CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: biagiop con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 879 di 892 primaprima ... 379779829869877878879880881889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,781 a 8,790 su 8917
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,525 volte in 9,626 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErLucio Visualizza il messaggio
    si è italiano, era marchiato 3 ma l'ho sbrandizzato mettendo una rom stock 4.0.3 e facendo l'aggiornamento ufficiale a JB (l'ultimo che ho è appunto il 4.1.2 wlsd).
    non sono pratico di odin anche se l'ho usato su altri terminali. In pratica se lo uso e ci metto la rom wlsw che era scaricabile nella news dell'aggiornamento, cosa succede? è come il flash di una rom? si pialla il telefono?
    grazie per l'aiuto...
    Qui stiamo parlando però di modding, forse è meglio se ti sposti in sos modding.
    Comunque ti ripeto che con il flash di un firmware non si cancellano le cose.
    Chiedi di la come fare
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

ErLucio (21-07-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena effettuato l'aggiorname alla nuova 4.1.2 con il modem aggiornato.
    Via OTA al riavvio del telefono mi dava errore così l'ho collegato a kies e ho fatto aggiornare da lì.

Nel mio caso il cel era dalla Romania, in passato sono passato dalla 4.0.3 alla 4.1.2 tramite odin, quindi cambio di csc e tutto. Per il momento il cel va come prima, e non riscontro nessun problema. Per chi avesse difficoltà con l'aggiornamento su samsung mobile sezione firmware si può fare il download del pacchetto e fleshare con odin, seguite sempre le varie guide.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anch'io ho aggiornato alla xwlsw con odin e va benissimo. Consumo batteria e velocitá di navigazione sembrano migliorati

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elche99 Visualizza il messaggio
    Anch'io sto aspettando a sbilanciarmi in commenti che passi qualche ciclo di carica/scarica ma per il motivo opposto: nel senso che a me consuma più batteria di prima...
    Il mio è No brand aggiornato con odin e fatto hard reset con reinstallo di tutto.
    Faccio notare che ho proceduto anche al disinstallo del nuovo Maps 7.01 perchè continua a mandare in crash la navigazione e quindi per questo problema il nuovo FW non è affatto risolutivo.
    La sensazione complessiva, a parte quanto esposto, è che non cambi assolutamente nulla: nel senso che va bene come prima ma non meglio.
    Fatti diversi cicli di scarica/carica devo SMENTIRE il feeling iniziale e confermare quanto dicono in tanti: il consumo batteria è oggettivamente migliorato.
    Come esempio posso dire che un ciclo di attività estremamente routinaria che da cell 100% lo faceva scendere a 85% adesso si ferma a 90%.
    Alla sera poi arrivo senza quasi mai finire sotto il 10% come accadeva prima con regolarità.
    Confermo invece il pessimo funzionamento di Maps 7 (che ho provato a reinstallare ma subito disinstallato) ma questo non credo c'entri con il nuovo FW.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena aggiornato il mio SII a questa versione: PDA:LSW / PHONE:MS3 / CSC:LS2 (ITV) tramite Kies.
    Qualcuno ha riscontrato qualche miglioramento?

Baby Droid

Smartphone
    G-II

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Prova a fare un ripristino o da recovery o normalmente, con il ripr. Impostazioni di fabbrica.
    Grazie della info,
    nel frattempo ho risolto facendo verifica dell'impostazione APN che lui la messa sbagliata, mettendo nel profilo TIM WEB con ibox.tim.it tutto è ritornato funzionante ( perchè deve cambiarsi i settaggi ???? )
    Spero che queste info servano ad altri sfortunati come me
    Lorenzo

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Fino a ieri se provavo a fare l'aggiornamento da tel mi diceva che non c'erano aggiornamenti disponibili e che ero aggiornato all'ultima versione. Oggi ho riprovato e mi dice: "il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili." Io non ho modificato niente. Non ho permessi di root non ci ho smenettato per niente, mi sono limitato ad installare gli aggiornamenti via via che uscivano tutto qui. A qualcun altro dice la stessa cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

venerdi anche io ho effettuato l'aggiornamento da 30mb via ota sul mio no brand italia andato tutto alla perfezione se non che quando si è riavviato mi ha dato un errore sulla sd esterna cioè mi dava sd danneggiata prego formattarla o sostituirla,qualcosa del genere adesso a memoria non ricordo bene.lo formattata e adesso la vede benissimo il punto è che sulla sd non avevo niente o forse due cose non importanti ma la domanda è questa la sd non è assolutamente danneggiata perchè mi ha dato quel errore?

Baby Droid L'avatar di sevesti

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho sempre usato volume+ perché ritengo il volume massimo di base veramente bassissimo, ora fa quando ho aggiornato il device non mi funziona l'app, sapete come posso risolvere? L'ho disinstallata e rimessa ma nulla

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmanueleAndroid Visualizza il messaggio
    Fino a ieri se provavo a fare l'aggiornamento da tel mi diceva che non c'erano aggiornamenti disponibili e che ero aggiornato all'ultima versione. Oggi ho riprovato e mi dice: "il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili." Io non ho modificato niente. Non ho permessi di root non ci ho smenettato per niente, mi sono limitato ad installare gli aggiornamenti via via che uscivano tutto qui. A qualcun altro dice la stessa cosa?

Alcuni hanno risolto con un reset del.cellulare......occhio che perdi i dati

Quote Originariamente inviato da DAIGORO Visualizza il messaggio
    venerdi anche io ho effettuato l'aggiornamento da 30mb via ota sul mio no brand italia andato tutto alla perfezione se non che quando si è riavviato mi ha dato un errore sulla sd esterna cioè mi dava sd danneggiata prego formattarla o sostituirla,qualcosa del genere adesso a memoria non ricordo bene.lo formattata e adesso la vede benissimo il punto è che sulla sd non avevo niente o forse due cose non importanti ma la domanda è questa la sd non è assolutamente danneggiata perchè mi ha dato quel errore?
    Puo capitare che con gli aggiornamenti si verifichino dei problemi con la sd per questo si consiglia di rimuoverla

13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

diavolo78 (24-07-13)

Pagina 879 di 892 primaprima ... 379779829869877878879880881889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio