l'ho fatto 2 volte già...
l'ho fatto 2 volte già...
volpone10 (05-02-12)
è andato con 7 zip. grazie. adesso quindi collego il cell al pc. avvio odin seleziono il PDA e vado?
qualcuno mi potrebbe dire come aggiornare alla 2.3.6 dalla 2.2 ho aggiornato con spooffw e kies ma mi aggiorna fino alla 2.3.3 hon gt p1000
anche per chi aggiorna semplicemente all'ultima versione deve salvare la cartella EFS?
erano più le seghe mentali che il tempo che ci ho messo per aggiornarlo tramite ODIN.
tutto ok! aggiornamento alla 2.3.6 riuscito alla grande. non ho perso nessun dato. ci sono alcuni cambiamenti.
cmq volevo chiedervi se esiste qui una sezione dove appena esce una nuova versione di firmware lo comunicate, dato che kies tutto fa tranne che questo. grazie!!
Kies serve ormai solo per questo, proprio per segnalarti che c'è un aggiornamento ufficiale disponibile.
come direbbe Greggio " sei propio un bel ..Volpino " ..scherzo
peccato che a me non lo ha mai segnalato. su questa discussione segnalate la presenza di nuove versioni? a quando la prossima?
PS tutti mi chiamano volpino. dato che il mio cognome è volpe![]()
volpone10 (06-02-12)
ho un problema seguo la procedura della guida che ha postatovolpone 10 mettonel campo PDA il file .tar che è sul desktop premo start e poi nn riesce ad aggiornarlo e la barra sopra l'id com diventa rossa come posso fare ??? aiutooo !!! grazie