Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tedebus
Che intendi per "lo flashi da recovery"? Non prevede da solo un install come root user?
che lo metti come app di sistema. c'è un thhread su cerberus https://www.androidiani.com/forum/le...igente-74.html
-
Quote:
gennyexd
Help!
mentre provavo il sistema Samsung Dive sostituendo la sim con un altra, esperimento comunque concluso con successo, quando vado sul mio account dive e provo ad andare nel controllo remoto non mi funziona piu' il call message forwarding...in quanto c'è un messaggio pop up di notifica che mi dice: "dopo la sostituzione della scheda sim del dispositivo mobile non potrai utilizzare la funzione di inoltro del servizio Samsung Dive". Ma io dopo l'"esperimento" ho rimesso a posto la sim originale.....
Cosa si fa adesso? e perchè alcune funzioni non sono disponibile per il galaxy s2? tipo lo sblocco dello schermo da remoto??
io ho lo stesso problema con s3, a differenza del fatto fatto che avevo impostato il numero su cui ricevre i messaggi ed ora mi trovo a nn poter cambiare più il numero ed ogni mex o tel che ricevo viene trasferita sul numero che ho impostato! che fare?
-
Provate a ripristinare gli account...e cercate bene tra le impostazioni del cell e cambiate numero della sim sostitutiva!
-
Salve, ho una piccola noia col mio GS2, nella menu sicurezza non riesco più ad attivare le opzioni "avviso cambio sim" e "controlli remoti", appena le seleziono per pochi secondi esce il segno di spunta ma poi va via non rimanendo quindi selezionata...Soluzioni??
Grazie anticipatamente
-
Quote:
RosDesmo
Salve, ho una piccola noia col mio GS2, nella menu sicurezza non riesco più ad attivare le opzioni "avviso cambio sim" e "controlli remoti", appena le seleziono per pochi secondi esce il segno di spunta ma poi va via non rimanendo quindi selezionata...Soluzioni??
Grazie anticipatamente
Bo
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
RosDesmo
Grazie anticipatamente
Prova a rimuovere l'account Samsung.
Poi ricrealo con le stesse credenziali che usi ora,riprova tuttoo.
Nella mia firma,se hai dubbi,c'è la guida al Samsung Dive per S3,ma credo sia più o meno uguale.
Se ti sono stato di aiuto,pigia THANKS!
ps: fammi sapere se così risolvi! :D
-
Quote:
Eliot20
Bo
Inviato dal mio GT-I9100
non è obbligatorio rispondere se non si conosce la risposta :)
-
ragazzi non c'e' nessun modo per non far apparire la notifica sul terminale quando si localizza il tel ?
-
Grazie Molecola, ho provato già un paio di volte ma niente da fare.Mi sa tanto che dovrei tentare con un hard reset...
-
Quote:
andreadido
Ciao ho appena scoperto il servizio samsung dive grazie al forum...purtroppo non riesco a far squillare il telefono...mi dice sempre operazione non riuscita, mentre la localizzazione e le altre funzioni vanno tranquillamente...secondo voi come mai?
ciao a distanza di mesi non riesco a capire xè pure a me non squilla. che impostazioni sabaglio? lasciamo perdere che è un programma che buchi da tutte le parti ma vorrei capire xè non mi va quella benedetta funzione: ho cancellatpo l'account sul cel un paio di volte ma non cambia nulla. spero mi possiate aiutare. grazie