Visualizzazione stampabile
-
allora....sembra che ci sono riuscito.Praticamente mi sono collegato a kies con l'usb al mio pc.Da li' ho avviato il programma kies e sono andato a samsung app.Da li ho clikkato password dimenticata e....guarda a caso mi hanno dato una password di riserva(mandata alla mia mail).Poi mi sono conesso con quella e l'ho cambiata.Ho provato ad andare a samsung dive e mi si e' aperta la pagina.E funziona. Domani riprovo oggi non ne ho piu' voglia.Ci ho messo tutta la mattina.poi vi faro' sapeere se funziona ancora.Comunque un programma molto affidabile se perdi il galaxy da 600 euro .Della serie oltre il danno alla beffa.
-
Salve a tutti. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Nemmeno io possiedo il servizio di samsung sullo smartphone per registrare l'account. Ho tuttti gli altri tipi: facebook, Twitter ecc.. ma quello no. Come posso risolvere?
-
oggi ho rifatto il login e funziona.Pero' guardando la mappa mi segna una strada in cui nemmeno c'ero.Sopra a destra c'e' una finestrella dove si mette il numero di telefono.Non l'ho messo perche' forse cambio numero.Come fanno a sapere dove ero^.Vabbe' almeno riesco a fare il login.
-
io devo eliminare l'accuont samsung perchè non va proprio, ne ho creato uno nuovo che sembra funzionare. il problema sorge quando dal cellulare provo ad eliminare il vecchio accuont, mi da il messaggio:
"alcune applicazioni richiedono questo account. per rimuoverlo è necessario ripristinare le impostazioni predefinite del telefono (eliminando così tutti i dati personali) a tal fine andare in impostazioni della privacy".
come faccio? ho su la KK2+siyah2.3 grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
io devo eliminare l'accuont samsung perchè non va proprio, ne ho creato uno nuovo che sembra funzionare. il problema sorge quando dal cellulare provo ad eliminare il vecchio accuont, mi da il messaggio:
"alcune applicazioni richiedono questo account. per rimuoverlo è necessario ripristinare le impostazioni predefinite del telefono (eliminando così tutti i dati personali) a tal fine andare in impostazioni della privacy".
come faccio? ho su la KK2+siyah2.3 grazie
purtroppo sei obbligato a fare il ripristino data di fabbrica..
o se no cogli la palla al balzo e metti la kk5 facendo i wipe :)
-
Quote:
ZiCkY
purtroppo sei obbligato a fare il ripristino data di fabbrica..
o se no cogli la palla al balzo e metti la kk5 facendo i wipe :)
ma la KK5 non è brand? vedo che la sconsigliano tutti
-
Quote:
Giankukinho
ma la KK5 non è brand? vedo che la sconsigliano tutti
io ho la kk2..però su xda la più supportata è la kk5 :-$
cmq i wipe devi fare per risolvere il problema..o con kk5 o kk2 :D
-
Mi ero dimenticato di scriverlo.Si e' vero si deve eliminare l'account e ripristinare il telefono. Comunque ho una strana sensazione.mi sembra che va un pochino piu' lento.Se uno non e' cosi preciso nemmeno lo vede.Pero' ho iniziata a navigare via wireless e da li in poi il telefono non ha ricezione ovunque. a casa mia.Spero che e' un problema della tre e non del mio telefono.A proposito sullo schermo a dx in alto dove figura la ricezione c'e' una piccola r. Ho disattivato il roaming. Qualcuno puo' spiegarmi meglio che cosa e'?
-
funziona tutto benissimo diciamo anche se non ho capito alcune cose...invece vorrei capire ma una volta attivato mi resta sempre acceso???
-
inoltre sul mio sgs2 non mi fa fare unlock my screen e vorrei capire meglio le altre cose :D