Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreareiki
A me succede la stessa identica cosa e non sono riuscito a risolverla. il mio account google è attivo e registrato sul mio gs2 ma non riesco ad attivare i controlli remoti...non so dove sbattere la testa!!!o_O
Magari mi ricordo male....ma a me pare che con devi registrarti un account samsung per i servizi specifici del cell, come ad esempio controlli remoti e sms a sim....
Prova ad andare su www.samsungdive.com e dai un'occhiata (sito che dovrai usare x tracciaento cell etc...una volta che ti sarai loggato) vedrai che ti chiederà di loggarti o di registrarti....
Una volta registrato, creerai account samsung sul cell e ti si sbloccheranno tutti quei servizi ;)
-
Io ho lo stesso problema dell utente tosweep cioè quando faccio aggiungi account mi trovo solamente facebook google skype twitter e microsoft exchange ......
in questo modo non posso accedere a samsungdive!!!!! il cel è brandizzato vodafone ma non dovrebbe centrare nulla vero???
-
Ho aggiornato l'S2 ad ICS e mi sono registrato con google e poi con Samsung Dive e tutto ha funzionato correttamente.
Oggi vado a controllare il mio account Samsung sul cellulare e quando prova a connettersi da un certo "errore di token". Decido quindi di cancellarlo e ricrearlo. Alla prima cancellazione mi ha chiesto conferma perchè tutti i dati sarebbero andati persi. Ho accettato ed ho eliminato l'account.
Ho ricreato l'account, mi fa impostare tranquillamente le opzioni di controllo remoto e controllo sim.
Quando vado però sul sito samsung dive, mi fa fare correttamente il login, ma mi dice che devo registrare il telefono. Ma l'account sul telefono è attivo e si collega.
Cosa posso fare?
-
HO lo stesso problema di andymarket!
Sul sito S.Dive mi dice solo: registra il tuo cellulare ora! (inserisco credenziali CORRETTE) e mi da INFO SU DI ME e LOGOUT....
Ma l'account samsung è ATTIVO sul cell!! !
-
Quote:
Molecola
HO lo stesso problema di andymarket!
Sul sito S.Dive mi dice solo: registra il tuo cellulare ora! (inserisco credenziali CORRETTE) e mi da INFO SU DI ME e LOGOUT....
Ma l'account samsung è ATTIVO sul cell!! !
Ciao Molecola,
ho alcuni dubbi su cosa possa essere successo.
1) In più a quello che ho già scritto aggiungo che ho lavorato un po' su spostamento, blocco, ecc delle applicazioni di sistema. Quindi può essere che è stato modificato involotariamente qualcosa anche se dai controllo che ho fatto mi sembra tutto ok. Tu hai fatto delle modifiche alla ROM?
2) La prima volta che ho cancellato l'account samsung dal cell, è venuto fuori un warning che poi non è più venuto fuori nelle successive eliminazioni dell'account.
3) Girando un po' per i siti samsung (tipo il sito app) ho avuto qualche problema con le password e l'accesso al servizio. Non è che samsung sta forse facendo una qualche manutenzione?
4) Altre app di tracking funzionano perfettamente, quindi non dipende sicuramente dalla configurazione del telefono.
5) L'icona di sincronizzazione dell'accoung samsung è sempre grigia, va bene così?
6) La prima volta che l'ho attivato, mi è andato subito, ed avevo già installato ICS sul cell.
Penso di aver riassunto in questi punti tutto quello che ho pravato a fare ieri. Spero che qualcuno abbia qualcosa da aggiungere in merito.
-
Buona sera,
mentre configuravo il mio telefono con l'account samsung dive ho fatto alcune prove di tracciamento.
Queste prove fallivano ogni volta che mancava la connessione internet.
Vi risulta che questa funzionalità abbia bisogno di una connessione internet attiva sul dispositivo?
Perchè se è così la trovo abbastanza inutile come utilità.
-
Quote:
andymarket
Ciao Molecola,
ho alcuni dubbi su cosa possa essere successo.
1) In più a quello che ho già scritto aggiungo che ho lavorato un po' su spostamento, blocco, ecc delle applicazioni di sistema. Quindi può essere che è stato modificato involotariamente qualcosa anche se dai controllo che ho fatto mi sembra tutto ok. Tu hai fatto delle modifiche alla ROM?
2) La prima volta che ho cancellato l'account samsung dal cell, è venuto fuori un warning che poi non è più venuto fuori nelle successive eliminazioni dell'account.
3) Girando un po' per i siti samsung (tipo il sito app) ho avuto qualche problema con le password e l'accesso al servizio. Non è che samsung sta forse facendo una qualche manutenzione?
4) Altre app di tracking funzionano perfettamente, quindi non dipende sicuramente dalla configurazione del telefono.
5) L'icona di sincronizzazione dell'accoung samsung è sempre grigia, va bene così?
6) La prima volta che l'ho attivato, mi è andato subito, ed avevo già installato ICS sul cell.
Penso di aver riassunto in questi punti tutto quello che ho pravato a fare ieri. Spero che qualcuno abbia qualcosa da aggiungere in merito.
Ho risolto! :D grazie comunque della risposta!
Ho eliminato e reinserito l'account samsung e il gioco è fatto!
quindi a tutti coloro che avessero problemi con il DIVE:
rimuovete l'account Samsung sul cell e reinseritelo (con le stesse credenziali eh,non dovete crearne uno nuovo!),andate sul sito,loggatevi eh... =)
-
Quote:
agio
Buona sera,
mentre configuravo il mio telefono con l'account samsung dive ho fatto alcune prove di tracciamento.
Queste prove fallivano ogni volta che mancava la connessione internet.
Vi risulta che questa funzionalità abbia bisogno di una connessione internet attiva sul dispositivo?
Perchè se è così la trovo abbastanza inutile come utilità.
Bhe credo che per "noi comuni mortali" serva la connessione dati o wi-fi almeno..non basta il solo gps del telefono!
Cosa diversa se fai la denuncia alle autorità o alla samsung,sapranno risalire al telefono tramite l'imei!
-
Quote:
Molecola
Bhe credo che per "noi comuni mortali" serva la connessione dati o wi-fi almeno..non basta il solo gps del telefono!
Cosa diversa se fai la denuncia alle autorità o alla samsung,sapranno risalire al telefono tramite l'imei!
Beh strano però...Cioè offrire così un servizio "a metà". Nel senso che, ipotizzando un furto, la prima cosa che verrà fatta sarà proprio il cambio della sim, sperando che la connessione dati sarà attiva....
-
Quote:
agio
Beh strano però...Cioè offrire così un servizio "a metà". Nel senso che, ipotizzando un furto, la prima cosa che verrà fatta sarà proprio il cambio della sim, sperando che la connessione dati sarà attiva....
puoi attivare pero' l'opzione "cambio sim" in cui appena si cambia la sim si viene avvisati! =)