CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 875 di 892 primaprima ... 375775825865873874875876877885 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,741 a 8,750 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8741
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kusari Visualizza il messaggio
    Ciao, io vorrei aggiornare via OTA, ma tutte le volte che attivo il Wi-Fi e cerco aggiornamenti mi dice in sostanza di mettermi in coda, e la cosa va avanti da giorni.
    Che fare? Per caso se disattivo il Wi-Fi scivolo di nuovo all'ultimo posto della "lista" dei telefoni da upgradare?
    Attacca il cell al PC e usa kies, anche a me dava quel messaggio...

  2.  
  3. #8742
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    ... ma credo che bisogna aspettare qualche ciclo di carica/scarica per avere la certezza. Personalmente ritengo che questo aggiornamento abbia portato al terminale dei benefici.
    Anch'io sto aspettando a sbilanciarmi in commenti che passi qualche ciclo di carica/scarica ma per il motivo opposto: nel senso che a me consuma più batteria di prima...
    Il mio è No brand aggiornato con odin e fatto hard reset con reinstallo di tutto.
    Faccio notare che ho proceduto anche al disinstallo del nuovo Maps 7.01 perchè continua a mandare in crash la navigazione e quindi per questo problema il nuovo FW non è affatto risolutivo.
    La sensazione complessiva, a parte quanto esposto, è che non cambi assolutamente nulla: nel senso che va bene come prima ma non meglio.

  4. #8743
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elche99
    Originariamente inviato da stefanofas
    ... ma credo che bisogna aspettare qualche ciclo di carica/scarica per avere la certezza. Personalmente ritengo che questo aggiornamento abbia portato al terminale dei benefici.
    Anch'io sto aspettando a sbilanciarmi in commenti che passi qualche ciclo di carica/scarica ma per il motivo opposto: nel senso che a me consuma più batteria di prima...
    Il mio è No brand aggiornato con odin e fatto hard reset con reinstallo di tutto.
    Faccio notare che ho proceduto anche al disinstallo del nuovo Maps 7.01 perchè continua a mandare in crash la navigazione e quindi per questo problema il nuovo FW non è affatto risolutivo.
    La sensazione complessiva, a parte quanto esposto, è che non cambi assolutamente nulla: nel senso che va bene come prima ma non meglio.

    Mi dispiace per il tuo terminale. Non riesco a capire come mai esistono queste differenze tra un dispositivo ed un altro. Con il mio, che ormai ho regalato a mia moglie, ho fatto una specie di deep clean. L'ho rootato, messo una recovery modificata e con questa ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili. Subito dopo aver installato l'aggiornamento, ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Le prime impressioni sono molto positive sia a livello di fluiditá che come durata della batteria. Certo non griderei al miracolo, ho l'impressione che il livello della batteria scenda un pó piú lentamente rispetto a prima.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di stefanofas; 18-07-13 alle 19:12

  5. #8744
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    No sei in fila (anche se non so bene come funzioni)...comunque una volta che è pronto per scaricartelo dovrebbe avvisarti, almeno a me quando avevo usato ota per un aggiornamento della prima jelly bean spagnola aveva fatto così e anche a me continuava a uscire il tuo stesso messaggio...
    Comunque se vuoi puoi sempre usare kies

    Ciao. Ho un mac. Posso ugualmente utilizzare Kies, visto che con OTA per un paio di volte non è riuscito ad aggiornarmi nulla? Quale è la procedura per l'aggiornamento tramite Kies?

  6. #8745
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve...domanda...mi segnala un aggiornamento via ota...ho gia jb ufficiale senza altre rom o cose varie...insomma telefono come mamma l ha fatto...di che si tratta??

  7. #8746
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioneri Visualizza il messaggio
    Salve...domanda...mi segnala un aggiornamento via ota...ho gia jb ufficiale senza altre rom o cose varie...insomma telefono come mamma l ha fatto...di che si tratta??
    È un aggiornamento software che porta alcune migliorie soprattutto nell'ambito del wifi e del modem...
    Se vuoi procedere all'aggiornamento fai pure...così avrai l'ultima versione che samsung ha portato sui nostti dispositivi

  8. #8747
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    È un aggiornamento software che porta alcune migliorie soprattutto nell'ambito del wifi e del modem...
    Se vuoi procedere all'aggiornamento fai pure...così avrai l'ultima versione che samsung ha portato sui nostti dispositivi
    Non bisogna fare nessun reset giusto? Ci sn controindicazioni x clienti wind col cambio del modem?
    Novita sulla 4.2.2? ? Grazie

  9. #8748
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioneri Visualizza il messaggio
    Non bisogna fare nessun reset giusto? Ci sn controindicazioni x clienti wind col cambio del modem?
    Novita sulla 4.2.2? ? Grazie
    Nono nessun reset...
    Chi ha wind ho letto che ha avuto miglioramenti in ricezione!
    Per la 4.2.2 non si sa ancora niente... per adesso accontentiamoci con questa o rifugiamoci sulle rom fatte dai modder

  10. #8749
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    qualcuno può aiutarmi? come funziona l'aggiornamento da Kies? c'è differenza dal fatto che io abbia un mac invece che un pc (il programma gira ugualmente...)?

  11. #8750
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Nono nessun reset...
    Chi ha wind ho letto che ha avuto miglioramenti in ricezione!
    Per la 4.2.2 non si sa ancora niente... per adesso accontentiamoci con questa o rifugiamoci sulle rom fatte dai modder
    Grazie mille gentilissimo

Pagina 875 di 892 primaprima ... 375775825865873874875876877885 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy