Aprendo i menu o guardando i video? mai notato.. stasera provo ci sto piu attendo... ma nn mi pare proprio
Credo sia impossibile da fotografare
beh penso si potrebbe provare... ma ovviamente dubito che "basti" una compatta da 50€...
ad ogni modo il difetto, se c'è, si nota in tutte le situazioni in cui si riesce a percepire la "retroilluminazione" del display anche dal nero (cioè ambiente molto buio e occhi abbastanza abituati. come di notte: passare da una stanza super illuminata a completamente buia per accorgersene richiede qualche minuto.)
ovvio che, una volta che "si sa dove guardare" si nota in più occasioni.
settimana prossima dovrebbe tornarmi il telefono dal secondo tentativo di riparazione e vi faccio sapere.
più lo schermo in generale è scuro, meglio si vede il problema, perchè altrimenti la luce delle altre parti dello schermo ti "disabituano" e si vede peggio.
ma appunto...la cosa è percepibile anche in quello che può essere definito un utilizzo normale...
Scusate ma per mettere una foto?? non me le fa mettere
Ultima modifica di derek88; 21-10-11 alle 17:08
Sono riuscito a fare una foto dove si intravede qualcosa. Ovviamente dal vivo si notano di più dato che la foto è stata scattata in condizioni di buio assoluto.
(Una a sinistra lungo il bordo verticale, un paio al centro, una in basso a sinistra, ma la peggiore in questa foto non si vede perchè è in alto ed è coperta dalle scritte illuminate)
Se non riuscite a notarle spegnete le luci della stanza.
P.s: grazie diavolo (e forza milan se il tuo nick indica quello)
se il difetto è nel monitor di sicuro lo screenshot è perfetto..però io da qua non vedo niente..dove bisogna guardare?