CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 878 di 892 primaprima ... 378778828868876877878879880888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,771 a 8,780 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi? Ho comprato online su un sito di Napoli due S2 e sono entrambi d'importazione. Ho installato su entrambi tramite odin un firmware russo (credo) in base a ciò che era il firmware d'origine cioè bulgaro(credo). insomma ora tramite kies sono risalito al firmware precedente PDA:LSS/PHONE:MS2/CSC:LS3(MTL) mentre attualmente ho: PDA:I9100XWLSE PHONE:I9100XXLS8 CSC:I9100OXELS6. Ora vorrei sapere se è possibile la provenienza del telefono e se lascio tutto com'è il kies mi troverà futuri aggiornamenti, altrimenti se mi conviene mettere l'ultimo aggiornamento Italia di qualche giorno fa. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

  2.  
  3. #8772
    Baby Droid L'avatar di Lvpo1927


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S4 e Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho aggiornato il GS2 via OTA soltanto che da quando si è riavviato continua a mostrare la scritta samsung. Ho già eseguito lo wipe data e wipe cache ma niente. Sapreste aiutarmi? Grazie.

  4. #8773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    G-II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ha fatto tutto da solo connesso al wifi tutto bene senza errori va benissimo pare molto piu veloce ma .... IL TELEFONO NON VA ossia è connesso al gestore ma non fa traffico dati gli aggiornamenti sono sempre stati fatti da lui, non ci sono varianti di soft e il gestore è TIM ( non esce l'icona della rete sulla barra ) qualcuno ha delle risposte ??
    Grazie
    Lorenzo

  5. #8774
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loreba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ha fatto tutto da solo connesso al wifi tutto bene senza errori va benissimo pare molto piu veloce ma .... IL TELEFONO NON VA ossia è connesso al gestore ma non fa traffico dati gli aggiornamenti sono sempre stati fatti da lui, non ci sono varianti di soft e il gestore è TIM ( non esce l'icona della rete sulla barra ) qualcuno ha delle risposte ??
    Grazie
    Lorenzo
    Prova a fare un ripristino o da recovery o normalmente, con il ripr. Impostazioni di fabbrica.

  6. #8775
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi mi4w Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non riesco a capire perché il mio terminale continua a dirmi che è aggiornato all'ultima versione quando controllo gli aggiornamenti, ma non ha l'ultimo aggiornamento. c'è una app che dica se la rom è originale, se è odexed ecc? insomma un'app che dica tutto sulla rom?
    Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2

  7. #8776
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi mi4w Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErLucio Visualizza il messaggio
    non riesco a capire perché il mio terminale continua a dirmi che è aggiornato all'ultima versione quando controllo gli aggiornamenti, ma non ha l'ultimo aggiornamento. c'è una app che dica se la rom è originale, se è odexed ecc? insomma un'app che dica tutto sulla rom?
    tra l'altro "check fus" (l'app in prima pagina) mi da errore
    Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2

  8. #8777
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErLucio Visualizza il messaggio
    non riesco a capire perché il mio terminale continua a dirmi che è aggiornato all'ultima versione quando controllo gli aggiornamenti, ma non ha l'ultimo aggiornamento. c'è una app che dica se la rom è originale, se è odexed ecc? insomma un'app che dica tutto sulla rom?
    Se non fosse originale ti direbbe che non è aggiornabile... Se dice che è aggiornato dovrebbe esserlo.
    Perché credi di no?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #8778
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi mi4w Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Se non fosse originale ti direbbe che non è aggiornabile... Se dice che è aggiornato dovrebbe esserlo.
    Perché credi di no?
    perché è una rom stock wlsd, ho letto che è uscita la wlsw che risolve il bug del wireless... non voglio aggiornare con odin poiché perdo le app installate e tutte le cose che ho dentro
    Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2

  10. #8779
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErLucio Visualizza il messaggio
    perché è una rom stock wlsd, ho letto che è uscita la wlsw che risolve il bug del wireless... non voglio aggiornare con odin poiché perdo le app installate e tutte le cose che ho dentro
    Veramente flashando con odin non si cancella nulla...
    Comunque il tuo telefono è italiano nobrand?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #8780
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi mi4w Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Veramente flashando con odin non si cancella nulla...
    Comunque il tuo telefono è italiano nobrand?
    si è italiano, era marchiato 3 ma l'ho sbrandizzato mettendo una rom stock 4.0.3 e facendo l'aggiornamento ufficiale a JB (l'ultimo che ho è appunto il 4.1.2 wlsd).
    non sono pratico di odin anche se l'ho usato su altri terminali. In pratica se lo uso e ci metto la rom wlsw che era scaricabile nella news dell'aggiornamento, cosa succede? è come il flash di una rom? si pialla il telefono?
    grazie per l'aiuto...
    Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2

Pagina 878 di 892 primaprima ... 378778828868876877878879880888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy