CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 892 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi

    Su kies mi è arrivato l'aggiornamento alla 2.3.5

    Il mio è un brand 3.

    Aggiornato e tutto bene.

    Adesso però mi ritrovo con un terminale che ha la durata della batteria intorno alle 8 ore contro le 24 della 2.3.3.

    Cosa ancor più grave che spesso il telefono non riceve le telefonate, ovvero io vedo di essere collegato all'operatore, ma se mi telefonano è come se fosse spento.

    Punto 3 quando fa roaming da 3 a tim cade la comunicazione, quindi inutilizzabile in macchina.

    Che faccio? Consigli? Se volessi tornare indietro (avrei il bump sullo scroll piuttosto che la fascia blu che mi piace di più..)?

    Grazie

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casinaro72 Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, siccome ho preso da poco anche io lo stesso cell band 3 volevo sapere se cambiava effettivamente qualcosa nel software cosa hai notato? Avevo letto che questo nuovo aggiornamento inseriva un nuovo modo di risparmio energetico per consumare ovviamente meno batteria, se c'e' effettivamente hai notato se consuma molta meno batteria? Sai avendolo preso venerdì (quindi ancora non aggiornato) oltre alla bellezza e alla fluidità e alla personalizzazione sono stato sorpreso anche dal "ciucciamento della batteria" Adesso ho installato juice defender ma devo ancora provarlo per bene, tu come l'hai settato? Questo nuovo risparmio energetico funge?
    Grazie buona giornata.
    Graficamente non ho notato particolari differenze, tranne la sfumatura blu che ti segnala il fine pagina. Sembra che funzionino meglio gli aggiornamenti, nel senso che con la 2.3.3 gli avvisi di agg disponibili comparivano solo al riavvio del telefono, mentre ora me li trovo periodicamente anche a telefono sempre acceso. Per quanto riguarda i consumi batteria direi che non ho notato alcuna differenza: 8-10 ore max. Tieni presente però che uso SipDroid per la gestione del voip che utilizza parecchia batteria.

    In generale direi che rispetto alla 2.3.3 non ho notato nulla di significativo che possa motivare l'aggiornamento: io l'ho fatto convinto di poter gestire il voip in nativo e di liberarmi di SipDroid ma a quanto sembra non c'è verso di sbloccarlo.

    Attendo il Sandwich da gustarmi nel 2012, questa volta però mi sà che installo una versione non brandizzata!

    Ciao.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea.gibin Visualizza il messaggio
    Graficamente non ho notato particolari differenze, tranne la sfumatura blu che ti segnala il fine pagina. Sembra che funzionino meglio gli aggiornamenti, nel senso che con la 2.3.3 gli avvisi di agg disponibili comparivano solo al riavvio del telefono, mentre ora me li trovo periodicamente anche a telefono sempre acceso. Per quanto riguarda i consumi batteria direi che non ho notato alcuna differenza: 8-10 ore max. Tieni presente però che uso SipDroid per la gestione del voip che utilizza parecchia batteria.

    In generale direi che rispetto alla 2.3.3 non ho notato nulla di significativo che possa motivare l'aggiornamento: io l'ho fatto convinto di poter gestire il voip in nativo e di liberarmi di SipDroid ma a quanto sembra non c'è verso di sbloccarlo.

    Attendo il Sandwich da gustarmi nel 2012, questa volta però mi sà che installo una versione non brandizzata!

    Ciao.
    Grazie per la risposta, anche se avevo letto che un altro ragazzo con cell brand 3 aveva scritto che avevano messo un nuovo modo per risparmio energetico, ma da quello che mi dici (8-10 ore massimo) presumo che non ci sia oppure che non lo hai notato. Per caso hai notato da "comportamento batteria" se il sistema android succhia di meno batteria rispetto a prima, da quello che avevo letto il sistema android era ad una percentuale troppo alta tipo dal 30% in su e questo poteva essere un bug che succhiava ancora di più la batteria, anche se al primissimo posto c'e' sempre il display che almeno a me sta sempre intorno al 56% pero' ho notato che calando al minimo la luminosità la percentuale scende seppur di poco ma scende...a me (ancora non aggiornato) è durato 18 ore anche se le ultime 7 le ha fatte in modalità off line e senza smanettare pero' nel pomeriggio l'ho smanettato abbastanza e in 7 ore e mezza dal 100% ero arrivato al 33%.
    Mi sa che per fare una giornata intera smanettando parecchio dovrò comprare quella da 2000 mha, forse 2 o 3 ore in più ce le fai, ciaooooooo

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra che attivando il risparmio energetico la cosa migliori notevolmente, ieri mattina in 3 ore mi sono fulminato la batteria sotto la metà, ho attivato il risparmio e sono arrivato in scioltezza fino a sera anche smanettandoci abbastanza.

    Oggi proverò il 9

    Ciao

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigidino Visualizza il messaggio
    Sembra che attivando il risparmio energetico la cosa migliori notevolmente, ieri mattina in 3 ore mi sono fulminato la batteria sotto la metà, ho attivato il risparmio e sono arrivato in scioltezza fino a sera anche smanettandoci abbastanza.

    Oggi proverò il 9

    Ciao
    Oddio che significa oggi proverò il 9?? Ma hai brand 3? Mi confermi che c'e' un nuovo modo di risparmio energetico?
    Ciao Grazie

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La prova del 9........ Sì Sì esiste nelle impostazioni c'è proprio la voce del risparmio energetico, lo attivi con le impostazioni di default o personalizzate, se attivo ti appare una icona in stile "riciclo" sulla barra delle notifiche

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brigidino Visualizza il messaggio
    La prova del 9........ Sì Sì esiste nelle impostazioni c'è proprio la voce del risparmio energetico, lo attivi con le impostazioni di default o personalizzate, se attivo ti appare una icona in stile "riciclo" sulla barra delle notifiche
    Ma quindi con l'aggiornamento (2.3.5 per brand tre) hanno messo varie impostazioni per risparmio energetico? Quante ce ne sono?

  9. #88
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casinaro72 Visualizza il messaggio
    Ma quindi con l'aggiornamento (2.3.5 per brand tre) hanno messo varie impostazioni per risparmio energetico? Quante ce ne sono?
    Non vorrei dire una cavolata ma mi pare di aver letto che la 2.3.5 ha una impostazione di risparmio energetico che fa il downclock del processore diminuendo drasticamente il consumo.
    Voi che lo avete se riuscite confermate

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una cavolata ma mi pare di aver letto che la 2.3.5 ha una impostazione di risparmio energetico che fa il downclock del processore diminuendo drasticamente il consumo.
    Voi che lo avete se riuscite confermate
    c'e' una voce RISPARMIO ENERGETICO DI SISTEMA....

  11. #90
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    c' è anche sui no brand con 2.3.4

Pagina 9 di 892 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy