non è che riesci a fare uno screenshot che mostra come compare il tasto rec?
sono curioso
comunque se sostituisco solo le librerie vanno bene anche le app del play store?
come call recorder che usavo prima di aggiornare ad ICS
non è che riesci a fare uno screenshot che mostra come compare il tasto rec?
sono curioso
comunque se sostituisco solo le librerie vanno bene anche le app del play store?
come call recorder che usavo prima di aggiornare ad ICS
Se cambi le sole librerie già qualche utente ha chiarito che funzionano bene anche le altre app come quella che hai tu.
Ti allego comunque uno screenshot. Io ho la foto contatto bigsize, ma si puó mettere anche la foto standard stock.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
funziona
ma per errore ho messo quella con la foto grande
ora metto la piccola
ecco ci mancava depositfile inchiodato
la prox usa mediafire che per i file di piccole dimensioni è il migliore secondo me
Ultima modifica di bn1540; 03-05-12 alle 19:19
si call recorder non va ma credo che sia colpa dell'app
le altre del play store non le ho provate
a sto punto ho preferito la mod
credo che se quel utente ha detto che total recorder va ci dobbiamo credere
la questione batterie è strana giravano un sacco di leggende senza che nessuno facesse veramente chiarezza
Se vi riferite a me, correggo e mi scuso! Total recall a volte va e a volte no. Mi ha funzionato per una giornata intera con la strategia b. Ad un certo punto non mi registrava più le telefonate in entrata. Ho provato con la strategia c e alla fine ho lasciato perdere.
Non ho ancora scritto alla killermobile ma, credo, che adegueranno l'applicazione a ics. Già con il gs1 avevano indicato sul loro sito le modifiche alle librerie da fare. Alla fine la mod di mrglonass (che ringrazio nuovamente) è la cosa più semplice e migliore.
Ultima modifica di nuovoeden; 03-05-12 alle 19:26
depositfile ancora non va
non è che riesci a mettere la mod con foto piccola su un altro host?