CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 892 primaprima ... 2969777879808189129179579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 8920
Discussione:

[Aggiornamenti ufficiali GS2] PRIMA DI CHIEDERE LEGGI TUTTO IL PRIMO POST.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano L'avatar di agostenay


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ora provo a fare un hard reset. Anzi, proprio mentre sto scrivendo anche facendolo il telefono si pianta inesorabilmente al riavvio con i tasti in basso illuminati.....che due bolaz.
    idem....aiutooooo!

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ora provo a fare un hard reset. Anzi, proprio mentre sto scrivendo anche facendolo il telefono si pianta inesorabilmente al riavvio con i tasti in basso illuminati.....che due bolaz.
    Come stai procedendo per fare il reset? a me chiede una password che però non viene associata a nessun account e perciò non mi fa resettare!

  4. #783
    Androidiano L'avatar di elmagnanimo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    Perchè non fai un bel backup di tutto e provi a resettarlo? Alla fine se hai di questi problemi (e non sono trascurabili) sarebbe la conferma che un hard reset è necessario..
    Ohh, magari non risolvi nulla eh, però se fossi nella tua situazione proverei..
    Non l'ho ancora fatto perchè ho letto che tutti quelli che lo hanno fatto (anzi tentato),non hanno risolto nulla perchè si impalla...
    Per adesso mi sto limitando ad offendere la samsung sulla pagina di FB,se nn danno un risposta mi sa che sarà la via dell'assistenza!

  5. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti. facciamo un op' il punto della situazione, a quanto pare conviene aspettare una risposta ufficiale dalla samsung prima di procedere con l'aggiornamento di kies??

  6. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io non ho fatto l'hard reset prima dell'aggiornamento. Ma non lo avevo fatto neanche quando sono passato dalla 2.3.3 alla 2.3.4.

    Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    Perchè non fai un bel backup di tutto e provi a resettarlo? Alla fine se hai di questi problemi (e non sono trascurabili) sarebbe la conferma che un hard reset è necessario..
    Ohh, magari non risolvi nulla eh, però se fossi nella tua situazione proverei..
    Con Hard reset intendi ripristino delle impostazioni di fabbrica? Perché se è quello non funziona.

  7. #786
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiellE Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. facciamo un op' il punto della situazione, a quanto pare conviene aspettare una risposta ufficiale dalla samsung prima di procedere con l'aggiornamento di kies??
    Mah credo che attualmente il punto fondamentale sia fare l'hard reset prima di aggiornare.
    Questo però, a quanto pare, non garantisce che non vi siano ugualmente problemi dopo aver aggiornato..
    Da quello che scrivono quelli che hanno aggiornato ed hanno problemi, sembra che chi non ha cancellato tutto ha più problemi di chi invece l'ha fatto.. Però boh, essendoci di mezzo kies le variabili sono tantissime..
    Ultima modifica di Wea; 05-01-12 alle 16:01

  8. #787
    Androidiano L'avatar di elmagnanimo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wea Visualizza il messaggio
    Mah credo che attualmente il punto fondamentale sia fare l'hard reset prima di aggiornare.
    Questo però, a quanto pare, non garantisce che non vi siano ugualmente problemi dopo aver aggiornato..
    Io penso più che altro che il punto fondamentale è che non è possibile che venga rilasciata una me*** del genere tramite un canale ufficiale!!!

  9. #788
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huygens Visualizza il messaggio
    Come stai procedendo per fare il reset? a me chiede una password che però non viene associata a nessun account e perciò non mi fa resettare!
    A me non ha chiesto nessuna password....

  10. #789
    Wea
    Wea non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmagnanimo Visualizza il messaggio
    Io penso più che altro che il punto fondamentale è che non è possibile che venga rilasciata una me*** del genere tramite un canale ufficiale!!!
    Beh questo indubbiamente. Quello che però è da capire è se più che il firmware è kies a far macelli..

  11. #790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi riporto la mia umile esperienza nel caso servisse per qualcuno... primo tentativo di aggiornamento: telefono con l'ultima 2.3.4 stock, aggiornamento da kies, senza aver fatto nessun reset wipe etc.... problemi di wifi e lag calore etc come molti.
    Faccio tutti i wipe e reset possibili che sono pochi perchè il telefono si impalla sempre.
    Riporto con Odin alla 2.3.4 e problemi spariti.
    Secondo tentativo con telefono di fabbrica dopo i vari reset... aggiorno tramite odin alla 2.3.6 di stamattina... stessi problemi di wifi etc.
    Rifaccio reset su reset riporto alla 2.3.4 eccetera e rifaccio aggiornamento con kies... sempre stessi problemi... mi sto arrendendo e ho appena riflasciato alla 2.3.4 ora mi recupero i vari backup e amen per il momento .
    Non voglio fare allarmismi ma riportare solo la mia esperienza anche perchè a qualcuno sto aggiornamento funziona quindi non saprei che pensare.
    Problemi con qualche partita di S2 che magari ha qualche componente diverso?
    boh...

    ps
    Salve a tutti sono un nuovo utente anche se vi leggo da molto

Pagina 79 di 892 primaprima ... 2969777879808189129179579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy