È giusto chiedere qui sugli aggiornamenti, però visto che c'è un thread specifico per quel firmware li sicuramente otterrai più opinioni
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256008
Inviato dal mio GT-I9300
È giusto chiedere qui sugli aggiornamenti, però visto che c'è un thread specifico per quel firmware li sicuramente otterrai più opinioni
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256008
Inviato dal mio GT-I9300
Salve a tutti, ho aggiornato alla versione 4.0.4 del firmware direttamente dal telefono quindi ufficiale ita. Dopo il riavvio alcune applicazioni immediatamente non si avviano più tipo Hotmail e Google Maps (navigatore compreso). Ho modo di ripristinare le app senza perdere tutte le mie impostazioni personali? Non vorrei che disinstallando e reinstallando da play store mi tocca rimettere tutte le mie preferenze e riconfigurare tutto...
Grazie!
Ma è brand tim?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno può postarmi il changelog dell'aggiornamento alla 4.1.2 che sta rilasciando samsung.
Grazie.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Dopo ogni update o cambio rom c'è bisogno sempre di un ripristino di fabbrica o wipe date e cache e per di più formattare la sd, molte applicazioni o dati salvati di un update precedente non potrebbe essere compatibile con la nuova versione o update installata e potrebbero causare malfunzionameti al sistema stesso, quindi se vuoi usufruire al 100% delle migliorie degli aggiornamenti ufficiali bisogna sempre dopo fare un ripristino di fabbrica, per una nuova rom invece meglio prima dell installazione e anche dopo un ripristino di fabbrica, le app le reinstalli tranquillamente dopo dal play store o se hai apk le esporti sul pc e dopo le reinstalli, l unica cosa brutta che non potrai rimedire sono i salvataggi dei giochi che se anche fai un backup ti potrebbero causare malfunzionameti dato che quei dati erano stati salvati con la vecchia versione che avevi sul terminale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2