Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimba90
Avrei bisogno di un gentile aiuto.
Mi ritrovo su samsung dive il mio vecchio scl 9003 che da due giorni ho venduto ripristinando prima i dati di fabbrica ( mettendo la pass richiesta ) .
Ora non so come farlo scomparire da samsung dive, o più probabile non sono capace.
L'unica cosa che ho trovato è cancella account ma penso mi cancella l'account samsung anche per gli altri cell
Spero in un vostro aiuto, grazie
Leggi qui
http://v2.samsungdive.com/help/faq.do
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ti ringrazio per il suggerimento di leggere le faq ho riletto, dato che ci ero arrivata e avevo già letto, ma la risposta non c'è.
Io ho resettato ai dati di fabbrica come dicono li ma il telefono compare ancora e su quel telefono l'account mio non c'è più.
se intendi questo:
Vorrei cedere il dispositivo mobile registrato al servizio SamsungDive a un’altra persona. Cosa devo fare?
Elimina l’account Samsung sul dispositivo mobile prima di cedere il dispositivo a un’altra persona. Il dispositivo verrà cancellato dal servizio SamsungDive.
L'ho fatto ma il dispositivo sta sempre li
-
Quote:
bimba90
Ti ringrazio per il suggerimento di leggere le faq ho riletto, dato che ci ero arrivata e avevo già letto, ma la risposta non c'è.
Io ho resettato ai dati di fabbrica come dicono li ma il telefono compare ancora e su quel telefono l'account mio non c'è più.
se intendi questo:
Vorrei cedere il dispositivo mobile registrato al servizio SamsungDive a un’altra persona. Cosa devo fare?
Elimina l’account Samsung sul dispositivo mobile prima di cedere il dispositivo a un’altra persona. Il dispositivo verrà cancellato dal servizio SamsungDive.
L'ho fatto ma il dispositivo sta sempre li
Manda una mail al supporto samsung è chiedi lumi.
Per ringraziare usa il tasto thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
francesca1992
ciao mike2003, anche io ho i tuo stesso problema sei riuscito a risolvere? e poi ho notato che non mi si sincronizza l'account samsung.
niente non ci sono ancora riuscito, la spunta non ci vuole rimanere!!
-
AIUTO!! Dive è fantastico ma...Ho cambiato la sim e non ricordo la password per sbloccare l'invio di sms di sicurezza.Adesso spedisce 2sms al giorno a mia moglie. Come posso fare per recuperate la pass o sbloccare l'invio di messaggi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
31madmax3
AIUTO!! Dive è fantastico ma...Ho cambiato la sim e non ricordo la password per sbloccare l'invio di sms di sicurezza.Adesso spedisce 2sms al giorno a mia moglie. Come posso fare per recuperate la pass o sbloccare l'invio di messaggi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La password per modificare le impostazioni di Samsung Dive è la stessa utilizzata per accedere all'account Samsung Dive tramite web.
Sul tuo PC, apri la pagina di login dell'Account Samsung Dive e clicca su "Hai dimenticato la tua email o la tua password ?"
Esegui la procedura, e la password verrà spedita all'email usata per registrare l'account Samsung.
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, volevo controllare la provenienza del mio SII ed ho usato questo codice " *#272*IMEI# ", quando ho visto la provenienza, invece di usare il tasto touch indietro ho cliccato "ok", all'improvviso il mio dispositivo si è riavviato e ripristinato come appena uscito dalla fabbrica. Da quel ripristino non riesco a selezionare più "controlli remoti" e "avviso cambio SIM". Potete aiutarmi? Cosa potrei fare per risolvere il problema?
-
Quote:
Cobra8C
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, volevo controllare la provenienza del mio SII ed ho usato questo codice " *#272*IMEI# ", quando ho visto la provenienza, invece di usare il tasto touch indietro ho cliccato "ok", all'improvviso il mio dispositivo si è riavviato e ripristinato come appena uscito dalla fabbrica. Da quel ripristino non riesco a selezionare più "controlli remoti" e "avviso cambio SIM". Potete aiutarmi? Cosa potrei fare per risolvere il problema?
quel codice serve per allineare il CSC del cell è formatta il terminale... ecco perchè ti è tornato come quando l'hai acquistato.
per l'imei il codice è *#06#.
prova a riavviarlo senza sim e poi la metti....
-
Quote:
diavolo78
quel codice serce per allineare il CSC del cell è formatta il terminale... ecco perchè ti è tornato come quando l'hai acquistato.
per l'imei il codice è *#06#.
prova a riavviarlo senza sim e poi la metti....
Ho provato, ma nulla: ancora non mi permette di selezionare l'opzione. Esiste qualche programma in grado di sostituire Dive?
-
Quote:
Cobra8C
Ho provato, ma nulla: ancora non mi permette di selezionare l'opzione. Esiste qualche programma in grado di sostituire Dive?
si c'è cerberus ma è a pagamento.
trovi il thread qui nel forum....
leggi qui per il samsung dive se no si va OT
https://www.androidiani.com/forum/sa...arrimento.html