Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda scema ma se mi son registrata x il Dive inserendo il mio account di gmail il servizio funziona cmq o devo eliminarlo e crearne uno nuovo samsung?
Perche' ho provato ad accedere e verificare la posizione del dispositivo ed e' ok ma quando provo ad usare le altre opzioni non mi riconosce la password inserita.. (scusate e' da poco che macino queste cose!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NenaS2
Scusate la domanda scema ma se mi son registrata x il Dive inserendo il mio account di gmail il servizio funziona cmq o devo eliminarlo e crearne uno nuovo samsung?
Perche' ho provato ad accedere e verificare la posizione del dispositivo ed e' ok ma quando provo ad usare le altre opzioni non mi riconosce la password inserita.. (scusate e' da poco che macino queste cose!!)
Non credo di aver capito bene, comunque io mi sono creato un account samsung usando la mia gmail. Devo dire che funziona molto bene, però manca di alcuni strumenti utili che cerberus ha, come la funzione che permette di ricevere l'immagine istantanea della fotocamera senza che nessuno se ne accorga di nulla e la funzione ascolto microfono.
-
In pratica quando ho fatto la registrazione x il servizio l'ho fatta con il mio account gmail.. Quello che hai fatto anche tu (da quello che ho capito). Pensavo di dovermi invece registrare creando prima un account samsung... Cmq resta il fatto che quando provo a far squillar il telefono o a bloccarlo da pc mi richiede la psw e inserendola mi dice che e' sbagliata quando invece non lo e'.. Boh!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
NenaS2
In pratica quando ho fatto la registrazione x il servizio l'ho fatta con il mio account gmail.. Quello che hai fatto anche tu (da quello che ho capito). Pensavo di dovermi invece registrare creando prima un account samsung... Cmq resta il fatto che quando provo a far squillar il telefono o a bloccarlo da pc mi richiede la psw e inserendola mi dice che e' sbagliata quando invece non lo e'.. Boh!
Inviato dal mio GT-I9100
non ti chiede la password di gmail ma quella di registrazione a samsungdive...sempre che tu non le abbia messe uguali..
-
..E infatti inserisco quella x il sams. Dive e mi da' errore :-( riprovero', magari ieri il sito era intasato.. Ho letto in altri post che puo' succedere. Vi faro' sapere..
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
??? un firewall su Android????
Non ti sarai fatto "infinocchiare" dagli utenti apple e wind
Semplicemente l'ho installato per evitare che solo le app autorizzate scambino dati con il mondo...certe app hanno l'autorizzazione ai servizi internet anche se non ne han bisogno apparentemente, e cio' unito ad altre autorizzazioni non mi piace tanto...col firewall risolvo :)
Comunque grazie, ho risolto...dovevo solo aspettare qualche tempo che si attivasse il servizio su internet
-
volevo segnalare che un altro sistema di tracciamento gratuito dello smartphone può avvenire tramite AVG, l'antivirus free anche i cellulari.
non sono ancora riuscito a testarlo, anche se l'app l'ho scaricata installata ed attivato anche il tracciamento.
qui in office però non mi va la pagina web di AVG per testare se il terminale viene rintracciato ed in che tempo.
ciao.
Anti-virus for Android and Windows Phone Security | AVG Mobilation
-
Aiuto !!! Ho un problema .... non ricordo più la password per il mio account samsung .... sono andata su dive ma mi chiede di inserire l'indirizzo samsung e mi dice che lì mi invierà la password..ma se non lo apro l'account ???? come faccio a vedere la nuova password se non conosco la vecchia ??
come posso fare ?? Grazie :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
stralisco
Aiuto !!! Ho un problema .... non ricordo più la password per il mio account samsung .... sono andata su dive ma mi chiede di inserire l'indirizzo samsung e mi dice che lì mi invierà la password..ma se non lo apro l'account ???? come faccio a vedere la nuova password se non conosco la vecchia ??
come posso fare ?? Grazie :-(
devi inserire l'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione!!
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sp1marco
I controlli remoti (localizzazione del cellulare, reset dati sul cellulare, blocco del cellulare) non si possono attivare perchè il servizio non è previsto per l'Italia....ma soltanto in UK e Germania.
E' un po come l'analogo servizio per iPhone.
Io dopo l'aggiornamento alla 2.3.6 difettosa, non riuscendo neppure a resettare il Galaxy, ci sono riuscito per mezzo del sito "samsung dive". FUNZIONA