Nessun partecipante e' piu attivo su questo 3d ??? Forza .....su!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nessun partecipante e' piu attivo su questo 3d ??? Forza .....su!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
questo dive ha un grosso difetto, anche con password inserita si ha la possibilita' di abilitare e disabilitare la linea dati,quindi secondo me' non serve a niente se' il malintenzionato disabitlita questa opzione obbligatoria per il rintracciamento
Ultima modifica di kenwood; 05-09-12 alle 23:15
ce' nessuno????????????????????
Sì hai ragione, è per questo che uso Cerberus: puoi attivare i dati con un SMS da remoto.
Assolutamente ha dei difetti.
Hai provato a localizzare il telefono? Ti arriva una "simpatica" notifica sul telefono che ti avverte!!!
Non siamo qui per te...
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di mlazzarotto; 05-09-12 alle 23:53
Scusate non capisco perché quando provo a loggarmi con Samsung mi da ID o password non validi. Mi sono regolarmente iscritto e dal sito entro senza problemi.
Originariamente inviato da lupomar
Intendevo che entro senza problemi da pc, invece col cell non mi fa entrare entrare.
ragazzi una piccola e forse stupida domanda..ma samsung dive funziona solo con firmware stock?
Ciao ho appena scoperto il servizio samsung dive grazie al forum...purtroppo non riesco a far squillare il telefono...mi dice sempre operazione non riuscita, mentre la localizzazione e le altre funzioni vanno tranquillamente...secondo voi come mai?