Visualizzazione stampabile
-
L host funziona sono solo state tolte le api
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ciao puoi Flashare un firmware kg1 o kh con odin oppure flashare una rom mod basata su questi firmware.I passi per eseguire la cosa li trovi in sezione modding guide (in evidenza).Dai un occhio e se hai dubbi posta nella sezione.L'operazione non e difficile ti consiglio inoltre l'acquisto del dongle jig che ti permette il ripristino totale del telefono in garanzia
Dimenticavo per andromeda,l'usb host non e completamente disabilitato ma molte funzionalita sono state tolte con i nuovi firmware.Le chiavette continuano a funzionare ad esempio
Ho seguito il tuo consiglio ed ho flashato la rom Lite'ning 6.0. Sembra buona e comunque, con questa ora l'USB host funziona a meraviglia, anche con le app di cui necessito. Grazie mille! :)
x Andrea: io mi occupo di grafica 3D, la mia esperienza fotografica č decisamente pių limitata. La fotografia in HDR panoramico la uso per la riproduzione dell'illuminazione in ambienti virtuali. Ho visto il tuo sito, ti faccio i miei complimenti... ottimi lavori!! :)
-
Quote:
mawu82
cmq vi dico che con la mia ki8 chiavette le legge, ma non legge pių mouse e tastiere usb
Confermo, anche a me succede la medesima cosa
-
Quote:
Loki3d
Ho seguito il tuo consiglio ed ho flashato la rom Lite'ning 6.0. Sembra buona e comunque, con questa ora l'USB host funziona a meraviglia, anche con le app di cui necessito. Grazie mille! :)
x Andrea: io mi occupo di grafica 3D, la mia esperienza fotografica č decisamente pių limitata. La fotografia in HDR panoramico la uso per la riproduzione dell'illuminazione in ambienti virtuali. Ho visto il tuo sito, ti faccio i miei complimenti... ottimi lavori!! :)
caspita :D lavoro MOLTO interessamte complimenti !!
-
Stavo giusto ponendomi il quesito di collegare la reflex, e sono indeciso tra i tablet e il galaxy s2, avete avuto esperienze?