Ragazzi ho risolto il problema: basta rimuovere l'account Samsung e aggiungerlo dopo qualche minuto. Spero che questa mia esperienza serva a qualcuno![]()
Ragazzi ho risolto il problema: basta rimuovere l'account Samsung e aggiungerlo dopo qualche minuto. Spero che questa mia esperienza serva a qualcuno![]()
Cobra8C (22-08-12)
Chiedo gentilmente un'informazione: a me va tutto bene, però basta andare sul mio s2 in account samsoung, rimuoverlo e non c'è più niente. Mi spiego meglio: se uno mi ruba il telefono e mi cancella immediatamente l'account io col dive non ci posso far più nulla. Esiste un modo per proteggere l'account samsoung (una password) per evitare che chiunque possa cancellarlo?
Ok, per togliere il controllo remoto serve la password, ma il mio problema è un altro: se uno mi va in Impostaztioni-Account esce la lista degli account, se va su samsung e clicca rimuovi esce un messaggio ...sei sicuro di voler.... se clicchi su sì lo rimuove senza problemi ed a quel punto da remoto non mi trova più il cellulare.
bella applicazione, funziona perfettamente, localizzazione abbastanza precisa, scarto massimo 10 mt ottima!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi,
ho provato a smanettare un po usando il sisema antifurto integrato del gs2 e cioe samsung dive:
ma se ho ben capito fino a quando il telefono non ha attivo un collegamento dati non serve a niente? mi spiego meglio....se mi rubano il cell e non cambiano la sim ( quindi non ricevo il messaggio di avviso cAmbio scheda ) fino a quando qualcuno non si collega ad internet usando il presunto cellulare rubato non posso fare niente tipo tracciatura, localizzazione etc etc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Help!
mentre provavo il sistema Samsung Dive sostituendo la sim con un altra, esperimento comunque concluso con successo, quando vado sul mio account dive e provo ad andare nel controllo remoto non mi funziona piu' il call message forwarding...in quanto c'è un messaggio pop up di notifica che mi dice: "dopo la sostituzione della scheda sim del dispositivo mobile non potrai utilizzare la funzione di inoltro del servizio Samsung Dive". Ma io dopo l'"esperimento" ho rimesso a posto la sim originale.....
Cosa si fa adesso? e perchè alcune funzioni non sono disponibile per il galaxy s2? tipo lo sblocco dello schermo da remoto??
dive ha funzionato tranquillamente, con il blocco tastiera funzionante fino all'aggiornamento di skype, ora quando skype e' in eseciuzione , mi disattiva il blocco password ,, e rimane disattivato finquanto non riavvio il terminale, succede anche ha voi?