CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

pellicola protettiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pellicola protettiva

    ciao a tutti..oggi ho cercato di applicare la pellicola protettiva sullo schermo ma nn ci sono riuscito,continuavano a venire fuori bolle..ora della fine ho dovuto buttarmi via tutto..secondo voi è un rischio eccessivo tenere lo schermo senza protezione oppure mi consigliato una pellicola facile da applicare? quella che avevo preso è di marca cellular line
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se fai attenzione puoi anche utilizzare il cellulare senza...ma è consigliabile applicarla! Non ci sono pellicole più facili da mettere...basta fare attenzione...di solito insieme alla pellicola escono un panno adatto alla pulizia dello schermo...poi un "coso" (non so proprio come chiamarlo ahah) che ti fa togliere tutti i granellini di polvere rimasti! e poi l'applicatore! Non è difficile prima pulisci con il panno...poi utilizzi il "coso" x togliere i granellini e infine metti la pellicola utilizzando l'applicatore facendo attenzione che non ci siano bollicine sullo schermo...!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    tra l'latro di solito le bolle se le spingi contro il bordo del telefono spariscono....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    A parte che la pellicola non serve, perchè il display è già di per se resistente ai graffi e quando l'avevo messa mi aveva ridotto drasticamente la sensibilità del touch.
    Se proprio la vuoi mettere, guarda questa, il venditore è affidabile ho acquistato da lui molte volte:
    Protezione display originale Samsung per Galaxy GT-i9100 S2 pellicola protettiva | eBay

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Boh proverò di nuovo..il mio problema è che nn riuscivo a far andare fuori dai bordi dello schermo le bolle d'aria


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    io da anni che ho telefoni touch..e non mi si è mai graffiato il display...aspetta che mi tocco...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io non so come, ma per il piacere di vedere il mio schermo senza niente, dopo 2 settimane mi sono ritrovato 2 bei graffi. Uno piccolino e uno che prende quasi mezzo schermo. Se non li cerchi non si notano, ma ti garantisco che se devono spuntare spuntano... Non riesco a spiegarmi come li ho fatti....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho...ed è il kit "ultra glass" della cellular line! Anti graffi, anti riflesso e anti impronte... l'ho pagata 10€ però mi trovo abbastanza bene! Dentro c'è la pellicola (Film salva display), il panno in microfibra, un applicatore antibolle ed un "coso" (come ha detto Kosmo91), chiamato "togli polvere elettrostatico" che praticamente ha una sostanza adesiva che cattura la polvere sul display. Ovviamente trovi sia la versione universale (sconsigliatissima) che quella per il GS2 con già tagli perfezionati ed adattati per il nostro dispositivo.
    aigh panzer

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    351
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stesso acquisto anche io! Facile da mettere e non te ne accorgi che hai la pellicola. C'è da dire che io ero contro alla pellicola...poi ci ho ripensato quando ho visto un micrograffio che non so come sia comparso nonostante lo tratti con i guanti.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non è affatto facile applicare correttamente la pellicola protettiva, io ne ho dovuto acquistare ben 3 confezioni (ogni confezione ne contiene 2) prima di metterla a dovere, i pulviscoli sembrava che non ci fossero ma una volta applicata la pellicola si evidenziavano notevolmente, e non parliamo delle bolle d'aria, poi bisogna metterla più dritta possibile. Devo dire cmq che è molto utile e protegge il cell da graffi, è sensibilissima al tocco, consigliatissima.
    Ultima modifica di effegi242; 23-10-11 alle 16:37

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy