Visualizzazione stampabile
-
quoto !!
seguendo i passi della prima pagina non trovo la voce TROVA IL MIO DISPOSITIVO (su menù posizione e sicurezza del mio S2);
Come mai?
Funziona perfettamente invece il tracciamento da remoto tramite Samsung DIVE.
Una curiosità: su impostazione>account e sincronizzazione>gestisci account non posso sincronizzare l'account di samsung .
E' normale?
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
scusate ma, ma ho un account SAMSUNG attivo ed inserito tra gli account.
il controllo remoto è abilitato
però non trovo assolutamente la voce TROVA IL MIO DISPOSITIVO MOBILE
come mai?
grazie.
-
ragazzi spero che voi sappiate aiutarmi, io sul mio sgs2 ho montato una custom rom di ics... pero i cuochi si ostinano a rimuvere tutte le app samsung e di conseguenza non riesco ad usufruire del servizio samsung dive... c'è qualcuno che conosce quali sono ste app da inserire in System/app che io ce le rimetto tutte?
-
Scusate.sto provando a mettere samsung dive. ho fatto la registrazione samsung e ho già l'account gmail.però vado sul cell per fare la registrazione ma se entro in account e sincronizz. e se faccio: aggiugni account, non mi trova Samsung account...come mai? come devo fare?
-
Scusate mettiamo per ipotesi che io con il traking trovi dove è stato o dove è il cel? che faccio? pensi che i carabinieri vadano a prendertelo????
-
Lo vai a prendere tu armato di bazooka.....scherzo ovviamente, cmq grazie per l'ottima guida!
-
Quote:
ceciolupo
Scusate.sto provando a mettere samsung dive. ho fatto la registrazione samsung e ho già l'account gmail.però vado sul cell per fare la registrazione ma se entro in account e sincronizz. e se faccio: aggiugni account, non mi trova Samsung account...come mai? come devo fare?
hai abilitato i controlli remoti dal menù "posizione e sicurezza"?
Quote:
Fabiowin
Scusate mettiamo per ipotesi che io con il traking trovi dove è stato o dove è il cel? che faccio? pensi che i carabinieri vadano a prendertelo????
io non credo proprio!!
penso che l'unica utilità di questi software è avere la possibilità di sapere il numero della sim nel caso in cui venga sostituita in modo da poter provare a fargli una telefonata
;)
-
forse è un po tardi ma volevo chiedervi un aiuto, mi sono registrato nel sito samsung dive con la mia mail google, entro e mi dice registra il tuo cellulare ora e che per utilizzare samsung dive è necessario un account samsung, entro nel sito della samsung.com e non c'è nessuna voce che dica registrati, solo registra il tuo prodotto cmq clicco e mi dice di mettere i mie dati lo faccio poi famiglia del prodotto metto cellulari ma nn c'è il samsung galaxy s plus gt i9001 che faccio? e poi il numero di matricola dove lo trovo visto che sulla scatola non c'è.
Una volta provai a finire la registrazione non mettendo il numero matricola visto che non è obbligatorio e a cellulari misi altro visto che nn c'era il modello, ma lo stesso se entro nel mio samsung dive mi dice registra il prodotto e mi parla dell'account samsung ma sinceramente non riesco a capire in che parte del sito ci si registra e poi nella guida del samsung dive nella voce controlli remoto ci sono tutti i telefoni tranne il mio come è possibile? su internet lessi che il controllo remoto dei samsung in Italia non è consentito per motivi legali ma è vero?
Grazie
-
Ciao a tutti. Sto cercando di attivare il controllo remoto attraverso il servizio Samsung Dive per il mio sgs2. Premetto che con Gingerbread mai avuto problemi. Da quando ho installato ICS (no brand ITA, ITV) non c'è verso di attivare con il segno di spunta "Controlli remoti" sotto Impostazioni-Sicurezza. Ho cancellato e ricreato l'account Samsung, ho accettato tutte le condizioni di contratto possibili, ho attivato l'account Google...Ogni qualvolta cerco di attivare il servizio mi esce la scritta "Eseguire prima la registrazione all'account Google", e non si attiva. Non so più dove sbattere la testa. Capita anche a voi??
Qualcuno mi sa aiutare?
-
Anche io segnalo lo stesso problema..
Account Samsung settato correttamente.. Ma stesso messaggio "Eseguire prima la registrazione all'account Google"..
Qualcuno ha idea del problema?
-
ragazzi a me funziona,ma se vado in account e sincronizzazione mi permette di cancellare account samsung(e quindi protezione) senza difficoltà.è normale?