Qui stiamo parlando però di modding, forse è meglio se ti sposti in sos modding.
Comunque ti ripeto che con il flash di un firmware non si cancellano le cose.
Chiedi di la come fare
ErLucio (21-07-13)
Appena effettuato l'aggiorname alla nuova 4.1.2 con il modem aggiornato.
Via OTA al riavvio del telefono mi dava errore così l'ho collegato a kies e ho fatto aggiornare da lì.
Nel mio caso il cel era dalla Romania, in passato sono passato dalla 4.0.3 alla 4.1.2 tramite odin, quindi cambio di csc e tutto. Per il momento il cel va come prima, e non riscontro nessun problema. Per chi avesse difficoltà con l'aggiornamento su samsung mobile sezione firmware si può fare il download del pacchetto e fleshare con odin, seguite sempre le varie guide.
Anch'io ho aggiornato alla xwlsw con odin e va benissimo. Consumo batteria e velocitá di navigazione sembrano migliorati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fatti diversi cicli di scarica/carica devo SMENTIRE il feeling iniziale e confermare quanto dicono in tanti: il consumo batteria è oggettivamente migliorato.
Come esempio posso dire che un ciclo di attività estremamente routinaria che da cell 100% lo faceva scendere a 85% adesso si ferma a 90%.
Alla sera poi arrivo senza quasi mai finire sotto il 10% come accadeva prima con regolarità.
Confermo invece il pessimo funzionamento di Maps 7 (che ho provato a reinstallare ma subito disinstallato) ma questo non credo c'entri con il nuovo FW.
Ho appena aggiornato il mio SII a questa versione: PDA:LSW / PHONE:MS3 / CSC:LS2 (ITV) tramite Kies.
Qualcuno ha riscontrato qualche miglioramento?
Grazie della info,
nel frattempo ho risolto facendo verifica dell'impostazione APN che lui la messa sbagliata, mettendo nel profilo TIM WEB con ibox.tim.it tutto è ritornato funzionante ( perchè deve cambiarsi i settaggi ???? )
Spero che queste info servano ad altri sfortunati come me
Lorenzo
Fino a ieri se provavo a fare l'aggiornamento da tel mi diceva che non c'erano aggiornamenti disponibili e che ero aggiornato all'ultima versione. Oggi ho riprovato e mi dice: "il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili." Io non ho modificato niente. Non ho permessi di root non ci ho smenettato per niente, mi sono limitato ad installare gli aggiornamenti via via che uscivano tutto qui. A qualcun altro dice la stessa cosa?
venerdi anche io ho effettuato l'aggiornamento da 30mb via ota sul mio no brand italia andato tutto alla perfezione se non che quando si è riavviato mi ha dato un errore sulla sd esterna cioè mi dava sd danneggiata prego formattarla o sostituirla,qualcosa del genere adesso a memoria non ricordo bene.lo formattata e adesso la vede benissimo il punto è che sulla sd non avevo niente o forse due cose non importanti ma la domanda è questa la sd non è assolutamente danneggiata perchè mi ha dato quel errore?
Ho sempre usato volume+ perché ritengo il volume massimo di base veramente bassissimo, ora fa quando ho aggiornato il device non mi funziona l'app, sapete come posso risolvere? L'ho disinstallata e rimessa ma nulla
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (24-07-13)