CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 101 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 717 di 892 primaprima ... 217617667707715716717718719727767817 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,161 a 7,170 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ma perche vi siete fissati che per ripartizionare si debba formattare?
    non è cosi, perche il ripartizionamento avverrà su spazio vuoto, se avere il telefono pieno nella memoria usb basta svuotarla (disinstallando giochi, app vecchie e spostando foto, musica e video)

in tutti i pc con formattazione in fat32 (che è quella che ci riguarda) si puo suddividere lo spazio anche con i dati sopra, che siano del sistema o dati personali
    come dicevano jack e diavolo, se volete formattare fatelo, però se non si hanno problemi (e credo di no)è una scocciatura

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

ciotolo83 (10-01-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non è cosi, perche il ripartizionamento avverrà su spazio vuoto, se avere il telefono pieno nella memoria usb basta svuotarla (disinstallando giochi, app vecchie e spostando foto, musica e video)

in tutti i pc con formattazione in fat32 (che è quella che ci riguarda) si puo suddividere lo spazio anche con i dati sopra, che siano del sistema o dati personali
    come dicevano jack e diavolo, se volete formattare fatelo, però se non si hanno problemi (e credo di no)è una scocciatura
    Si hai perfettamente ragione e l'esempio della partizione per pc ne è la conferma...il sistema è lo stesso..
    Più che altro dite che si potrà fare anche tramite odin questa procedura?
    Non conosco nello specifico le capacità di lavoro dei 2 software (KIES e ODIN),ma dato che di solito quello che fa kies lo fa meglio odin,ero cuorioso di avere info..

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

State continuando a fasciarvi la testa prima ancora di rompervela...

Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Puoi pensarla e fare come vuoi, ma è certo, confermato e riconfermato che ogni qualvolta si apportano degli aggiornamenti,o comunque cambiamenti al software è decisamente consigliato formattare, mica ti implode il sistema se non lo fai, pero probabilmente puoi avere dei problemi, in primis, il rallentamento del sistema stesso, anche se il ripartizionamento avviene su spazio vuoto della memoria, hai comunque un cambiamento, e si altera sempre qualcosina, ripeto, è consigliato, non un diktat, ma non puoi affermare che certamente senza formattare, non cambia nulla tutto qua.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

ragazzi io non vi stò obbligando a non formattare vi sto solo dicendo che e inutile dato che il codice sorgente ed il kernel sono gli stessi (motivo per cui dalla 2.3 alla 4.0 si doveva formattare)
    Detto questo formattate pure se volete io vi stò solo dicendo che e inutile farlo

Inviato dal mio one touch T10 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi io non vi stò obbligando a non formattare vi sto solo dicendo che e inutile dato che il codice sorgente ed il kernel sono gli stessi (motivo per cui dalla 2.3 alla 4.0 si doveva formattare)
    Detto questo formattate pure se volete io vi stò solo dicendo che e inutile farlo

Inviato dal mio one touch T10 usando Androidiani App
    SI che è utile, è consigliato, se non lo fai non è detto che hai dei problemi, ma se uno puo e vuole farlo è meglio farlo, altro che inutile, non centra nulla il kernel, ogni volta che vai ad alterare anche in minima parte un sofware, si formatta sempre....da quando l'uomo invento i sistemi operativi

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

ti sbagli ancora, semplicemente perche se cambi componenti software il sistema si destabilizza, solo in quel caso va formattato sia un pc che un telefono
    quella formattazione consigliata era per il passaggio ad un'altra generazione di codice sorgente (credo che tu non sappia cosa sia un codice sorgente se mi rispondi come stai facendo) ed un'altro kernel

l'ìaggiornamento a jelly bean usa lo stesso codice sorgente di ics (cambia qualche stringa e qualche settaggio, ma la base è quella), e lo stesso kernel, mi sai dire quale modifica software giustifichi la formattazione?

p.s. io tutti i pc a cui ho aggiornato il sistema operativo (windows xp aggiornato a windows 7) non l'ho formattato ma sovrascritto e i pc cosi settati non hanno mai dato problemi, forse saprò quel che scrivo no?, comunque se volete formattare fatelo pure, non ve lo vieta nessuno, però è giusto che sappiate che è inutile (non dannoso, anzi)

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ti sbagli ancora, semplicemente perche se cambi componenti software il sistema si destabilizza, solo in quel caso va formattato sia un pc che un telefono
    quella formattazione consigliata era per il passaggio ad un'altra generazione di codice sorgente (credo che tu non sappia cosa sia un codice sorgente se mi rispondi come stai facendo) ed un'altro kernel

l'ìaggiornamento a jelly bean usa lo stesso codice sorgente di ics (cambia qualche stringa e qualche settaggio, ma la base è quella), e lo stesso kernel, mi sai dire quale modifica software giustifichi la formattazione?

p.s. io tutti i pc a cui ho aggiornato il sistema operativo (windows xp aggiornato a windows 7) non l'ho formattato ma sovrascritto e i pc cosi settati non hanno mai dato problemi, forse saprò quel che scrivo no?, comunque se volete formattare fatelo pure, non ve lo vieta nessuno, però è giusto che sappiate che è inutile (non dannoso, anzi)
    Certamente tu ne capirai piu di me, ma resto della mia idea, volendo o non volendo, il tuo gs2 upgradato a jb va formattato, si capisce che parli cosi, perche,giustamente, ti ci rode e non hai voglia di farlo, ma lasciando fuori termini troppo tecnici, kernel e codici sorgente, ogni volta che tocchi un sistema operativo devi piallare il disco, se non vuoi problemi e vuoi massimi risultati.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

ok vedo che non mi segui, tu formatterai e il telefono ti andrà bene, io non formatterò ed il telefono andrà bene lo stesso, solamente che io mi godrò jelly bean da subito, mentre tu dovrai reinstallare tutto senza avere la possibilità di ripristinare nulla

se per te va bene...............

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

diavolo78 (11-01-13)

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Molto probabilmente sarà cosi, salvo poi che quelli come te che non formatteranno verranno poi sui forum a spammare che i loro terminali non sono molto fluidi, vanno a scatti, hanno bug ad istallare applicazioni...e compagnia cantante....

Pagina 717 di 892 primaprima ... 217617667707715716717718719727767817 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio