Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Idem con patate....nemmeno il mio squilla, mentre tutto il resto funziona alla grande...
Nemmeno quello di mia moglie funziona GS2 anche lei) , a differenza del tab 10.1 che funziona egregiamente squillando regolarmente, con un pò di ritardo, ma squilla.....
Cosa può essere??
-
mi consola sapere che quindi non sono l'unico....rotfl quindi anche te hai due galaxy s2 che non riesci a far squillare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiowin
ciao a distanza di mesi non riesco a capire xè pure a me non squilla. che impostazioni sabaglio? lasciamo perdere che è un programma che buchi da tutte le parti ma vorrei capire xè non mi va quella benedetta funzione: ho cancellatpo l'account sul cel un paio di volte ma non cambia nulla. spero mi possiate aiutare. grazie
ho appena provato sia sul tablet che sull's3 e funziona tutto a meraviglia.
logicamente se avete juice defender installato,dovete "capitare" nel varco di tempo in cui JD apre le connessioni,altrimenti disattivatelo e fate la prova! :)
-
Juice defender??? E' un'antivirus??Io non ce l'ho installato....ho AVG...può essere quello?
EDIT: ho provato a disinstallare AVG ma non funziona lo stesso.....boh!!
-
Quote:
BELVA UMANA
Juice defender??? E' un'antivirus??Io non ce l'ho installato....ho AVG...può essere quello?
EDIT: ho provato a disinstallare AVG ma non funziona lo stesso.....boh!!
no è un risparmiatore di batteria.
boh,io l ho provato poco fa e funziona!
-
Belva umana, scusa ma te hai due s2? in entrambi non va la funzione di far squillare il telefono? io ho mandato una mail per chiedere il motivo alla samsung ma non mi ha mai risposto... pessimi!!!! mi viene voglia davvero di passare alla concorrenza xè non si fa così con i clienti!!!
-
Quote:
Fabiowin
Belva umana, scusa ma te hai due s2? in entrambi non va la funzione di far squillare il telefono? io ho mandato una mail per chiedere il motivo alla samsung ma non mi ha mai risposto... pessimi!!!! mi viene voglia davvero di passare alla concorrenza xè non si fa così con i clienti!!!
Si....uno io e uno mia moglie, e nessuno dei 2 riesco a farlo squillare da Dive....
Mentre il Tab 10.1 squilla eccome!!
Beh guarda....il servizio tecnico samsung di solito risponde, anche se alle calende greche, mentre il Samsung Exclusive non ti caga di pezza!!
Avrò lasciato 40 messaggi per farmi richiamare ma mai nulla.....davvero pessimi!!!!
-
Ma per funzionare è necessario che sia attiva la rete dati sul Galaxy S2?
Se quando lo perdo/rubano ho la rete dati disattivata non posso fare nulla a parte ricevere l'sms quando viene inserita una nuova sim?
-
Quote:
luki1
Ma per funzionare è necessario che sia attiva la rete dati sul Galaxy S2?
Se quando lo perdo/rubano ho la rete dati disattivata non posso fare nulla a parte ricevere l'sms quando viene inserita una nuova sim?
Eh si, purtroppo.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusa io ho perso il mio sansung galaxy s wifi 3.6 è un lettore mp3 ho fatto la registrazione ma non lo trovo sai come posso fare ?