ahahahah hai ragione ti ci vedi il ladro che accetta di farsi trovare? magari ti invia pure una sua foto xD
ahahahah hai ragione ti ci vedi il ladro che accetta di farsi trovare? magari ti invia pure una sua foto xD
E' gratuita questa funzione ragazzi? anche la creazione dell'account samsung?
Non puó farlo, perche quando accedi all'opzione di rilristino, richiede la password.
Unico metodo FLASH di altra ROM.
Ma a quel punto anche tutti i dati personali andranno persi e stiamo tranquilli.
Scordatevi di andare a prendere di petto gente che non conoscete per uno stupido telefono di plastica non ne vale la pena e abbiate compassione per quel povero demente e disgraziato che non può permetterselo. State più attenti la prox volta.
CIAO! ho l's3 e non riesco ad attivare i controlli remoti dalle impostazioni, nemmeno dando l'autorizzazione a google a rilevare la mia posizione tramite wi-fi. perché? grazie![]()
scusate ragazzi, io oggi avevo intenzione di testare l'efficacia di questa app. senza aspettare che mi venga rubato il telefonino, però ho notato che le funzioni di cui si parla, ovvero blocco, chiamata e traccia, sn effettuabili solo nel caso in cui il telefonino è acceso ed è connesso. vi risulta pure a voi oppure ho sbagliato qualcosa?
perche collegandomi sul sito samsung dive e cercando il mio dispositivo nella maggior parte delle volte mi dice questo messaggio???"A causa di interruzioni nella ricezione GPS, potrebbe verificarsi un errore nella localizzazione del dispositivo mobile."
penso sia colpa del gps che non mi rileva bene dove sono?
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!
salve a tutti, ho un s2 con ics brand 3, quando cerco di mettere la spunta su controlli remoti appare una finestrina con scritto "in corso" x circa 2 secondi ma non rimane spuntata. qualche idea x risolvere il problema? grazie
Avrei bisogno di un gentile aiuto.
Mi ritrovo su samsung dive il mio vecchio scl 9003 che da due giorni ho venduto ripristinando prima i dati di fabbrica ( mettendo la pass richiesta ) .
Ora non so come farlo scomparire da samsung dive, o più probabile non sono capace.
L'unica cosa che ho trovato è cancella account ma penso mi cancella l'account samsung anche per gli altri cell
Spero in un vostro aiuto, grazie