CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

USB host support disabilitato negli ultimi firmware?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L host funziona sono solo state tolte le api


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    in uso: galaxy s 2
    axer iconia tab a500

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ciao puoi Flashare un firmware kg1 o kh con odin oppure flashare una rom mod basata su questi firmware.I passi per eseguire la cosa li trovi in sezione modding guide (in evidenza).Dai un occhio e se hai dubbi posta nella sezione.L'operazione non e difficile ti consiglio inoltre l'acquisto del dongle jig che ti permette il ripristino totale del telefono in garanzia
    Dimenticavo per andromeda,l'usb host non e completamente disabilitato ma molte funzionalita sono state tolte con i nuovi firmware.Le chiavette continuano a funzionare ad esempio
    Ho seguito il tuo consiglio ed ho flashato la rom Lite'ning 6.0. Sembra buona e comunque, con questa ora l'USB host funziona a meraviglia, anche con le app di cui necessito. Grazie mille!


    x Andrea: io mi occupo di grafica 3D, la mia esperienza fotografica è decisamente più limitata. La fotografia in HDR panoramico la uso per la riproduzione dell'illuminazione in ambienti virtuali. Ho visto il tuo sito, ti faccio i miei complimenti... ottimi lavori!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mawu82 Visualizza il messaggio
    cmq vi dico che con la mia ki8 chiavette le legge, ma non legge più mouse e tastiere usb
    Confermo, anche a me succede la medesima cosa

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loki3d Visualizza il messaggio
    Ho seguito il tuo consiglio ed ho flashato la rom Lite'ning 6.0. Sembra buona e comunque, con questa ora l'USB host funziona a meraviglia, anche con le app di cui necessito. Grazie mille!


    x Andrea: io mi occupo di grafica 3D, la mia esperienza fotografica è decisamente più limitata. La fotografia in HDR panoramico la uso per la riproduzione dell'illuminazione in ambienti virtuali. Ho visto il tuo sito, ti faccio i miei complimenti... ottimi lavori!!
    caspita lavoro MOLTO interessamte complimenti !!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stavo giusto ponendomi il quesito di collegare la reflex, e sono indeciso tra i tablet e il galaxy s2, avete avuto esperienze?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy