la procedura è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
hai già provato a fare un reset dopo sto aggiornamento?
da 20 ore![]()
Stramaledetto KIES e chi l'inventato!Andrebbe licenziato in tronco. E' una punizione divina.Mi sono sbattuto per due giorni e due notti per risolvere un problema e se ne presenta un altro peggiore.Il mio Galaxy S2 no brand 2.3.4 non leggeva la sim TRE. Dopo vari tentativi é riuscito a leggerla, ma inserendo anche la micro SD il telefono é andato in blocco. Sono stato costretto a ripristinare le condizioni di fabbrica. Ho poi risolto sostituendo la sim tre con TIM. Felice d'aver risolto dopo due notti insonni il problema, se ne presenta un altro più grosso.Apro Kies e mi dice che devo aggiornare il firmware. Seguo le istruzioni per l'aggiornamento e dopo due ore mi dice che non può aggiornare per un errore sconosciuto. Mi dice di ripristinare il firmware di emergenza, eseguo ma la barra di scorrimento si ferma al 27% e non avanza più.
Io non ho capito una cosa.Se faccio con Odin l'aggiornamento di un firmware ufficiale perdo sempre la garanzia? Vorrei provare con Odin perché non so cosa fare. Sono in stallo.Non mi aggiorna il firmware e non ripristina quello di emergenza. Sullo schermo del Galaxy si vede un palmare, un PC ed al centro un triangolo giallo con punto esclamativo e c'é scritto in inglese che l'aggiornamento ha incontrato dei problemi.
Se c'é un'anima pia che può darmi un suggerimento gliene sarò grato.
Gippi
Solo una cosa, se io ho su la 2.3.6 bacata del Kies ci posso flashare sopra la stessa versione usando Odin? [probabilità che poi sto cazzo di wifi vada?]
Tanto ormai ho già fatto wipe quindi lira più lira meno...