ahahahah hai ragione ti ci vedi il ladro che accetta di farsi trovare? magari ti invia pure una sua foto xD
Visualizzazione stampabile
ahahahah hai ragione ti ci vedi il ladro che accetta di farsi trovare? magari ti invia pure una sua foto xD
E' gratuita questa funzione ragazzi? anche la creazione dell'account samsung?
Non puó farlo, perche quando accedi all'opzione di rilristino, richiede la password.
Unico metodo FLASH di altra ROM.
Ma a quel punto anche tutti i dati personali andranno persi e stiamo tranquilli.
Scordatevi di andare a prendere di petto gente che non conoscete per uno stupido telefono di plastica non ne vale la pena e abbiate compassione per quel povero demente e disgraziato che non può permetterselo. State più attenti la prox volta.
CIAO! ho l's3 e non riesco ad attivare i controlli remoti dalle impostazioni, nemmeno dando l'autorizzazione a google a rilevare la mia posizione tramite wi-fi. perché? grazie :)
scusate ragazzi, io oggi avevo intenzione di testare l'efficacia di questa app. senza aspettare che mi venga rubato il telefonino, però ho notato che le funzioni di cui si parla, ovvero blocco, chiamata e traccia, sn effettuabili solo nel caso in cui il telefonino è acceso ed è connesso. vi risulta pure a voi oppure ho sbagliato qualcosa?
perche collegandomi sul sito samsung dive e cercando il mio dispositivo nella maggior parte delle volte mi dice questo messaggio???"A causa di interruzioni nella ricezione GPS, potrebbe verificarsi un errore nella localizzazione del dispositivo mobile."
penso sia colpa del gps che non mi rileva bene dove sono?
salve a tutti, ho un s2 con ics brand 3, quando cerco di mettere la spunta su controlli remoti appare una finestrina con scritto "in corso" x circa 2 secondi ma non rimane spuntata. qualche idea x risolvere il problema? grazie
Avrei bisogno di un gentile aiuto.
Mi ritrovo su samsung dive il mio vecchio scl 9003 che da due giorni ho venduto ripristinando prima i dati di fabbrica ( mettendo la pass richiesta ) .
Ora non so come farlo scomparire da samsung dive, o più probabile non sono capace.
L'unica cosa che ho trovato è cancella account ma penso mi cancella l'account samsung anche per gli altri cell
Spero in un vostro aiuto, grazie
Leggi qui
http://v2.samsungdive.com/help/faq.do
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti ringrazio per il suggerimento di leggere le faq ho riletto, dato che ci ero arrivata e avevo già letto, ma la risposta non c'è.
Io ho resettato ai dati di fabbrica come dicono li ma il telefono compare ancora e su quel telefono l'account mio non c'è più.
se intendi questo:
Vorrei cedere il dispositivo mobile registrato al servizio SamsungDive a un’altra persona. Cosa devo fare?
Elimina l’account Samsung sul dispositivo mobile prima di cedere il dispositivo a un’altra persona. Il dispositivo verrà cancellato dal servizio SamsungDive.
L'ho fatto ma il dispositivo sta sempre li
AIUTO!! Dive è fantastico ma...Ho cambiato la sim e non ricordo la password per sbloccare l'invio di sms di sicurezza.Adesso spedisce 2sms al giorno a mia moglie. Come posso fare per recuperate la pass o sbloccare l'invio di messaggi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La password per modificare le impostazioni di Samsung Dive è la stessa utilizzata per accedere all'account Samsung Dive tramite web.
Sul tuo PC, apri la pagina di login dell'Account Samsung Dive e clicca su "Hai dimenticato la tua email o la tua password ?"
Esegui la procedura, e la password verrà spedita all'email usata per registrare l'account Samsung.
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, volevo controllare la provenienza del mio SII ed ho usato questo codice " *#272*IMEI# ", quando ho visto la provenienza, invece di usare il tasto touch indietro ho cliccato "ok", all'improvviso il mio dispositivo si è riavviato e ripristinato come appena uscito dalla fabbrica. Da quel ripristino non riesco a selezionare più "controlli remoti" e "avviso cambio SIM". Potete aiutarmi? Cosa potrei fare per risolvere il problema?
si c'è cerberus ma è a pagamento.
trovi il thread qui nel forum....
leggi qui per il samsung dive se no si va OT
https://www.androidiani.com/forum/sa...arrimento.html
Ragazzi ho risolto il problema: basta rimuovere l'account Samsung e aggiungerlo dopo qualche minuto. Spero che questa mia esperienza serva a qualcuno :D
Chiedo gentilmente un'informazione: a me va tutto bene, però basta andare sul mio s2 in account samsoung, rimuoverlo e non c'è più niente. Mi spiego meglio: se uno mi ruba il telefono e mi cancella immediatamente l'account io col dive non ci posso far più nulla. Esiste un modo per proteggere l'account samsoung (una password) per evitare che chiunque possa cancellarlo?
Ok, per togliere il controllo remoto serve la password, ma il mio problema è un altro: se uno mi va in Impostaztioni-Account esce la lista degli account, se va su samsung e clicca rimuovi esce un messaggio ...sei sicuro di voler.... se clicchi su sì lo rimuove senza problemi ed a quel punto da remoto non mi trova più il cellulare.
bella applicazione, funziona perfettamente, localizzazione abbastanza precisa, scarto massimo 10 mt ottima!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi,
ho provato a smanettare un po usando il sisema antifurto integrato del gs2 e cioe samsung dive:
ma se ho ben capito fino a quando il telefono non ha attivo un collegamento dati non serve a niente? mi spiego meglio....se mi rubano il cell e non cambiano la sim ( quindi non ricevo il messaggio di avviso cAmbio scheda ) fino a quando qualcuno non si collega ad internet usando il presunto cellulare rubato non posso fare niente tipo tracciatura, localizzazione etc etc?
Help!
mentre provavo il sistema Samsung Dive sostituendo la sim con un altra, esperimento comunque concluso con successo, quando vado sul mio account dive e provo ad andare nel controllo remoto non mi funziona piu' il call message forwarding...in quanto c'è un messaggio pop up di notifica che mi dice: "dopo la sostituzione della scheda sim del dispositivo mobile non potrai utilizzare la funzione di inoltro del servizio Samsung Dive". Ma io dopo l'"esperimento" ho rimesso a posto la sim originale.....
Cosa si fa adesso? e perchè alcune funzioni non sono disponibile per il galaxy s2? tipo lo sblocco dello schermo da remoto??
dive ha funzionato tranquillamente, con il blocco tastiera funzionante fino all'aggiornamento di skype, ora quando skype e' in eseciuzione , mi disattiva il blocco password ,, e rimane disattivato finquanto non riavvio il terminale, succede anche ha voi?
Nessun partecipante e' piu attivo su questo 3d ??? Forza .....su!
questo dive ha un grosso difetto, anche con password inserita si ha la possibilita' di abilitare e disabilitare la linea dati,quindi secondo me' non serve a niente se' il malintenzionato disabitlita questa opzione obbligatoria per il rintracciamento
ce' nessuno????????????????????
Sì hai ragione, è per questo che uso Cerberus: puoi attivare i dati con un SMS da remoto.
Assolutamente ha dei difetti.
Hai provato a localizzare il telefono? Ti arriva una "simpatica" notifica sul telefono che ti avverte!!!
Non siamo qui per te...
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate non capisco perché quando provo a loggarmi con Samsung mi da ID o password non validi. Mi sono regolarmente iscritto e dal sito entro senza problemi.
Quote:
Originariamente inviato da lupomar
Intendevo che entro senza problemi da pc, invece col cell non mi fa entrare entrare.
ragazzi una piccola e forse stupida domanda..ma samsung dive funziona solo con firmware stock?
Ciao ho appena scoperto il servizio samsung dive grazie al forum...purtroppo non riesco a far squillare il telefono...mi dice sempre operazione non riuscita, mentre la localizzazione e le altre funzioni vanno tranquillamente...secondo voi come mai?