Visualizzazione stampabile
-
ma questi tipi di sw sono sicuri dal punto di vista della privacy o qualcuno sa sempre dove ci troviamo?
-
Ho cambiato gestore e sostituito ovviamente la sim. Ora ogni volta che lo accendo manda un sms al telefono che avevo indicato. Come posso rimuovere questa opzione?
Grazie mille e buona domenica
-
Quote:
Originariamente inviato da
torriani
Ho cambiato gestore e sostituito ovviamente la sim. Ora ogni volta che lo accendo manda un sms al telefono che avevo indicato. Come posso rimuovere questa opzione?
in parte ho risolto deflaggando l'invio dell' sms ma vorrei sapere se riattivandolo ora tiene conto della nuova sim inserita.
-
Quote:
torriani
impostazioni--posizione e sicurezza--togli la spunta di avviso di cambio sim
-
A me continua sempre a dire accesso non riuscito riprova piu tardi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Anche a me' non funziona.Mi sono registrato ieri e mi dice password errata(dal pc)Pero' attivando o disattivando i controlli remoti il telefono mi accettava la password.Oggi ho ripristinato il telefono cancellando il mio account e registrarmi nuovamente con un altra mail pero non funziona ancora.Non mi accetta ne su samsung apps dal telefono ne su samsund dive.Dice errore2000 .Onestamente non e' cambiato un granche' da 10 anni fa' quando tutte ste cose nemmeno c'erano.Oggi nel 2011 e con un telefonmo da 500-600 euro non ti fanno neanche un siti serio per registrareti per usare samsung dive.Per fortuna tutti parlano un gran bene di questa samsung.A me' fa' SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
STP
Anche a me' non funziona.Mi sono registrato ieri e mi dice password errata(dal pc)Pero' attivando o disattivando i controlli remoti il telefono mi accettava la password.Oggi ho ripristinato il telefono cancellando il mio account e registrarmi nuovamente con un altra mail pero non funziona ancora.Non mi accetta ne su samsung apps dal telefono ne su samsund dive.Dice errore2000 .Onestamente non e' cambiato un granche' da 10 anni fa' quando tutte ste cose nemmeno c'erano.Oggi nel 2011 e con un telefonmo da 500-600 euro non ti fanno neanche un siti serio per registrareti per usare samsung dive.Per fortuna tutti parlano un gran bene di questa samsung.A me' fa' SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!
il software non sarà perfetto..ma FUNZIONA
http://img844.imageshack.us/img844/4066/dive.png
-
Quote:
STP
Vendilo e passa ad apple il mercato e libero ...ed anche questo software.
Trovi diverse apk a pagamento che eseguono queste operazioni paga ed hai...del resto a caval donato non si guarda in bocca ti pare?
-
Ma bisogna avere installato samsung app x far funzionare il dive?..io l ho bloccato con titanium..
-
Quote:
acul90ml
Ma bisogna avere installato samsung app x far funzionare il dive?..io l ho bloccato con titanium..
samsung app è il market di samsung..non penso centri qualcosa..