Visualizzazione stampabile
-
e infatti hai ragione! solo che qualche mese fa ci avevo provato e, ad ogni richiesta di tracciamento, mi chiedeva l'autorizzazione sul cellulare! boh meglio cosi! scusate per l'intermezzo da pirla!! LOL
CIAO! ^__^
P.s.:ovviamente cancella se lo reputi opportuno! ;D
-
io ho provato ad accedere dal web al samsung dive ma mi dice riprova più tardi..
-
per funzionare funziona, solo che appena lo lanci apre una notifica (che scompare subito) e ti accende il GPS (che rimane visibile) ... cmq dai, non è male.
-
ho anch'io attivato samsung dive e mi sembra funzionare bene..l'unica cosa è che la posizione che rileva non è molto precisa, sballata di diverse centinaia di metri. Succede anche a voi?
-
A me continua a dire "la tua richiesta non è andata a buon fine..riprova più tardi"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho un nobrand UK e questo servizio non é previsto... Infatti tra gli account non esiste un account samsung... Cosa consigliate di fare voi?!
Inviato dal mio GT-I9100
-
ho dimenticato la password dll'account, come la recupero?sul sito samsung?avete il link esatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
ho dimenticato la password dll'account, come la recupero?sul sito samsung?avete il link esatto?
Samsung DIVE
-
siccome ovviamente la tracciatura funzione tramite il gps se si disattiva o sostituisce il modulo o il suo id ..il tutto sarebbe inutile vero???
-
stò cercando di registrare il mio sII ma non ci riesco... appena faccio aggiungi account samsung dal terminale oppure attivo i controlli remoti (sempre dal terminale) mi dice errore di rete... chi mi aiuta?
Grazie!