android sono in fat32, notoriamente lentissimo a partizionare (era cosi per i pc ed è cosi per gli smartphone), non perche va formattato, nel partizionamento lui toccherà solo lo spazio vuoto
    io non formatterò perche è inutile, se poi volete formattare fatelo pure, non guasta, ma io sono stato abituato a formattare in caso di reali problemi, non presumbili problemi

    ciotolo83 è ufficiale samsung corea, tradotto da sammobile, ma se ve lo andate a ricercare e tradurre (fatto e non ve lo consiglio, non si capice nulla) esce quello, il problema è quando aggiorneranno in europa
    Ultima modifica di 0raziel0; 10-01-13 alle 13:42

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    ciotolo83 (10-01-13),diavolo78 (10-01-13)

  9. #7157
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele1983 Visualizza il messaggio
    Oraziel mi mandi il link della cover! Scusate sn nuovo sul sito, e sto imparando cm muovermi! Grazie!
    Quote Originariamente inviato da lele1983 Visualizza il messaggio
    Oraziel mi mandi il link della cover. Grazie sn nuovo e mi sto imparando a muovere qui sul sito!
    1 non fare due post consecutivi

    2 se chiedi qualcosa o rispondi a qualcuno usa il tasto "rispondi quotando" sennò non si capisce a cosa o a chi ti riferisci



    Quote Originariamente inviato da Baduele Visualizza il messaggio
    Qualsiasi aggiornamento o cambio del software necessita poi di formattare, sempre e comunque, altrimenti dopo si hanno problemi...
    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    premesso che io ho sempre aggiornato piallando tutto, credo di si...perchè l'aggiornamento da ica a jb porterà ad avere la memoria non più a 12 GB ma a 11 gb, e ci vorrà più o meno un ora per completare l'aggiornamento e goderci JB ...si spera senza problemi.........
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non è vero, semplicemente perche se l'aggiornamento riguarda il kernel e le sorgenti codice (come nel caso tra ginger e ics) allora si che va formattato tutto, altrimenti è inutile e pensate che il root non lo avremmo all'inizio, quindi il ripristino delle a o dei dati delle app sarà impossibile all'inizio

    diavolo il ripartizionamento è lungo perche le partizioni interne ad android sono in fat32, notoriamente lentissimo a partizionare (era cosi per i pc ed è cosi per gli smartphone), non perche va formattato, nel partizionamento lui toccherà solo lo spazio vuoto
    io non formatterò perche è inutile, se poi volete formattare fatelo pure, non guasta, ma io sono stato abituato a formattare in caso di reali problemi, non presumbili problemi

    ciotolo83 è ufficiale samsung corea, tradotto da sammobile, ma se ve lo andate a ricercare e tradurre (fatto e non ve lo consiglio, non si capice nulla) esce quello, il problema è quando aggiorneranno in europa
    Ciò che dice orazielo è corretto, i wipe non sono obbligatori altrimenti li farebbe in automatico kies o OTA quando aggiornano.
    E' consigliato spesso per cambi di sistema operativo o anche perchè le app potrebbero essere incompatibili e creare problemi.
    E' vero anche che i wipe si potrebbero fare dopo in caso di problemi ... ognuno fa le scelte che vuole basta saper cosa si fa
    Ultima modifica di Anna; 10-01-13 alle 13:56
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (10-01-13)

  11. #7158
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    infatti...io fo in quel modo...poi ognuno è libero di scegliere...consigli e non obblighi...
    ciao jacucciooooooo
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #7159
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di parlare di GS2 e basta.





    . . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    diavolo78 (10-01-13)

  14. #7160
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    credo che bisognerà tenere almeno 2 o 3 giga liberi nella memoria usb, dato il cambiamento di partizionamento che verrà cambiata, ma credo che non sia necessario formattare, anche se farlo perche il telefono ha dei problemi sarebbe meglio
    Se verrà cambiata la partizione il telefono si formatterà da solo con kies xe mi risulta impossibile aumentare una partizione senza formattare....
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

Pagina 716 di 892 primaprima ... 216616666706714715716717718726766816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy